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Come rimuovere due lati texture in Sketchup

Come rimuovere due lati texture in Sketchup


Programma di progettazione 3D di Google SketchUp consente agli utenti di dipingere ogni lato di una superficie con una consistenza diversa. Queste superfici sono chiamate "texture retro," anche se le texture in realtà hanno solo un singolo lato. È possibile utilizzare almeno due diversi approcci per rimuovere una texture su due lati. Uno consiste nel sostituire la texture su un lato con colore predefinito di SketchUp. L'altro consiste nell'eliminare il file che fornisce la fonte per la trama. Questo secondo metodo renderà la texture eliminata non disponibili per l'uso su un altro modello.

Istruzioni

Colore predefinito

1

Dal menu "File", scegliere il comando "Apri".

2

Individuare e fare doppio clic su un file di scena con almeno un poligono i cui due lati hanno una consistenza. SketchUp caricherà il file per modificare il modello.

3

Pulsante destro del mouse il modello caricato e fare clic su "Esplodi" per separare il modello in sue singole facce.

4

Fare clic sul comando "Orbita" del menu "Fotocamera" e quindi trascinare il mouse in un movimento circolare intorno alle facce del modello. Questa azione consente di ispezionare i volti per identificare quelli con due lati contenente una texture. Interrompere il trascinamento quando si individua un viso.

5

Fare clic sul menu "Windows". Scegliere la voce "Materiali" per aprire la finestra di "Materiali".

6

Fare clic sul quadrato di due colori nella parte superiore della finestra. Consente di selezionare il colore predefinito per la pittura.

7

Fare clic sul lato del viso da cui si desidera rimuovere la texture. SketchUp mostrerà il colore di default al posto della texture, che significa che la texture è stato rimosso.

Cancellazione di File di texture

8

Premere "Control" e "O" contemporaneamente per visualizzare la finestra di dialogo "Apri File".

9

Individuare e fare doppio clic su un file di scena con un modello che contiene almeno una faccia doppia trama.

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Pulsante destro del mouse il modello e fare clic su "Esplodi" per separare il modello in sue singole facce.

11

Premere "O" per accedere alla modalità "Orbit" e quindi trascinare in un movimento circolare intorno alle facce del modello. Rilasciare il mouse quando si trova una faccia di cui due lati hanno una texture.

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Fare clic sul menu "Finestra". Fare clic sulla finestra "Materiali".

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Fare clic sul pulsante Visualizza cui volto un contagocce. Questo strumento consente di identificare la texture nella galleria materiali utilizzata per la texture del viso.

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Fare clic sul cursore di contagocce sul lato della faccia contenente la texture che si desidera rimuovere. SketchUp evidenzierà la texture usato in faccia nella Galleria "Materiali".

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La trama di Galleria evidenziata e fare clic su "Elimina". Questa operazione rimuoverà la texture su tutte le facce che contengono questa texture, compresa quella su cui cliccato il contagocce.

Come rimuovere texture in Sketchup

Come rimuovere texture in Sketchup


Il programma di progettazione 3D Sketchup offre almeno due approcci per la rimozione le texture che si applica ad esso. Un approccio fa uso della finestra di "Materiali", mentre l'altra utilizza la finestra "Stili". Indipendentemente dall'approccio adottato, rimozione texture dà un look fresco per la tua scena, che può aiutare a individuare problemi all'interno della scena, come texture in grado di oscurare la struttura degli oggetti. Rimuovendole e esponendo più di questa struttura, si può vedere più facilmente e una critica.

Istruzioni

Uso di materiali

1

Apri Sketchup, quindi fare clic su uno degli strumenti di disegno della barra degli strumenti principale. Ad esempio, fare clic sullo strumento "Rettangolo" per disegnare rettangoli. Si potrà applicare una texture e quindi rimuovere la texture da, l'oggetto che si sta selezionando per disegnare in questo passaggio.

2

Trascina sulla finestra dell'applicazione per disegnare con lo strumento selezionato nel passaggio precedente.

3

Fare clic sulla voce "Materiali" del menu "Finestra". Verrà visualizzata la finestra per la creazione e rimozione di texture.

4

Fare clic su qualsiasi delle texture che appaiono nella Galleria della finestra "Materiali". Questo seleziona la texture per la pittura. SketchUp cambia il cursore del mouse in un'icona del secchio di vernice per indicare che è pronto ad applicare una texture a un oggetto selezionato.

5

Fare clic sull'oggetto che hai disegnato nel passaggio 2 per applicare la texture selezionata per l'oggetto. L'oggetto prende la texture selezionata. Ora potrai rimuovere la texture.

6

Fate clic sul campione nella finestra "Livelli" che visualizza un triangolo bianco e blu. Questo è il pulsante "Colore predefinito" che fornisce un modo per rimuovere texture in Sketchup.

7

Fare clic sull'oggetto che è applicato della texture. Ora, l'oggetto apparirà come ha fatto quando viene innanzitutto creata, senza una trama.

Modificare lo stile

8

Apri Sketchup, quindi fare clic sullo strumento "Rettangolo" o "Cerchio". Si potrà aggiungere una texture alla forma apportate con questo strumento, quindi rimuovere la trama utilizzando la finestra di "Stile".

9

Trascinare su tela della scena a crescere la forma selezionata nel passaggio precedente.

10

Fare clic su voce di "Materiali" del menu "Windows" per visualizzare la finestra per l'applicazione di texture.

11

Fare clic sull'icona di una texture dalla Galleria, quindi fare clic sulla forma che avete disegnato per dargli la texture selezionata. La forma assume la consistenza.

12

Fare clic su voce di menu "Finestra" "Stili", che consente di visualizzare una finestra per controllare l'aspetto di tutti gli elementi della scena, tra cui gli oggetti che si disegna.

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Fare clic sulla scheda "Modifica" si noti che l'icona "Utilizzare texture" è evidenziata nella voce "Stile".

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Fare clic sull'icona "Wireframe" nella rubrica "Style". La forma che è applicato la texture per prima appare ora senza una trama. Invece, solo i bordi sono visibili.

Come modificare l'orientamento di texture in SketchUp



Ri-orientare le texture che si applica agli oggetti nel programma di progettazione 3D, Google SketchUp prevede l'esecuzione di comandi disponibili in un menu di scelta rapida di oggetti martellati. Come con altri comandi di SketchUp, la quantità di rotazione del nuovo orientamento cambierà automaticamente come si sposta il mouse. Questo comportamento rende la rotazione texture intuitivo come i comandi "Move" e "Scala". Capire come ruotare la texture in SketchUp fornisce un maggiore controllo sull'aspetto di voi modelli. Si potrebbe fare la struttura del pavimento in un modello di casa, ad esempio, esteticamente più gradevole orientando la sua linee orizzontali a correre in diagonale rispetto i bordi della camera.

Istruzioni

1

Fare clic sul comando "Rettangolo" della barra degli strumenti, quindi fare clic nella finestra di disegno. Si potrà ruotare la texture che si aggiunge a questo rettangolo.

2

Trascinare per aumentare le dimensioni del rettangolo, quindi fare clic su per completare il rettangolo.

3

Fare clic sul menu "Finestra" e scegliere la voce "Materiali".

4

Fare clic su qualsiasi trama nella Galleria della finestra "Materiali" che non è una tinta unita.

5

Clicca con il mouse sul rettangolo per disegnare la forma con la texture che hai scelto.

6

Pulsante destro del mouse il rettangolo e "Texture" scegliere la voce "Posizione". SketchUp mostrerà quattro icone colorate al centro del rettangolo. Trascinare ogni icona esegue un'operazione diversa.

7

Fare clic sul pulsante visualizzazione dell'icona "O". Questo è il pulsante di rotazione.

8

Trascinare il mouse in un movimento circolare per eseguire la rotazione. Trascinando il mouse verso il centro delle quattro icone si ridurrà dimensione della texture e trascinando dal centro aumenterà le dimensioni della trama. Questo comportamento consente di ruotare e ridimensionare contemporaneamente la texture.

9

Rilasciare il mouse per completare la rotazione della texture da un importo arbitrario.

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Destro la texture nuovamente e scegliere il comando "Rotate" nel menu contestuale. SketchUp mostrerà tre diversi preset per la rotazione: "90", "180" e "270". Queste unità sono in gradi.

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Fare clic su uno dei preset rotazione appena citato per ruotare la trama di numero di preset. Questa azione viene illustrato un altro modo per ruotare la trama.

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Pulsante destro del mouse il rettangolo e fai clic su "Fine". Le quattro icone scompariranno.

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Pulsante destro del mouse il rettangolo e fare clic su "Trama" seguita da "Reset". SketchUp ripristinerà l'orientamento originale della texture della texture.

Come importare texture in SketchUp per Mac

SketchUp è un'applicazione gratuita fatta da Google per la progettazione e creazione di immagini 3D su Mac e PC. Quando si crea un'immagine 3D sul vostro Mac con SketchUp, è possibile modificarne l'aspetto mediante l'importazione di un'immagine..--noto anche come una "texture"..--da usare come un materiale di superficie di un oggetto. Ad esempio, si potrebbe disegnare un edificio e quindi importare un'immagine di un muro di mattoni da utilizzare come texture sull'edificio.

Istruzioni

1

Avvia Google SketchUp sul tuo Mac.

2

Aprire il progetto che ha un oggetto per il quale si desidera importare una texture.

3

Fare clic su "File" dal menu di SketchUp e quindi fare clic su "Importa". Viene visualizzata una finestra di dialogo.

4

Fare clic sulla cartella contenente il file di immagine sul vostro Mac che si desidera utilizzare per la trama e quindi fare clic sull'immagine.

5

Selezionare la casella di controllo "Uso come Texture".

6

Fare clic su "OK" per importare l'immagine. L'immagine viene visualizzata nella finestra di disegno di SketchUp e il cursore viene visualizzato come un secchio di vernice ancorato su uno degli angoli dell'immagine importata.

7

Fare clic sulla superficie dell'oggetto sul quale si desidera applicare la texture immagine. Trascinare il mouse su tutta la superficie dell'oggetto per aumentare la dimensione dell'area che si vuole coprire con l'immagine di texture importate.

8

Fare clic sulla superficie per "dipingere" l'oggetto con trama dell'immagine importata in tutta l'area selezionata.

Come aggiungere texture in SketchUp

Come aggiungere texture in SketchUp


L'aggiunta di texture nel programma di progettazione 3D, Google SketchUp ti consente di aggiungere realismo ai modelli nelle varie scene. Ad esempio, è possibile applicare una texture di venatura del legno per il piano di una casa virtuale che hai progettato per assomigliare ad un pavimento in legno. È inoltre possibile applicare una texture erba a un oggetto di terreno per simulare un paesaggio verde. Per aggiungere texture a modelli o a una galleria di texture, utilizzare la finestra di "Materiali" di SketchUp, dove applicare trame esistenti e crearne di nuovi.

Istruzioni

Aggiungere texture per la raccolta di materiale

1

Apri SketchUp. Fare clic sul menu "Windows".

2

Fare clic sulla voce "Materiali" per visualizzare la finestra per creare e modificare texture. La finestra Visualizza una galleria di texture predefinite. La trama che si aggiungerà appariranno in questa galleria.

3

Fare clic sul pulsante "+" nella parte superiore della finestra. SketchUp si aprirà una finestra di dialogo che consente di immettere il percorso per il file di texture e i parametri per la trama.

4

Digitare nella casella di testo nella parte superiore della finestra di dialogo un nome per la nuova texture. Utilizzare un nome pertinente che descriva l'immagine con il file di texture che potrà caricare. Ad esempio, se si desidera caricare in una texture di mattoni, è possibile digitare "mattone" nella casella di testo.

5

Fare clic sulla casella "Usa immagine", che racconta di SketchUp che si desidera caricare una texture da un file di immagine. SketchUp mostrerà una finestra di dialogo che consente di individuare il file di texture.

6

Fare doppio clic sulla cartella contenente il file di texture che si desidera caricare.

7

Fare doppio clic il file di texture che si desidera caricare. Se non si dispone di un file di texture, caricare qualsiasi tipo di file grafico. Questo sarà sufficiente per fornire una sorta di texture.

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Trascinare il cursore del colore se si desidera modificare il colore di default dell'immagine caricata texture.

9

Fare clic su "OK" per completare l'impostazione dei parametri per la trama. SketchUp ti restituirà alla Galleria delle texture disponibili. Si noti che SketchUp ha aggiunto il file di immagine che caricato nella galleria.

Aggiungere texture ai modelli

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Apri una scena esistente in SketchUp. Garantire che la scena ha almeno un oggetto che è possibile aggiungere una texture per.

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Fare clic sul menu "Finestra".

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Scegliere la voce "Materiali" per aprire il set di strumenti per la gestione e l'applicazione di texture.

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Fare clic su una delle trame che SketchUp Visualizza in una galleria della finestra "Materiali". SketchUp si trasformerà il cursore del mouse in un secchio di vernice. Questo significa che SketchUp ha caricato la texture si sceglie e si è pronti ad applicarlo a un oggetto.

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Fare clic su uno degli oggetti nella scena. SketchUp aggiungerà la trama all'oggetto.

Come estrarre le Texture di SketchUp

Come estrarre le Texture di SketchUp


Google SketchUp è un base applicazione di modellazione 3D. Si tratta in entrambe le versioni Pro e freeware. SketchUp non dispone della gamma completa di strumenti, che si potrebbe trovare in una costosa e complessa applicazione 3D come Maya, Cinema 4D o Lightwave. Ad esempio, le sue funzioni di creazione di texture sono molto semplici e limitate. Fortunatamente, è possibile estrarre queste texture quindi è possibile modificarli in un'applicazione di grafica come Photoshop o GIMP. È quindi possibile importare il modello con le nuove texture modificate applicate.

Istruzioni

1

Apri Google SketchUp. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, individuare un file che si desidera estrarre le texture da e aprirlo.

2

Selezionare il modello nella scena. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Esporta". Le opzioni elencate, scegliere "modello 3D". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Export Model".

3

Nome del modello e scegliere la posizione che si desidera salvare. Modificare il tipo di"esportazione" in "File COLLADA (. DAE)". Quindi fare clic sul pulsante "Opzioni" nella parte inferiore.

4

Vai a "Materiali" e assicurarsi che le opzioni "Esporta mappe Texture" è su. Fare clic su "OK".

5

Fare clic su "Esporta". Questo salverà una copia del tuo modello nel formato scelto, nonché una cartella contenente le texture. È possibile aprire queste texture in un programma di grafica per modificarli.

Come ottenere texture da SketchUp in 3DS

SketchUp è un software di modellazione tridimensionale (3D) offerto da Google in versione gratuite e professionale. La versione gratuita ha alcune limitazioni. Ad esempio, se si desidera esportare un modello fuori o SketchUp per l'utilizzo nell'applicazione Max 3D di AutoDesk, è necessario la versione professional. Questo vi permetterà di esportare il modello insieme a sue strutture intatte per uso in 3DMax. Il processo per eseguire questa operazione è abbastanza semplice.

Istruzioni

1

Avvia Google SketchUp Pro. Selezionare "File" dal menu e scegli "Apri". Nella finestra di dialogo, individuare e aprire, il file che si desidera esportare.

2

Selezionare "File" dal menu e scegliere "Esporta". Nella finestra di dialogo, fare il tipo di file "3DS". Scegliere "Di materiale" e fare clic su "Esporta".

3

Avviare 3DS Max. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Nella finestra di dialogo, individuare e aprire, il file 3DS è stato esportato da SketchUp Pro. Nella finestra di dialogo importazione, scegliere le impostazioni desiderate, ad esempio unità di dimensione e se importare qualsiasi animazione nel file, fare clic su "Importa". È ora possibile utilizzare il file in 3DS Max.

Come creare riflessioni in SU Podium

Il Podium SU plugin per Google Sketchup fornisce l'applicazione con funzionalità di rendering fotorealistici. Il plugin modifica texture di Sketchup e introduce il proprio sistema di illuminazione, che emula le fonti di luce naturale ed artificiale. Ma la luce del motore del Podium SU non è limitato alla generazione di luce diretta. È anche possibile utilizzare SU Podium per creare luce riflessa e fare i vostri disegni di Google Sketchup tutte la più realistica.

Istruzioni

1

Avvia Google Sketchup. Se non hai già installato il software SU Podium, sarà necessario installarlo prima di avviare Sketchup.

2

Fare clic sull'opzione "Apri" nella voce "File" di Sketchup per caricare il tuo progetto nel programma.

3

Fare clic sull'oggetto o superficie a che si sta applicando la riflessione. Cliccare sulla voce "Plug-in", evidenziare l'opzione di "Podio" e quindi fare clic su "Show".

4

Scorrimento di SU Podium "Reflect" verso destra per attivare l'effetto di riflessione per la selezione. L'effetto di riflessione è ingrandito sul lato destro della scala Reflect e ridotta a icona sul lato sinistro.

5

Fare clic sul pulsante "Salva" di SU Podium per applicare l'effetto di riflessione. Selezionare l'opzione "Salva" dalla voce "File" di Sketchup per salvare le modifiche del progetto.

Come animare CTR in Sketchup per RCT3



Roller Coaster Tycoon è stato un popolare videogioco dalla fine del 1990. I produttori aggiornano regolarmente i loro giochi e RCT 3 permette ai giocatori di giochi di "costruire" il proprio parco di divertimenti e girare un profitto virtuale con il business. La grafica di animazione darvi l'opportunità di vedere ogni aspetto del vostro parco di divertimenti e guardare tutte le persone al Parco fatti su divertimenti, a piedi attraverso il parco e paga per il cibo e souvenir.

Istruzioni

1

Utilizzare un programma come 3D Studio, Milkshape, frullatore o SketchUp per creare la modalità 3D. SketchUp è il più facile da usare, mentre 3D Studio ha grafica professionale, ma ha un prezzo elevato.

2

Limitare il numero di facce che si utilizza il programma. I volti hanno più dettaglio e causano il motore 3D di RCT3 per fare più lavoro. Che causerà un ritardo temporale tra le vostre azioni e vederli sullo schermo del computer.

3

Utilizzare texture bitmap per il tuo scenario personalizzato. L'editor di bitmap può ridimensionare e manipolare tutti i paesaggi. La dimensione standard per il paesaggio è 512 da 512. Anche se non si utilizza tale dimensione, è sempre necessario utilizzare numeri quadrati come 64 di 64, 128 x 128 o 256, 256.

4

Comprendere il concetto di mappatura UV quando si animano RCT-3. È necessario assegnare le coordinate dei vostri vertici identificazioni di lettera. Tali coordinate sono solitamente denominate "u" e "v" o "s" e "t".

Consigli di SketchUp

Google SketchUp è un programma di modellazione 3D che consente di creare praticamente qualsiasi modello di non-organici, texture ed esportarla in un formato utilizzabile. Ci sono diversi trucchi per utilizzare il programma che può aiutare a lavorare in modo più efficiente.

Guide di asse

Una caratteristica utile di SketchUp è le linee colorate che appaiono mentre si utilizza lo strumento "Linea" per preparare la forma del tuo edificio o altro modello. Queste linee informano quando siete correttamente disegnando la linea sull'asse x, y o z, permettendo di mantenere la struttura pareti perpendicolari.

Guide di distanza

Un'altra funzione utile è lo snap punto o una linea. Questo aiuta con il problema di garantire che un determinato oggetto o la linea che si sono creando partite fino ad un altro che hai già effettuato. Un esempio sarebbe se si sta tentando di sollevare una colonna alla stessa altezza come un muro di cinta. Si può semplicemente fare clic sull'oggetto con lo strumento "Push/Pull" e iniziare sollevandolo. Come si fa, spostare il cursore un angolo superiore della parete per selezionarla come punto di riferimento. Poi, quando si alza la colonna alla giusta altezza, si vedrà una linea tratteggiata tra il punto di riferimento e la colonna.

Galleria di immagini 3D

Durante la creazione di edifici o case, probabilmente vorrete avere una struttura che è più di solo nude pareti. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per comprendono arredi e altri puntelli nel vostro disegno, quali modellazione e texturing i mobili da soli all'interno di SketchUp, o l'importazione di modelli il vostro avere download da un sito come Renderosity. Ma il modo migliore e più semplice per aggiungere un modello di mobili che è necessario la struttura è quello di utilizzare 3D Warehouse integrati nel programma.

È sufficiente fare clic sul pulsante 3D Warehouse in cima e si aprirà una finestra di dialogo. Sfoglia le molte categorie e vasto numero di modelli per trovare quella desiderata e selezionarla. Ora utilizzare lo strumento "Sposta" e lo strumento "Ridimensionamento" per posizionare il vostro prop dove vuoi.

Come fare una mappa di Halo in SketchUp

Videogiochi di Halo permettono agli utenti di importare le proprie "mappe". In Halo, una mappa è un modello 3D che può essere utilizzato come la scena strutturata attraverso il quale i personaggi si muovono. Utilizzando la versione freeware di Google SketchUp, è possibile creare rapidamente la propria mappa di Halo base senza la necessità di competenze professionali.

Istruzioni

1

Disegnare su carta le vostre idee per la mappa che si desidera creare. Ad esempio, se si desidera creare un edificio per i vostri personaggi, fare disegni di all'esterno come pure la forma e la disposizione degli ambienti interni.

2

Apri Google SketchUp. Selezionare la condizione di figura umana sul piano di terra nella visualizzazione ed eliminarlo.

3

Selezionare lo strumento "Linea" da strumenti sulla sinistra. Utilizzare lo strumento per disegnare la forma esterna dell'edificio sul piano di terra. Utilizzare le guide di tre-colorato asse per aiutarti a disegnare sul piano corretto.

4

Utilizzare lo strumento "Linea" per tracciare le pareti interne ed esterne dell'edificio sulla forma dell'edificio. Quindi selezionare lo strumento "Push/Pull" e utilizzarlo per alzare le pareti per l'altezza desiderata per la mappa.

5

Utilizzare lo strumento "Linea" per traccia nelle aperture che avete bisogno, come porte e finestre. Quindi selezionare ed eliminare questi poligoni supplementari.

6

Utilizzare lo strumento "Linea" fare clic su punti le lacune nelle tue pareti per chiuderli, ad esempio per creare i davanzali.

7

Selezionare lo strumento "Secchiello". Nella finestra di dialogo che appare, guardare attraverso le texture mostrate e scegliere quello che si desidera utilizzare per una sezione della mappa. Fare clic per aggiungere la texture. Ripetere l'operazione per aggiungere texture a tutte le superfici.

8

Salvare il lavoro come un file di "Wavefront" per l'uso in Halo.

Come ruotare materiali in Google SketchUp

Come ruotare materiali in Google SketchUp


SketchUp ha diversi strumenti che permettono di applicare e modificare l'aspetto dei vostri disegni 3-d, inclusi i colori e materiali. Uno di questi strumenti è che per materiali di rotazione. Questo strumento, che si trova nella finestra di "Materiali" di SketchUp, consente di ruotare un materiale applicato a qualsiasi superficie, come la faccia di un cubo o una forma di 2-D standalone. Rotante materiali prevede l'esecuzione di un comando nel menu contestuale di una superficie con un materiale. Capire come ruotare materiali di SketchUp ti consente di orientare la texture applicate a sottolineare sia la geometria di un oggetto o a fare la comparsa di un oggetto più realistico.

Istruzioni

Ruotare il materiale direttamente

1

Fare clic sul menu "Draw", quindi lo strumento "Poligono". Si potrà ruotare un materiale che si applica a questo poligono.

2

Fare clic nell'area di disegno per tracciare il primo punto del poligono, quindi trascinare e fare clic per completare il poligono.

3

Fare clic sul menu "Windows" e scegliere la voce "Materiali".

4

Fare clic su uno dei materiali nella Galleria della finestra con un modello visibile in contrasto con una tinta unita. Colori solidi non indicano quando un materiale è ruotato mentre fanno modelli. Una volta che si fa clic su un materiale SketchUp si trasformerà il cursore del mouse in un pennello. Questo indica che il programma è pronto ad applicare il materiale che hai scelto.

5

Fare clic su poligono che si ha nel passo due. SketchUp si riempirà il poligono con il vostro materiale.

6

Fare clic sull'elemento "Rotate" del menu "Strumenti". SketchUp si trasforma il cursore in un goniometro.

7

Spostare il mouse alla parte superiore dell'area di disegno fino a quando il goniometro diventa rosso. Questo comportamento indica che SketchUp ruoterà attorno all'asse rosso.

8

Premere il tasto "Shift" per bloccare l'asse di rotazione e scegliere il poligono per selezionarlo per la rotazione.

9

Trascinare il mouse per ruotare il poligono, compresa la sua consistenza.

Ruotare direttamente

10

Fare clic sullo strumento di "Poligono" del menu "Disegnare", quindi fare clic su nell'area di disegno per tracciare il primo punto del poligono.

11

Trascinare una breve distanza per crescere il poligono e fai clic per terminare questa forma.

12

Fare clic sulla voce "Materiali" del menu "Finestra" e scegliere un materiale modellato dalla galleria che appare.

13

Fare clic su poligono per applicare il modello ad esso.

14

Pulsante destro del mouse il poligono e fare clic su "Trama" quindi fare clic su "Posizione". SketchUp mostrerà un pulsante a forma di "O" per la rotazione il materiale che è stato applicato nel passaggio quattro.

15

Trascinare il pulsante a forma di "O" per ruotare il materiale.

Guida di Google SketchUp

Se hai bisogno di aiuto in SketchUp, esaminare le operazioni necessarie per navigare lo spazio 3D, creare disegni, trasformare quei disegni e applicare colori e texture a loro. Come si impara queste operazioni, prendetevi il tempo per capire come funziona il motore di Google"inferenza". Questo termine si riferisce al sistema di SketchUp per la lettura il mouse movimenti per dedurre dove e come applicare molti dei suoi strumenti, tra cui i comandi "Move" e "Ruotare".

Navigazione

Vostre azioni del mouse sono fondamentali per la navigazione veloce in SketchUp. Se si desidera ruotano attorno a una scena, modalità "Orbita" premendo e tenendo premuto il pulsante centrale del mouse, quindi trascinare sullo schermo. È anche possibile fare clic sull'icona di giroscopio dalla tavolozza degli strumenti per accedere alla modalità "Orbita", quindi trascinare il mouse con il tasto sinistro del mouse premuto. Premere e tenere premuto "Shift" mentre si trascina con il tasto centrale del mouse per spostarsi all'interno di una scena, come se si stesse camminando lungo un marciapiede davanti a una casa. Ruotando la rotellina centrale del mouse si ingrandisce la vista dentro e fuori di una scena.

Creazione di disegni

Un modo comune di costruire progetti 3D in SketchUp è quello di creare un disegno 2D, quindi espandere il nodo o "estrudere" nello spazio 3D. Si può provare questo primo facendo clic sull'icona di tavolozza dello strumento a forma di un rettangolo, quindi trascinando sulla tela per disegnare un rettangolo. Fare clic sull'icona della tavolozza di strumento a forma di un timbro di gomma di mano per eseguire lo strumento di "Push/pull", quindi fare clic su rettangolo e trascinare per espanderlo in 3-d.

Trasformazione di oggetti

Trasformazione di oggetti è essenziale per ottenere loro la forma desiderata. I comandi di trasformazione di base in SketchUp sono traslazione, rotazione e ridimensionamento. Eseguire il primo di questi facendo clic sull'icona di tavolozza di strumento a forma di una freccia a quattro punte. Questa azione esegue lo strumento "Sposta". Fare clic su un oggetto che si desidera spostare, quindi trascinare per spostarla. La rotazione e la scalatura comandi funzionano con le stesse azioni del mouse. Entrare in modalità di rotazione facendo clic sull'icona di tavolozza di strumento a forma di due frecce arcuate. Entrare in modalità di ridimensionamento facendo clic sull'icona di tavolozza di strumento a forma di un rettangolo all'interno di un rettangolo più grande.

Aggiunta di materiali

Tutti i vostri disegni in SketchUp sarà grigio, a meno che non si colora e li texture con la finestra di "Materiali". Visualizzare tale finestra cliccando sull'icona della tavolozza dello strumento a forma di come un secchio di vernice, o scegliendo la voce "Materiali" dal menu "Windows". Dopo aver aperto la finestra, è possibile sfogliare le diverse categorie di modelli e colori, che è possibile applicare ai vostri disegni facendo clic su elenco a discesa centrale della finestra. Gli elementi di questa lista includono "Colori", "Scherma", "metallo", "Tetto" e molte altre categorie. Dopo aver selezionato una categoria, SketchUp mostrerà un elenco di campioni per la categoria. Fate clic su un campione per selezionarlo, quindi fare clic su una delle superfici nel vostro disegno per applicare il colore o il motivo che si è scelto.

Come modellare una casa prova Tsunami su SketchUp

Come modellare una casa prova Tsunami su SketchUp


Google SketchUp è un programma di editing 3D semplice e potente che può essere usato per progettare edifici. Il programma può essere utilizzato per fare modelli in scala di una casa progettata per sopportare la forza di uno Tsunami. Dopo aver progettato un modello, puoi esportarlo in un programma come Google Earth e vedere come si adatta con gli edifici circostanti.

Istruzioni

1

Scaricare e installare l'ultima versione di SketchUp dal sito Web di Google.

2

Utilizzare gli strumenti di SketchUp per progettare gli interni della casa con misure reali in strumenti del sistema.

3

Disegnare un litorale vicino alla base della vostra casa. Assumere che questa è la direzione che provengono da uno tsunami.

4

Progettare l'esterno della casa. Immaginate come starà la casa quando colpito da uno Tsunami e tenta di ridurre al minimo la superficie che sarà colpita direttamente dal muro d'acqua in ingresso.

5

Utilizzare lo strumento Seleziona per selezionare il vostro modello di tutta la casa, in modo che è possibile spostare il modello. Spostare la casa verso l'alto di parecchi piedi.

6

Progettare e aggiungere trampoli o un sistema di colonna sotto la casa. La maggior parte delle case e strutture in grado di sopravvivere un'onda di marea sono quelli che levarsi in piedi sopra la terra e hanno una solida base sotterranea.

7

Decorare la casa utilizzando la tavolozza di colorare strumenti e texture all'esterno dell'edificio. Modificare il disegno finché non siete soddisfatti.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile esportare il modello di SketchUp come un modello di Google Earth, o come un modello COLLABRA, se si ha accesso a tale software.

Come modificare i poligoni in SketchUp

Come modificare i poligoni in SketchUp


SketchUp è la suite di applicazioni che consentono agli utenti di creare grafica tridimensionale di Google. Gli utenti di SketchUp possono lavorare con i poligoni, che sono catene di chiuso di segmenti di bordo, tra cui quadrati, triangoli e trapezi. Base della forma tridimensionale è fatti da poligoni, utilizzando lo strumento Spingi/tira per estrudere i poligoni in uno spazio 3D. Questo fatto rende poligoni essenziali alla creazione di qualsiasi struttura significativa in SketchUp. Imparare a manipolare poligoni pertanto è anche essenziale. Se si può forma, colore, spostare, scalare e ruotarle, sei sulla buona strada per costruire strutture più complesse con i poligoni.

Istruzioni

1

Apri SketchUp e creare un nuovo documento con il tasto "File", poi "Nuovo". Disegna un poligono con lo strumento "Linea"; pulsante di it sulla barra degli strumenti principale consente di visualizzare una matita.

2

Cambiare la posizione del poligono in uno spazio 3D prima selezionandolo e quindi utilizzando lo strumento "Sposta". Fare doppio clic su uno dei bordi del poligono e garantire che tutti i bordi diventano blu, che indica la scelta del poligono intero. Attivare lo strumento "Sposta" premendo "M", o premendo la freccia a quattro punte sulla barra degli strumenti principale. Fare clic sul poligono e trascinarlo ovunque sullo schermo. Questa azione viene illustrato un modo di cambiare poligoni.

3

Premere "S" mentre il poligono è ancora selezionato, per attivare lo strumento «Scala». Fare clic e trascinare uno dei quadratini di ridimensionamento verde per ridimensionare il poligono, quindi fare nuovamente clic per completare il ridimensionamento. Ora hai cambiato il poligono attraverso un'operazione di scalatura. Premere il tasto "ESC" per disattivare lo strumento di ridimensionamento.

4

Ruotare il poligono selezionato ancora, in primo luogo scegliendo lo strumento «Ruota». Premere "Query", oppure fare clic sull'icona di goniometro sulla barra degli strumenti. Fare clic su uno dei vertici del poligono per specificare l'asse per il poligono ruotare intorno, quindi fare clic su qualsiasi altro punto piano del poligono per definire il raggio del cerchio di rotazione. Trascinare il mouse per ruotare il poligono, quindi fare clic su per terminare la rotazione.

5

Premere il tasto "B" per attivare lo strumento "Secchio", che consente di applicare colori e texture ai poligoni. Selezionare una texture dalla finestra che appare, fare clic su ovunque sul poligono di riempirlo con la texture. Terminare la modalità di strumento "Secchio" selezionando qualsiasi altro strumento, ad esempio lo strumento di «Selezione» (accessibile premendo la barra "Spazio").

6

Per modificare la forma del poligono, prima modificare la selezione da tutti i bordi del poligono a un singolo spigolo. Eseguire questa operazione facendo clic su un bordo, che diventerà blu. Selezionate lo strumento "Sposta" utilizzando le istruzioni dal passaggio 2, quindi fare nuovamente clic su spigolo selezionato. Trascinare per un breve tratto in qualsiasi direzione. Click del mouse per completare il movimento.

Come inserire uno sfondo in Sketchup

Come inserire uno sfondo in Sketchup


SketchUp è un programma di modellazione 3D fornito da Google. È disponibile in due versioni, Pro e freeware. Esso viene spesso utilizzato per creare modelli di abitazioni o edifici, sia per l'uso all'interno del programma o per l'esportazione verso altri programmi. Quando i modelli vengono utilizzati direttamente in SketchUp, è utile creare uno scenario realistico per la struttura ad essere messi in. Un modo per farlo è utilizzare gli strumenti di "Sandbox" per creare un terreno per la struttura, mentre l'altro è quello di inserire un'immagine in background. Questo è abbastanza facile da fare.

Istruzioni

1

Caricare un'immagine che si desidera utilizzare come sfondo sul tuo computer. Dovrebbe essere perfettamente quadrato.

2

Apri SketchUp. Selezionare la cifra di default in piedi nella scena ed eliminarlo.

3

La barra degli strumenti fare clic sullo strumento "Rettangolare" e utilizzarlo per disegnare un quadrato sul terreno nella porta di visualizzazione. Si sa che è perfettamente quadrato quando viene visualizzata una linea tratteggiata con l'etichetta "quadrata" in esecuzione da un angolo a altro.

4

Selezionare lo strumento "Secchiello" dalla barra degli strumenti. Clicca sul quadrato che hai disegnato. Si aprirà la finestra di dialogo "Materiali".

5

Selezionare il colore bianco piano tra le opzioni, quindi fare clic sul pulsante "Crea materiale". Nella finestra di dialogo "Modifica", fare clic sulla casella di controllo "Usa Texture mappa".

6

Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e individuare il file che caricato sul vostro computer. Aperto esso e vedrete in anteprima che viene applicato al quadrato. Regolare le voci "Larghezza" e "Altezza" fino a quando l'immagine si adatti alla Piazza perfettamente. Fare clic su "OK".

7

Utilizzare gli strumenti di "Ruotare" e "Spostare" per posizionare la nuova immagine di sfondo dove vuoi nella scena. Salvare il lavoro.

Come disegnare un soffitto in SketchUp

Disegnare un soffitto in SketchUp utilizzando lo strumento "Linea" per creare un poligono semplice e quindi utilizzando lo strumento "Sposta" per sollevare il poligono da terra un importo specificato. Le tecniche utilizzate per questo progetto sono essenzialmente gli stessi di quelli per la progettazione di una planimetria, tranne che un soffitto non avrà la stessa quantità di oggetti che fa un piano piano. Per applicare un colore o una texture al soffitto, utilizzare l'icona di secchio di vernice nel pannello strumenti. Scegliere una texture dalla Galleria di campioni per applicare la texture al soffitto.

Istruzioni

1

Fare clic sull'icona a forma di un segmento di linea sul pannello strumenti per eseguire lo strumento di "Linea". Questo strumento viene utilizzato per creare poligoni da segmenti di linea. Fare clic sul terreno per tracciare il punto primo di un bordo del soffitto.

2

Trascinare il mouse per formare la parte verticale di un carattere "L". Il tuo soffitto avrà la forma di questo personaggio. È possibile disegnare altre forme, ma questo uno si introduce a una forma che è un passo di là di un piano di pianura soffitto rettangolare.

3

Click del mouse per completare la parte verticale della "L", quindi trascinare la destra per formare la base orizzontale. Fare clic con il mouse e trascinare fino a breve distanza. Fare nuovamente clic del mouse e trascinare a poca distanza a sinistra. Ora siete alla base della parte verticale della "l". Fare di nuovo clic e trascinare verso l'alto fino a quando viene visualizzata una linea tratteggiata, tagliando attraverso il percorso del mouse. Questa linea rappresenta il sistema di inferenza di SketchUp, che ti mostra quando fare clic sul mouse per allineare nuovi punti con quelli esistenti.

4

Fare clic con il mouse e quindi trascinare la sinistra per connettersi al punto di partenza del "L." SketchUp si riempirà la forma con una media gradazione di grigio per indicare che si è formate il poligono per piano del soffitto.

5

Fare clic sull'icona a forma di una freccia a quattro punte sul pannello strumenti per eseguire lo strumento "Sposta" e quindi trascinare verso l'alto il "l" per sollevarlo dal suolo. Ingresso "10" per specificare un'altezza di 10 piedi e premere "Invio". SketchUp posizionerà il L-design esattamente 10 piedi sopra la terra, che è un'altezza comune per soffitti.

Come modificare materiali di SketchUp

SketchUp è una modellazione 3D e abbellimento del programma offerto da Google. Viene nelle versioni Pro e freeware. A parte i vari strumenti di modellazione che vengono con il programma, ha anche una palette "Materiali" che permette agli utenti di applicare una gamma di colori o materiali alle facce dei modelli che hanno fatto, o di sostituire i materiali sui modelli importati. Inoltre, l'utente ha la possibilità di modificare questi materiali per crearne di completamente nuovi. Questi nuovi materiali possono poi essere salvati per un uso successivo. Il processo per fare questo è semplice.

Istruzioni

1

Apri Google SketchUp. Vai alla barra degli strumenti sulla sinistra e clicca sullo strumento "Secchiello". Verrà aperta la finestra di dialogo "Materiali".

2

Selezionare la scheda "Select" fare clic sulla freccia a discesa per accedere alle categorie di colore e texture.

3

Scegli una categoria per aprirlo. I materiali elencati, selezionare quello che si desidera utilizzare come base di voi proprio trama.

4

Fare clic sul pulsante "Crea materiale". Verrà aperta una nuova finestra di dialogo contenente il materiale selezionato, ma avrà anche strumenti di editing attivi.

5

Utilizzare la ruota dei colori per regolare il colore a quello che vuoi. Se il materiale ha un JPEG applicata ad esso che si desidera sostituire, fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare l'immagine che si desidera utilizzare.

6

Regolare le altre impostazioni quali il "rapporto" e la "trasparenza", nome del materiale e fare clic su "OK". Il nuovo materiale saranno memorizzati e pronto all'uso.

Come importare Google Sketchup

Come importare Google Sketchup


Google SketchUp ti permette di creare modelli 3D di edifici, camere, alberi e molti altri oggetti. Esso consente di costruire edifici virtuali per Google Earth e fornisce un modo per poter condividere le tue creazioni con altri utenti online. Contiene anche uno strumento chiamato 3D Warehouse, in cui è possibile scaricare oggetti 3D pre-fatti da utilizzare nei vostri progetti. Un'altra caratteristica di Google SketchUp consente di importare immagini 2D da utilizzare come texture.

Istruzioni

1

Apri Google SketchUp e selezionare il menu "File". Fare clic su "Importa".

2

Individuare il file che si desidera importare nella finestra di "Importazione" che appare. Selezionare il nome del file e fare clic su "Utilizza come Texture" Se si desidera utilizzare un'immagine 2D come texture.

3

Selezionare "OK" per importare e caricare il file in Google SketchUp.

Tutorial di SketchUp interni

Tutorial di SketchUp interni


Quando si progetta una nuova camera per la vostra casa, vorrete che i professionisti stavano lavorando con per avere una chiara comprensione di che cosa avete in mente. Mentre le discussioni e schizzi disegnati a mano possono aiutare in questo senso, perché sono bidimensionale non sempre completamente coprono ogni aspetto del vostro disegno. Ecco perché molte persone si rivolgono a programmi di modellazione 3D per creare i loro disegni di camera. Un ottimo programma per la creazione di un design di interni camera è programma freeware di Google SketchUp.

Istruzioni

1

Disegnare le vostre idee per il vostro disegno di camera su carta. Creare un elenco generale dei tipi di arredi, colori e materiali che si desidera utilizzare nel vostro disegno. Effettuare misurazioni accurate della stanza che sarà essere ridisegnare.

2

Apri Google SketchUp. Quando viene visualizzata l'interfaccia, vai in vista di prospettiva che domina lo schermo e selezionare il maschio 2-D che si vede in piedi sul piano di terra nella scena. Premere "Cancella" sulla tastiera.

3

Vai sulla tavolozza degli strumenti sulla sinistra e clicca sulla & ldquo; Linea & rdquo; strumento. Utilizzare lo strumento per iniziare a disegnare il contorno della vostra camera sul piano terra. Utilizzare le guide di asse di colore per assicurarsi che si sono ponendo le linee presso gli angoli corretti. Anche riferimento il display numerico in basso a destra che vi darà l'esatta lunghezza delle linee che si sta disegnando.

4

Uso la & ldquo; Linea & rdquo; strumento per disegnare le linee interne della forma creata per rappresentare le pareti interne. Quindi selezionare la & ldquo; Push/Pull & rdquo; strumento dalla tavolozza degli strumenti e utilizzarlo per alzare le pareti che avete disegnato per l'altezza desiderata. Questo vi lascerà con una vista aperta della camera.

5

Uso la & ldquo; Linea & rdquo; strumento per disegnare le aperture di porte e finestre. Questi creerà nuove superfici che dovrebbe quindi eliminare. Quindi è possibile utilizzare lo strumento linea per collegare i punti in modo da colmare le lacune tra le superfici della parete interna ed esterna.

6

Fare clic sulla & ldquo; Secchio di vernice & rdquo; strumento. Nella finestra di dialogo che apparirà ora, scegliere tra le categorie di colori o le texture che si desidera utilizzare (basata su note precedenti). Selezionare una e quindi fare clic su una superficie, tale è il pavimento o una parete per applicare la texture che avete scelto. Ripetere questo processo per tutte le superfici.

7

Fare clic sulla & ldquo; Modello Get & rdquo; pulsante del menu. Questo aprirà un collegamento Internet per la Galleria di immagini 3D di Google. Naviga tra le categorie per trovare l'arredamento che si desidera utilizzare nel vostro disegno di camera. Selezionare uno e verrà aggiunto alla scena. Ridimensionare e posizionarlo dove si desidera in camera. Ripetere l'operazione per portare in tutti i mobili per la camera. Salvare il lavoro.