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Scopo dei dispositivi di Input

Scopo dei dispositivi di Input


Un computer o un programma per computer può solo agire quando diretto da altre entità. La direzione può essere dato da una persona, un altro programma o un computer. Indipendentemente da ciò, tutte le informazioni che riceve inizialmente sono attraversate da vari dispositivi di input. I dispositivi di input più in anticipo erano nastri con fori perforati in loro, che ha tenuto un codice per il computer da seguire.

Tastiera

La tastiera è il dispositivo di input standard per un computer. Esso consente il testo da comunicare al kernel che elabora le istruzioni e li trasforma in informazioni leggibili per il computer. Permette inoltre l'inserimento di testo a programmi come word processor, fogli elettronici, e-mail e altri programmi. Le prime tastiere collegate al computer sono state adattate da telescriventi. Non era fino al mid-1970s che tastiere sono state usate come il principale dispositivo di input.

Topi e controller

Gli utenti di computer a lungo termine ricordano ancora una volta prima che ci fosse un mouse del computer. Concepito nel 1960, il mouse non è stato in realtà ampiamente utilizzato fino al primo Macintosh personal computer nei primi anni 1980. Le nuove capacità grafiche di computer e programmi del tempo rapidamente creato la necessità di un dispositivo di input più preciso rispetto alla tastiera, e capacità del mouse mettere rapidamente un pixel esattamente dove l'utente del computer desiderato esso è stato prezioso.

Joystick e controller

Dispositivi di gioco si è evoluto da semplice joystick che solo potrebbe spostare a sinistra a destra e su e giù sullo schermo a vero e proprio controller e game pad con più pulsanti e una vasta scelta di azioni sullo schermo. Controller ha cominciato ad essere disponibili nei mid-1990s per giochi d'azione e simulatori di aeroplano. Lo scopo dei nuovi controller era di consentire al giocatore di simulare e controllare tutti gli aspetti dei personaggi del gioco. La persona sullo schermo potrebbe fare molto di più solo a piedi in linea retta; lui ora potrebbe saltare, altalena a spada, sparare una palla da basket o eseguire con un calcio e schivare placcatori.

Altri dispositivi di Input

Altri dispositivi di input comunemente usati includono compresse chiaro, trackball, scanner e touch pad. Compresse di colore chiaro consentono a un utente di disegnare direttamente in un programma per computer con una penna stilo invece di un mouse. Trackball realmente predated il mouse e ora sono usati dove c'è poco o nessun spazio per spostare un mouse su un desktop. Touch pad sono standard su un computer portatile e permettono alle dita dell'utente sostituire un mouse. Scanner permettono fisici immagini grafiche per essere riprodotto come immagini digitali.