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cibase sx iniziare un nuovo progetto

Come spostare in un nuovo progetto in apertura

Nella gerarchia dell'apertura, i progetti sono un gradino più in alto rispetto alle cartelle. Un progetto può contenere più cartelle ed è un modo per dare un gruppo di foto o cartelle un nome e un titolo in modo che sono più facili da trovare e differenziare. Quando organizzare le foto per un libro di foto, o quando si sta organizzando foto per una presentazione di Galleria, ad esempio, è possibile creare un nuovo progetto. Qualunque sia il motivo, creando un nuovo progetto in apertura è un processo semplice, ed è possibile scegliere di creare un progetto vuoto o crearne uno dalle foto selezionate.

Istruzioni

Creare un progetto vuoto

1

Fare clic su "File" nella barra degli strumenti superiore e scegliere "Nuovo" e "Progetto". Si aprirà una finestra.

2

Digitare un nome per il progetto nella casella "Nome progetto" e deseleziona la casella "Sposta selezionato elementi in nuovo progetto."

3

Fare clic su "OK" per creare il progetto. È ora possibile trascinare e rilasciare immagini su progetto.

Creare un progetto da elementi selezionati

4

Seleziona le foto che si desidera aggiungere il nuovo progetto nella finestra del Browser o visualizzatore. È possibile selezionare più foto cliccando e trascinando per disegnare una casella di selezione intorno a loro, o si può tenere premuto il tasto "Cmd" mentre si fa clic.

5

Fare clic su "File" nella barra degli strumenti superiore e scegliere "Nuovo" e "Progetto". Si aprirà una finestra.

6

Digitare un nome per il progetto nel "nome progetto:" casella. Seleziona la casella accanto a "Spostare gli elementi selezionati per nuovo progetto."

7

Fare clic su "OK". Il nuovo progetto verrà creato con il nome immesso e le foto che sono state selezionate verranno automaticamente aggiunto al progetto.

Consigli & Avvertenze

  • Foto può apparire in più progetti contemporaneamente. Trascinando una foto da un progetto a altro non spostare il file originale o eliminarlo dal primo progetto.

Come iniziare un nuovo gioco con tutte le tue cose in "Dead Space"

"Dead Space" è un videogioco survival horror che si svolge all'interno di una nave di estrazione mineraria dello profondo-spazio chiamata la USG Ishimura. Come fate il vostro senso attraverso la nave, è possibile acquistare e vendere armi, ed è possibile aggiornare il vostro equipaggiamento. Dopo aver completato almeno una volta "Spazio morto", si può iniziare a giocare nuovamente con tutte le armi, munizioni e potenziamenti che acquisito durante il precedente gioco-attraverso.

Istruzioni

1

Avviare "Dead Space" su PC, PS3 o Xbox 360.

2

Selezionare l'opzione "Carica partita" menu principale "Spazio morto".

3

Selezionare Salva il file con etichetta "deselezionata Game" e poi selezionare "Accetto" per giocare il gioco nuovo con tutte le tue cose dal precedente play-through.

Consigli & Avvertenze

  • Si otterrà 50.000 crediti, 10 nodi di potenza e uno schema di vestito militare oltre le altre cose quando si inizia una nuova campagna utilizzando un "gioco cancellato" Salva file.
  • Non è possibile modificare il livello di difficoltà quando si inizia una nuova campagna utilizzando un "gioco cancellato" Salva file.

Come iniziare un nuovo disegno in Autocad Civil 3D

AutoCAD Civil 3D è un programma di progettazione assistita da computer. È usato principalmente nei settori dell'architettura e la pianificazione civile. Caratteristiche di questa potente applicazione possono sembrare eccessivo, ma una comprensione delle nozioni di base rende la base perfetta per la padronanza.

Istruzioni

1

Avviare AutoCAD Civil 3D.

2

Fare clic sul pulsante di Menu dell'applicazione, ovvero il pulsante in alto a sinistra contrassegnato con un grande rosso "c".

3

Fare clic sul pulsante "New", che è vicino alla parte superiore del Menu dell'applicazione, accanto a un'icona che rappresenta una pagina vuota.

4

Nell'elenco che viene visualizzato sul lato destro del Menu dell'applicazione, fare clic su "Disegno".

Come iniziare un nuovo livello di elenco puntato con voci in Microsoft PowerPoint 2007

Come iniziare un nuovo livello di elenco puntato con voci in Microsoft PowerPoint 2007


Alcune persone pensano che utilizza elenchi puntati in PowerPoint può indurre noia, ma per gli altri proiettili sono il modo migliore per visualizzare le informazioni. C'è un dibattito infuriano circa il luogo di punti elenco in presentazioni al punto dove anche Microsoft ha commissionato un libro dal titolo "Beyond Bullet punti." Ma in quelle occasioni in cui è necessario utilizzare punti elenco nella presentazione di PowerPoint, è possibile creare diversi livelli per evidenziare le informazioni più importanti e meno importanti attraverso dimensioni e rientri.

Istruzioni

1

Aprire una nuova presentazione di PowerPoint. Inserisci il titolo della prima diapositiva. Premere "Ctrl + M" per creare una nuova diapositiva.

2

Digitare un titolo nella casella superiore della nuova diapositiva. Fare clic nella casella di testo principale sulla diapositiva. Digitare il primo livello di informazioni. PowerPoint crea automaticamente un elenco puntato. Quando hai finito per arrivare a una nuova riga, premere "Enter".

3

Premere "Tab" della tastiera per passare a un livello più basso del punto di punto. Per ogni volta che si preme "Tab" abbasserà il livello di un passo. Livello inferiore proiettile punti utilizzano una dimensione inferiore e sono rientrate più lontano a destra rispetto al livello precedente. Premere nuovamente "Invio" quando hai finito digitando il punto successivo.

4

Premere "Shift + Tab" per spostare un punto di proiettile di livello più alto. Per ogni volta che si preme "Shift + Tab", si sposta su di un livello in punti elenco. PowerPoint 2007 ha sei livelli di punti elenco.

Come convertire un progetto di Video Premier in un File ISO

I progetti creati in Adobe Premiere possono includere innumerevoli file risorse. La capacità di eseguire il backup di tutti i relativi file necessari per ripristinare il progetto originale sia il progetto può essere un risparmiatore in tempo reale. Uno dei modi migliori per archiviare i progetti in anteprima è quello di copiare i file di progetto in un file ISO. Il file ISO è utilizzato per creare un CD o DVD registrabile in un secondo momento. È possibile utilizzare Adobe Premiere CS4 e software di masterizzazione disco per memorizzare l'intero progetto di Premiere come un unico file ISO.

Istruzioni

1

Assicurarsi che il progetto è completo e pronto per l'archiviazione. Eventuali modifiche apportate dopo aver creato il tuo file ISO non si rifletteranno nel backup.

2

Utilizzare il menu principale al margine superiore del desktop Premiere e clicca su "Progetto", quindi "Project Manager". In fare clic su "Progetto risultante" su "Raccogli file e copia nella nuova posizione." Si noti che nella parte inferiore della finestra di dialogo sono una sezione di "Spazio su disco" che consente di visualizzare la dimensione necessaria per il vostro progetto e file correlati. Al fine di adattare il vostro progetto su un singolo disco di backup, sarà necessario mantenere la dimensione del progetto, meno la capacità di archiviazione dei vostri supporti registrabili. CD tenere fino a 800 megabyte; DVD contengono 4,7 o 8,5 gigabyte per dischi a strato singolo o doppio. Se avete bisogno di ridurre le dimensioni del progetto, assicurarsi di "Escludere clip inutilizzate" sia selezionato.

3

Fare clic sul pulsante "OK" nella finestra di dialogo Project Manager e attendere prima di spostare i file nella nuova posizione.

4

Aprire il software del disco registrabile e iniziare un nuovo progetto di disco di dati.

5

Aggiungere la cartella creata nel passaggio precedente per l'elenco dei file che si desidera masterizzare. Invece di bruciare il disco effettivo, è possibile individuare "Salva come immagine ISO" dalle opzioni del menu. Specificare dove si desidera il file ISO da memorizzare e quindi creare il file di immagine ISO.

Consigli & Avvertenze

  • Versioni precedenti di Adobe Premiere offrono la stessa utilità di gestione di progetto in luoghi diversi dal menu. Consultare la documentazione del software per individuare l'utilità di gestione del progetto.
  • A seconda del vostro software di registrazione del disco, si può essere in grado di scrivere i file di immagine ISO che si estendono i dati su più dischi, se non si inserisce su un unico disco. Se la cartella del progetto è più grande di vostri supporti registrabili disponibili, scegliere questa opzione. Il numero di dischi necessari per ricreare la cartella dal file immagine ISO dipenderà la dimensione del progetto originale di Premiere.
  • Non sarà in grado di accedere ai singoli file all'interno del file di immagine ISO senza masterizzare il file ISO su un disco registrabile.

Come impostare un progetto in Avid

Avid Media Composer fornisce un ambiente affidabile per l'editing e organizzazione di file multimediali, che vanno dall'animazione al video ad alta definizione. Avid consente agli utenti di specificare le impostazioni del progetto prima di iniziare un nuovo progetto. Le configurazioni iniziali possono modellare l'intero progetto.

Istruzioni

1

Lancio di Avid Media Composer. Nella finestra di dialogo "Selezionare il progetto" si aprirà davanti a programma. Fare clic su "Privato" di finestra di dialogo pulsante per nascondere un progetto da altri utenti. Fare clic su "Condivisa" per rendere visibile a tutti il vostro progetto. Fare clic sul pulsante "Esterno" Se si potrà archiviare il progetto su supporti esterni.

2

Fare clic sull'icona accanto al campo "Cartella" del menu "Selezionare il progetto" Se si desidera specificare un nuovo percorso in cui memorizzare i campi di progetto; il percorso predefinito verrà visualizzato nel campo "Cartella".

3

Fare clic sulla casella di menù "Profilo utente" per selezionare il profilo che si desidera lavorare sotto. Il tuo profilo Windows o Mac OS X verrà impostato come predefinito. Selezionare l'opzione "Crea nuovo" per creare un nuovo profilo per il vostro progetto di Avid.

4

Fare clic sul pulsante "Nuovo progetto" della finestra "Selezionare il progetto" per iniziare la configurazione del vostro progetto di strutturazione. Digitare un nome per il progetto nel campo "Nome progetto" nella finestra "Nuovo progetto".

5

Fare clic su nella finestra di menu "Formato" per selezionare il formato dei video ad alta risoluzione del progetto. Se non si dispone di un formato specifico in mente, andare con il formato predefinito. Fare clic su "OK" nella finestra "Nuovo progetto". Verrà nuovamente visualizzata la finestra di progetto "Selezionare". Fare clic su "OK" nella finestra "Selezionare il progetto" per applicare le impostazioni e accedere all'interfaccia principale.

Come costruire una mappa interattiva

Come costruire una mappa interattiva


Creazione di una mappa interattiva da utilizzare con il tuo sito Web o blog è un'operazione relativamente facile. Un metodo di creazione di una mappa del genere è quello di utilizzare Flash player video. Si può facilmente caricare l'immagine della mappa e importarlo nel programma Flash. Flash consente di creare livelli nascosti di testo nella carta che gli conferiscono una funzione interattiva. Una mappa interattiva è divertente da usare con sondaggi o domande di parere.

Istruzioni

1

Individuare un file di immagine della mappa che si desidera utilizzare. Si può trovare uno attraverso un motore di ricerca utilizzando Internet o caricando l'immagine sul tuo computer. Aprire l'applicazione Flash e iniziare un nuovo progetto Flash. Fare clic sull'opzione "File", quindi scorrere fino a "New" e quindi "Flash File" dal menu di schermo superiore menu a discesa. Fare clic su "Importa" dal menu "File" e quindi "importare alla fase". Importare l'immagine selezionata trovarlo sul tuo computer e facendo clic su "Upload" dalla finestra pop-up.

2

Bloccare l'immagine al posto. Si dovrà lavorare con due diversi strati quando fate la vostra mappa. Bloccare il primo layer cliccando sull'icona "Lock". Creare un nuovo livello selezionando il pulsante "Inserisci livello" situato sulla linea del tempo del vostro progetto. Il layer che appena creato sarà quello utilizzato per rendere la struttura della mappa.

3

Selezionare lo strumento di disegno "Penna" dal menu dello strumento. Posizionate lo strumento penna dove vuoi il tuo segmento interattivo ad essere. Click del mouse per creare un ancoraggio per l'inizio della funzione. Spostare lo strumento penna in cui si desidera la caratteristica alla fine e quindi fare nuovamente clic su mouse. Continuare a posizionare i punti di ancoraggio intorno lo stato, il paese o il contorno che si desidera evidenziare nella funzionalità interattive.

4

Rendere i pulsanti personalizzati dai contorni premendo il tasto "F8" sulla tastiera su schermo o collegata. Digitare un nome univoco, ad esempio countryA e quindi premere il tasto "Invio" sulla tastiera. Fare clic sul pulsante "Proprietà" nella parte superiore dello schermo e scorrere fino a "Proprietà" sul menu a discesa. Digitare il nome che hai dato il campo evidenziato (countryA). Ripetere il passaggio 2 e il nome nuovamente i segmenti interattivi per ogni zona che si desidera rendere interattivo.

5

Salvare la mappa selezionando "Salva con nome" dal menu "File". Testare i controlli facendo clic su ciascun pulsante per assicurarsi che l'area corretta viene aperto o evidenziato. È possibile modificare ogni pulsante facendo doppio clic su di esso. Con alcuni programmi di Flash, è possibile aggiungere colore o altre caratteristiche per ogni segmento interattivo. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida utente del software.

Come utilizzare Art Explosion

Art Explosion Publisher Pro è un'applicazione di software di desktop publishing che ti permette di personalizzare una vasta libreria di documenti basati sui modelli inclusi nell'applicazione. Art Explosion differisce da altri programmi di desktop publishing che è usato principalmente per modificare i documenti esistenti, pre-progettati piuttosto che crearne di nuovi. Questo è utile per gli utenti che non hanno esperienza progettazione di documenti, ma che vogliono produrre documenti con un aspetto professionale. È possibile utilizzare modelli di esplosione arte per creare rapidamente documenti personalizzati.

Istruzioni

1

Fare clic su Start > tutti i programmi > Nova Development > Art Explosion Publisher Pro. Questo apre il programma di esplosione di arte.

2

Iniziare un nuovo progetto di documento. Fare clic su "File" nella barra dei menu, quindi fare clic su "Nuovo" nel menu a discesa. Si apre la finestra per iniziare. Fare clic su "Inizia con un Ready-Made Design". Verrà visualizzata la finestra Scegli un modello.

3

Fare clic sulle opzioni di categoria nel riquadro di spostamento a sinistra della finestra Scegli una finestra di modello di scegliere una categoria. Le categorie includono progetti di Business, Home progetti e saluti personali. Ad esempio, si potrebbe fare clic sulla categoria di messaggi di saluto personali per creare un saluto compleanno.

4

Fare clic su un modello nel riquadro dettagli sul lato destro della finestra Scegli una finestra di modello. Ad esempio, si potrebbe scegliere il modello di "Happy Birthday annuncio" nella finestra Dettagli.

5

Fare clic sul pulsante "Finish" per chiudere la finestra e aprire il modello selezionato. In questo esempio, viene aperto il modello di buon compleanno.

6

Personalizzare il testo, colori e immagini nel modello secondo le vostre esigenze. Ad esempio, è possibile aggiungere un nome per il saluto di buon compleanno. Evidenziare il testo di buon compleanno e digitare "John!" per modificare il messaggio di "Happy Birthday John!"

7

Fare clic su "File" nella barra dei menu, quindi fai clic sul link "Salva" per salvare le modifiche apportate.

Consigli & Avvertenze

  • Le indicazioni descritte si applicano alle versioni di Art Explosion in esecuzione in Windows XP. Direzioni diverse si applicano per altri sistemi operativi.

Come utilizzare un Proxy per HTTrack

HTTrack offre la possibilità di scaricare interi siti Web. È possibile catturare tutto da codice HTML alle immagini. Può essere utile se si desidera scaricare le ossa di progetto di un vecchio sito Web o sfogliare il vostro sito preferito mentre sei lontano da una connessione Internet. E se si desidera scaricare anonimamente un sito Web, è possibile configurare HTTrack per scaricare siti Web tramite un proxy.

Istruzioni

1

Scaricare e installare una copia gratuita di HTTrack (di www.httrack.com), se non già utilizzi il programma. Avviare HTTrack facendo clic sull'icona del programma sul desktop.

2

Fare clic sul pulsante "Avanti" nel menu principale del programma per iniziare un nuovo progetto.

3

Assegnare un nome al progetto nella pagina seguente..--Inserisci il nome nel campo "Nome del nuovo progetto". Fare clic su "Avanti".

4

Fare clic sul pulsante "Aggiungi URL" nella pagina successiva per aggiungere un sito Web al progetto. Immettere l'indirizzo Web nel campo "URL" quando viene visualizzato il menu "Inserisci URL".

5

Immettere un nome utente e una password, se richiesto dall'indirizzo Web, nel campo "Nome utente" e "Password" nel menu Inserisci URL. Fare clic su "OK" per chiudere il menu. Fare clic sul pulsante "Aggiungi URL" ancora una volta, se è necessario aggiungere più siti Web al progetto.

6

Fare clic sul pulsante "Imposta opzioni". Fare clic sulla scheda "Proxy" quando viene visualizzato il menu di opzioni Set.

7

Inserire indirizzo del tuo proxy nel campo a sinistra sotto la scheda Proxy e immettere la porta del proxy nel campo a destra sotto la scheda fare clic su "Configura" se è necessario immettere un nome utente e una password per il proxy. Immettere le credenziali nei campi appropriati nel menu a comparsa.

8

Chiudere il menu di opzioni Set. Fare clic sulla casella del menu "Azione" e selezionare le regole di scaricare dal tuo progetto dalla casella. È possibile scaricare tutti i siti Web associati a collegamenti nelle pagine Web, continuare download interrotti o semplicemente scaricare i siti web selezionati.

9

Fare clic su "Avanti" e quindi fare clic su "Finish".

Come aggiungere Clipart a Toon Boom

Una delle più belle caratteristiche del software di animazione 2D di Toon Boom è che è possibile importare clipart, nonché utilizzare le librerie esistenti. Se è uno schizzo creato voi stessi, un'immagine digitale o un'icona che si desidera modificare, il file può essere aggiunto alla tua libreria di Toon Boom. Anche se i processi di cui si desidera aggiungere clipart non immediatamente evidenti nell'interfaccia Toon Boom, una volta che hai capito la procedura corretta da seguire, è facile aggiungere clipart.

Istruzioni

Aggiungere Clipart a un progetto di Toon Boom

1

Toon Boom di lancio e iniziare un nuovo progetto o aprirne uno esistente.

2

Vai al menu "Finestra" ed evidenziare e fare clic su "Libreria". Fra le altre cellule aperte dovrebbe apparire una nuova finestra dal titolo "Biblioteca-animazione".

3

Scorrere il menu libreria e fare clic sul "+" accanto a "Toon Boom Templates" per espandere il relativo menu.

4

Individuare e fare clic sull'icona "Clip Art". Nella parte sinistra della finestra "Libreria-animazione" dovrebbe aprire un elenco di file di .tbt.

5

Fare doppio clic su qualsiasi file in anteprima l'immagine nella finestra di anteprima.

6

Scegliere il file di clipart che si desidera utilizzare e trascinare il corrispondente file di .tbt nella finestra di "Timeline".

Aggiungere Clipart nella raccolta globale

7

Lancio di Toon Boom, apertura di un progetto o crearne uno nuovo.

8

Rendere visibile la "biblioteca-animazione" selezionandolo dal menu "Finestra".

9

Individuare e fare clic su "Global" per aprire la finestra libreria globale.

10

Pulsante destro del mouse sulla cornice vuota a destra e scegliere "Importa".

11

Selezionare "Importare File di immagine" e trovare il file che si desidera importare sul tuo computer. È possibile importare un file dal tuo desktop, hard disk o un dispositivo di archiviazione rimovibile.

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Evidenziare il nome del file e utilizzare il pulsante "Apri". La clipart sarà poi trasferita alla tua libreria di Toon Boom.

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Salvare l'immagine trasferita la biblioteca globale andando al menu "File" e scegliendo l'opzione "Salva libreria globale".

Importare Clipart

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Iniziare un progetto di Toon Boom.

15

Scegliere l'opzione "Importa File" nel menu "File".

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Individuare il file di clipart sul computer, fare clic su di esso e premere il pulsante "Aprire".

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Modificare l'immagine che appare nella finestra "Vista del disegno" per renderlo soddisfare le esigenze del vostro progetto.

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Salvare il file dopo averlo modificato per mantenere l'immagine come una parte della tua creazione.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sceglie il file errato quando si importa clipart, è possibile utilizzare la scorciatoia "Ctrl-Z" per annullare l'importazione. La stessa cosa può essere eseguita scegliendo l'opzione "Annulla importa" nel menu "Edit".

Come sviluppare pagine Web non in linea



Pacchetti di software di sviluppo Web pagina, ad esempio Microsoft FrontPage e Dreamweaver Adobe, facilitano la creazione di pagine web e forniscono una vasta gamma di strumenti per lo sviluppo web. Entrambi i pacchetti software dispongono di una funzionalità di anteprima incorporata che consente di visualizzare la pagina web senza dover pubblicare la tua pagina su Internet. La funzione di anteprima consente di sviluppare la tua pagina Web non in linea, senza una connessione a Internet, fino a quando si è pronti per pubblicare la tua pagina web su Internet.

Istruzioni

Edificio la pagina Web non in linea con Dreamweaver

1

Selezionare "Nuovo" dal menu "File". Utilizzare la finestra "Nuovo progetto" per selezionare uno stile e un modello per la nuova pagina web, o selezionare una pagina HTML vuota per iniziare un nuovo progetto da zero.

2

Costruire la tua pagina web utilizzando potenti strumenti di sviluppo Internet di Dreamweaver. Assicurarsi di salvare il lavoro come procede il tuo sito Web.

3

Visualizzazione della pagina web con funzionalità di Dreamweaver "Anteprima" di salvare il proprio lavoro. Premere "F12" per aprire la pagina web nel browser di default del sistema. Modalità di anteprima consente di visualizzare pagine web esattamente come apparirà su Internet.

Edificio la pagina Web non in linea con FrontPage

4

Selezionare "Nuovo" dal menu "File". Utilizzare la finestra "Nuovo progetto" per selezionare un modello e un tema per la nuova pagina web, o selezionare una pagina HTML vuota per iniziare un nuovo progetto da zero.

5

Costruire la tua pagina web utilizzando potenti strumenti di sviluppo Internet di FrontPage. Assicurarsi di salvare il lavoro come procede il tuo sito Web.

6

Fare clic sul pulsante "Design" nella parte inferiore della finestra del documento.

7

Visualizzare la pagina web con funzionalità di "Anteprima" di FrontPage selezionando "Anteprima nel Browser" dal menu "File". FrontPage potrebbe essere chiesto di salvare il lavoro. Selezionare il browser che si desidera utilizzare e la pagina web si aprirà nel browser Internet. Modalità di anteprima di FrontPage consente di visualizzare la pagina web come apparirà su Internet.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si utilizza il browser Internet predefinito che FrontPage o Dreamweaver si apre, è possibile visualizzare la pagina web in un altro browser Internet. Copia il link nella barra degli indirizzi e chiudere il browser di anteprima. Aprire il browser Internet si preferisce usare e incollare il link nella barra degli indirizzi. Premere "Invio" per visitare la vostra pagina web.
  • FrontPage consente di visualizzare in anteprima la pagina web in più browser selezionando l'opzione "Anteprima in più browser". Pagine web possono essere visualizzati in modo diverso nei diversi browser Internet.
  • Potete solo vedere in anteprima pagina web sul computer che si sta sviluppando la pagina web da. Tentando di accedere alla tua pagina web da un altro computer non funzionerà fino a quando la pagina web è pubblicato online.

Come modificare Windows XP a Windows Vista

Come modificare Windows XP a Windows Vista


Computer è necessario sia hardware che software per l'esecuzione. Senza un sistema operativo, il computer è solo cavi e circuiti. Microsoft Windows è del mondo più popolare sistema operativo rilasciato nel 2007, Vista è l'aggiornamento di Windows XP. Prima di optare per l'aggiornamento da XP a Vista, controllare il sistema del computer. Microsoft consiglia almeno un processore 800 MHz, 512 MB di RAM e 20 GB di spazio su disco rigido prima di installare Vista. Per assicurare il vostro computer è pronto per Vista, eseguita preparazione aggiornamento di Microsoft (è gratuito) per verificare eventuali problemi che potrebbero interferire con l'installazione.

Istruzioni

Aggiornare XP a Vista

1

Eseguire il backup dei file importanti prima di tentare di installare Vista. Mentre gli aggiornamenti di solito andare senza intoppi, vostro potrebbe essere quello che non. Meglio essere sicuri, quindi sempre eseguire il backup i file di documento. Inoltre, assicurarsi di eseguire il backup i file di segnalibro web e qualsiasi email che avete scaricato sul disco rigido. Anche eseguire il backup di eventuali chiavi di registrazione per il software che è stato acquistato online, così si possono ottenere ancora le applicazioni, se qualcosa va storto. Una volta che avete fatto il vostro backup (di solito si fa due) e aver controllato il tuo sistema con Upgrade Advisor, si è pronti per installare Vista.

2

Inserire il DVD di installazione di Vista nell'unità mentre è in esecuzione Windows XP. Fare clic su "Install Now", quindi fare clic su "Avanti". Questo inizia il processo di installazione.

3

Clicca su "Vai online per ottenere gli aggiornamenti più recenti (scelta consigliati)" che ti porterà gli ultimi aggiornamenti di Vista. Si vedrà una schermata che dice "Ricerca aggiornamenti". Non è necessario nulla, ma lasciare che il computer Scarica gli aggiornamenti e attendere che il programma di installazione inizia di nuovo. Questo è il metodo consigliato da Microsoft.

4

Digitare la chiave di prodotto esattamente come si legge dal vostro caso DVD e fare clic su "Avanti". Leggere il contratto di licenza Microsoft. Fare clic su "Accetto i termini di licenza (necessari per utilizzare Windows)" e fare clic su "Avanti". Durante l'installazione, il computer si riavvierà più volte. Installare sistemi operativi solitamente prende un paio di ore per completare, in modo da assicurarsi che hai qualcos'altro da fare mentre si aspetta.

5

Fate click su "Aggiorna" per modificare la vostra macchina Windows XP su una macchina Vista. Quando il processo è completato, il computer dovrebbe riavviare nuovamente. Poi, si vedrà il menu "Set Up Windows". A seconda la configurazione del computer e il tuo livello di comfort con il computer, è possibile installare aggiornamenti di sicurezza e da Microsoft, oppure installare solo gli aggiornamenti importanti.

6

Impostare l'ora e la data per l'orologio del computer e fare clic su "Avanti". Vista quindi ottimizzerà la vostra macchina. Nella schermata successiva è la schermata di benvenuto. Ora sono state aggiornate da Windows XP a Vista. Controllare le applicazioni e i file per essere sicuri che siano tutti lì e verificare tutte le connessioni con la tua stampante, scanner, rete, ecc. prima di iniziare un nuovo progetto.

Un Tutorial su 3D architettura domestica

Un Tutorial su 3D architettura domestica


Una volta relegato esclusivamente per il Regno di 2-D di cianografie, architettoniche progetta questi giorni beneficia grandemente modellazione 3-d digitale. Tali modelli non sono semplicemente letta da professionisti. Con l'avvento del liberi, facile da usare programmi come Google SketchUp, è possibile creare un modello completamente realizzato della vostra casa. Questo modello può essere semplice o complicato come si cura per renderlo, incorporando sia solo le più caratteristiche della vostra casa o ogni dettaglio di ogni struttura di portello.

Istruzioni

1

Prendere le misure della vostra casa. Contrassegnarli su un pezzo di carta, utilizzando un righello. Segnare la lunghezza e l'altezza delle mura, dove si trovano porte e finestre e quanto sono grandi e tutte le altre caratteristiche della vostra casa. Schizzo viste dall'alto e laterale della vostra casa.

2

Lanciare il software di modellazione. Selezionare un sistema di misura dal menu a comparsa e selezionare "Nuovo" per iniziare un nuovo progetto.

3

Disegnare la struttura della vostra casa sul terreno utilizzando lo strumento "Linea". La linea che si disegna si illuminerà di rosso o verde quando è parallela agli assi rossi e verdi. Basta cliccare in un punto per iniziare una riga e fare clic in un altro punto di finirla. Selezionare la riga e digitare un numero e un'unità di misura (' per i piedi, "per pollici), quindi premere"Invio". La linea si ridimensionerà automaticamente al valore immesso.

4

Fare clic e tenere la rotella del mouse. Trascinare il mouse. Ruota la visualizzazione del progetto. Ruotare la vista laterale della vostra casa.

5

Disegnare sulle pareti utilizzando lo strumento "Linea". Impostare l'altezza e la lunghezza delle pareti, esattamente come hai fatto con il contorno della vostra casa. I bordi di un muro di luce blu quando peschi, significando che sono parallele all'asse verticale blu. Quando sono collegati tutti i quattro angoli di un muro, il muro si trasformerà in un solido piano. Eseguire questa operazione per ogni parete.

6

Fare clic sullo strumento "nastro di misurazione" dal menu. Fare clic su un angolo di un muro con una finestra e passa il mouse sopra il bordo inferiore della parete fino a raggiungere il punto dove inizia la vostra finestra. Nastro di misurazione di SketchUp pubblicherà una misura così si può dire dove si trova questo punto. Cliccare con il mouse in quel punto.

7

Ricliccare sul punto e passa il cursore sopra di esso lungo l'asse verticale fino a raggiungere l'altezza della finestra. Fare clic su a questo punto. Verrà visualizzato un puntino che indica dove deve iniziare la vostra finestra. Selezionare lo strumento linea e disegnare nella tua finestra. Ripetere la misurazione per ogni porta e finestra prima di disegnare loro.

8

Selezionare l'icona "Push/Pull" dal menu nella parte superiore dello schermo. Pulsante destro del mouse sopra una porta o una finestra e selezionare "Cancella". Ripetere questa operazione per ogni porta e finestra.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile creare ulteriori dettagli disegnando contorni intorno ad ogni finestra e utilizzando lo strumento "Push/Pull" tirare quell'aereo fuori dal muro, creando cornici di porte e finestre.

Come dividere una stringa in C

Come dividere una stringa in C


ANSI C è uno dei più antichi e più ampiamente utilizzati linguaggi di programmazione di basso livello ancora in uso dai programmatori moderni, professionali. Ciò che manca in comode funzioni che compensa in velocità e forza bruta. Un'attività comune è quello di rompere la serie di caratteri definiti stringhe in stringhe più piccole. Ad esempio, se si desidera ottenere ogni pezzo di dati da una stringa separata da virgole dei dati.

Istruzioni

1

Aprire il linguaggio C ambiente di sviluppo integrato (IDE) e avviare un nuovo progetto di console. I dettagli di iniziare un nuovo progetto variano a seconda dell'IDE che si sceglie, ma in generale ti fai clic \"File > New > Project\" e selezionare \"Console Application\" quando ha presentato con le opzioni per il tipo di applicazione.

2

Copiare e incollare il codice riportato di seguito in Main. c:

sono < stdio. h > includono < String >

int main (char str [], char spl)
{
char * p
VAI

printf (\"Split \\"%s\\ "in gettoni: \n\", str)
VAI

p = strtok (str, spl)
VAI

mentre (p! = NULL)
{

printf (\&quot;%s\\n\&quot;, p)

VAI

p = strtok (NULL, \&quot; ,\&quot;)

VAI
}
return 0
VAI
}

3

Compilare l'applicazione di console utilizzando l'IDE per un eseguibile denominato \"split.exe.\"

4

Eseguire split.exe sulla riga di comando digitando il seguente comando:

\"This Split è la stringa da split\" \ "\"

(Tutte le virgolette sono elementi del comando. Gli ultimi due dei quattro indicati sono Apri virgolette).

Come creare un umanoide in unità 3

L'unità 3 è uno strumento di sviluppo di grafica per la creazione di videogiochi. Esso consente agli utenti di creare e animare grafica 3D e mappe. Gli utenti possono creare modelli 3D di un personaggio del gioco, applicare una trama al modello e animarlo. Per creare personaggi umanoidi in unità 3 sarà necessario inserire un oggetto di gioco, modificare l'oggetto, applicare una pelle mesh e controlli di carattere. Per iniziare, è necessario caricare un progetto già esistente o iniziare una nuova unità 3.

Istruzioni

1

Caricare l'unità 3 e iniziare un nuovo progetto facendo clic su "File" e selezionando "Nuovo" o caricare uno già esistente facendo clic su "Carica".

2

Nella scheda progetti, fare clic su "Crea" e selezionare "GameObject." Posizionare il GameObject giù da qualche parte sulla mappa.

3

Con l'oggetto selezionato, fare clic su "Componente" e selezionare l'opzione "Fisica". Fare clic su "Controller di carattere".

4

Modificare il carattere caratteristiche fisiche, raggio di collisione, funzionalità di animazione e la velocità di movimento.

5

Fare clic su "Componenti" e selezionare "Skinned Mesh Renderer.." Questo apre la pagina di dettaglio-rendering dove si può migliorare la qualità delle ombre, scegliere i materiali per la pelle e aggiungere peso al modello di carattere.

6

Salvare il lavoro una volta completato.

Come fare le animazioni in Photoshop CS3

Fare semplici animazioni sul tuo computer non è così difficile come molti pensano. Non si dispone di programmi di animazione speciali e costosi che sono dedicati solo allo scopo di creare animazioni, sia di coinvolgere. Con Photoshop CS3, non solo avete un programma di grafica potente e facile da usare, ma hai anche un programma di animazione efficace pure. Ecco le istruzioni per la creazione di animazioni di base con Photoshop CS3.

Istruzioni

Fare animazioni in Photoshop CS3

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Iniziare un nuovo progetto aprendo la palette animazione. Selezionare "Animazione". Questo vi darà opzioni per creare fotogrammi di animazione individuali che verranno combinate in un'animazione finale.

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Fare il primo fotogramma dell'animazione. Creare diversi strati di distinguere tra gli oggetti in movimento e non in movimento all'interno dell'animazione.

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Selezionare l'opzione "Duplica fotogramma corrente" all'interno della tavolozza di animazione. Questo creerà una copia del vostro telaio. Ripetere questo processo per ogni fotogramma desiderato per l'animazione. Più fotogrammi possono essere duplicate a questo punto scegliendo una sequenza di fotogrammi prima di selezionare l'opzione "Duplica fotogramma corrente".

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Selezionare una cornice per la modifica. Apportare le modifiche desiderate a questa cornice per creare ulteriori l'animazione. Cambiare la posizione degli strati, aggiungere ulteriori layer o trascinare i fotogrammi per riordinarli.

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Impostare le proprietà del frame e l'animazione finale. La velocità dei singoli fotogrammi e sequenza di frame può essere determinati in questo momento.

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Esportare l'animazione. Selezionare "Render Video" in scheda File sotto "Esporta". Questo file può essere esportato come un animazione QuickTime o una sequenza di immagini semplici.

Come creare presentazioni in Flash



Slideshow in Flash sono aggiunte a qualsiasi applicazione o pagina Web elegante e visivamente piacevole. Flash è una scelta di formato funzionale perché il Flash player è compatibile con tutti i browser e sistemi operativi. Un modo per creare slideshow in Flash è nel creare una presentazione in PowerPoint, quindi file di esportazione il PPT in Flash. Presentazioni in Flash possono essere creato utilizzando un'utilità di conversione di PowerPoint a Flash, come Wondershare PPT2Flash o IncrediTools PPT to Flash Studio, per salvare il nuovo file come file FLV o SWF (formato Flash nativo).

Istruzioni

Creare una presentazione in Flash da una presentazione di PowerPoint

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Creare una presentazione di diapositive in PowerPoint. Evitare l'uso di grafica complessa e animazioni, come essi non può importare anche in un'applicazione Flash.

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Salvare la presentazione come file PPT.

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Scaricare e installare un'applicazione di utilità di conversione di PowerPoint a Flash.

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Aprire l'applicazione di conversione. Fare clic su "Nuovo" dalla barra di navigazione in alto per creare un nuovo progetto.

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Fare clic su "Aggiungi file" e selezionare il file PPT da convertire.

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Selezionare il tipo di File di Output. Assicurarsi di selezionare il file SWF o FLV per una presentazione video Flash.

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Fare clic su "OK" per iniziare il processo di conversione. Un indicatore di avanzamento viene visualizzato un messaggio di successo una volta che il file è stato convertito.

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Passare al nuovo file Flash in Windows Explorer e verificare il file di presentazione in Adobe Flash player.

Creare una presentazione di foto in Flash

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Aprire Adobe Flash.

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Fare clic su "Nuovo" sulla barra degli strumenti in alto per iniziare un nuovo progetto Flash.

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Impostare le dimensioni dello stage. La fase dovrebbe essere un po' più grande rispetto alle foto importate.

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Specificare un colore di sfondo o un'immagine per la presentazione. Pulsante destro del mouse sullo sfondo della presentazione e selezionare "Proprietà". Specificare il colore di sfondo e/o di immagine.

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Importare una serie di foto sul palco presentazione. Fare clic su "File", "Importazione" dal menu di navigazione superiore. Seleziona le foto e fare clic su "OK". Per selezionare più foto, tenere premuto il tasto "Ctrl" durante la selezione.

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Salvare il file.

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Creare un file Flash facendo un filmato Flash. Fare clic su "Strumenti" dal menu di navigazione in alto e selezionare "Crea filmato Flash." Il filmato Flash creato sarà una presentazione di foto.

Consigli & Avvertenze

  • File FLV e SWF creati con versioni di prova delle applicazioni di conversione video spesso contengono una filigrana in ogni fotogramma del video. Acquistare la versione completa del software per rimuovere la filigrana.

Come creare la propria casella 3D Cover Art per un Media Browser

Software che è possibile utilizzare per creare una copertina di casella 3D da utilizzare con un Browser multimediale include "3D Box Shot Maker" e "Quick BoxMaker". Entrambi questi programmi sono liberi per poter utilizzare per creare un'immagine 3D per il coperchio della scatola. Il software vi permetterà di creare un coperchio della scatola utilizzando le proprie immagini, ad esempio un logo o altri materiali promozionali che sono disponibili per la vostra impresa di affari. È inoltre possibile creare un coperchio della scatola 3D online.

Istruzioni

Colpo della scatola 3D

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Fare doppio clic sull'icona "3D Box Shot" per aprire il programma. Fare clic su "Progetto" e selezionare "Nuovo" per iniziare un nuovo progetto.

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Fare clic sul pulsante "Set" sinistro sotto Set immagini. Passare a un file di immagine sul vostro sistema che si desidera utilizzare come il lato della tua copertina casella 3D.

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Fare clic sul pulsante "Set" giusto sotto Set immagini. Individuare il file di immagine che si desidera utilizzare come la parte anteriore della tua copertina casella 3D.

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Regolare il cursore di "Altezza totale" nella sezione casella altezza per regolare l'altezza per il coperchio della scatola. Impostare il "Left Width" e "Right Width" per ottenere una dimensione proporzionale per il coperchio della scatola.

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Mettete una spunta nella casella per "Uso ombra." Spostare il dispositivo di scorrimento per lunghezza, angolo e intensità impostare l'aspetto del coperchio della scatola. Mettete una spunta nella casella per "Utilizzare la Reflection." Spostare il cursore per regolare la lunghezza e l'intensità.

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Quando siete soddisfatti con l'immagine di copertina di casella, fare clic sul pulsante "OK". Clicca sul pulsante "Salva" nell'ambito del progetto. Salvare il progetto come un file di immagine JPEG, GIF o PNG.

BoxMaker rapido

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Fare doppio clic sull'icona "Quickbox" per aprire il programma. Fare doppio clic sulla foto per "Immagine frontale". Individuare l'immagine che si desidera utilizzare per la parte anteriore del coperchio della scatola. Fare clic sul pulsante "Apri" per importare l'immagine nel programma.

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Fare doppio clic sull'immagine per immagine superiore. Individuare l'immagine che si desidera utilizzare per la parte superiore della tua copertina di casella e clicca sul pulsante "Apri".

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Fare doppio clic sull'immagine per l'immagine della colonna vertebrale. Individuare l'immagine che si desidera utilizzare come spina dorsale per il coperchio della scatola.

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Regolare la dimensione dell'immagine utilizzando le caselle di selezione per la larghezza, altezza e profondità. Si può ingrandire l'immagine aumentando i numeri o ridurre diminuendo i numeri.

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Fare clic sull'icona del disco in alto a sinistra del programma. Selezionare una cartella sul vostro sistema e digitare un nome per il file. Fare clic sul pulsante "Salva" per salvare il progetto.

Pacchetto 3D

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Vai al sito web pacchetto 3D. Fare clic sul collegamento nella pagina per "3d scatola."

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Fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra della casella di testo "Scegli la tua copertura". Passare al percorso dell'immagine da utilizzare per la copertina del vostro coperchio della scatola. Fare clic sul pulsante "Apri" per caricare l'immagine.

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Fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra della casella di testo "Scegli il tuo didietro". Individuare l'immagine che si desidera utilizzare per il retro del coperchio della scatola.

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Fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra della casella di testo "Scegli un lato". Individuare l'immagine che si desidera utilizzare per il retro del coperchio della scatola.

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Fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra della casella di testo "Scegli un top". Individuare l'immagine che si desidera utilizzare per la parte superiore del coperchio della scatola.

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Fare clic sul pulsante "Crea 3d scatola" per elaborare i file immagine e visualizzare un'immagine del vostro coperchio della scatola.

Come masterizzare DVD Dual Layer con Nero

Come masterizzare DVD Dual Layer con Nero


Dischi a doppio strato DVD sono in grado di memorizzare due volte tanto informazioni come un normale DVD comprimendo e raddoppiando la superficie del disco leggibile sul DVD. Questi possono essere molto utili quando si tenta di masterizzare una grande quantità di dati ad un singolo disco, soprattutto quando si tratta di programmi multi-disco e video con un file di grandi dimensioni o ad alta velocità in bit di codifica. Per fortuna, dischi a doppio strato possono essere creati a buon mercato utilizzando il software Nero Burning ROM; anche se può essere un processo di confusione di lavorare attraverso in un primo momento.

Istruzioni

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Caricare fino Nero Smart Start. Fare clic su "Foto/Video" per iniziare un nuovo progetto.

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Sul lato destro nella parte inferiore dello schermo, ci dovrebbe essere un menu a discesa dal titolo "DVD". Fare doppio clic su questo menu e selezionare "DVD-9" per specificare che si utilizzerà un disco dual layer.

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Trascinare file tutti desiderati per essere masterizzato su DVD nel menu progetto Nero. Come si aggiunge ogni elemento, Nero dovrebbe analizzarlo e aggiungerlo al contenuto del DVD. Tenere d'occhio sulla barra blu nella parte inferiore dello schermo, in quanto questo rappresenta il vostro spazio disco totale. Una volta che questa barra diventa rossa, è stato superato la quantità massima di dati che possono essere masterizzati sul disco.

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Fare clic su "Avanti" dopo aver aggiunto tutto il disco. Si passerà per la personalizzazione e il menu di editing. Apportare modifiche al menu del disco e al contenuto in questa schermata; Dopo aver completato le modifiche, fare clic su "Avanti".

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Inserire il disco a doppio strato DVDR unità del computer; Dopo aver verificato che tutte le opzioni di masterizzazione, fare clic su "Masterizza disco" per completare il processo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si sta utilizzando speciali a doppio strato DVDR durante questo processo, come questa ustione non funzionerà su singolo strato DVD e si rovina il disco.

Come utilizzare SQL Server Express

Microsoft SQL Server Express è una versione abbreviata del suo SQL Server. Entrambi questi programmi consentono agli utenti di creare e gestire database attraverso la codifica, eseguire query, Progettazione tabelle e grafici per le applicazioni e trasferire i risultati a un server. Anche se Microsoft promuove Server Express come un semplice programma per imparare, ci sono parecchie opzioni del sistema Server Express che può rendere un po ' difficile da navigare. Una volta che sai dove tutto si trova, però, è possibile creare un semplice database in pochi minuti.

Istruzioni

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Iniziare un nuovo progetto di database dal menu "Progetto". Una volta che si apre il menu, scegli "Aggiungi nuovo elemento" e scegliere "Database SQL" dall'elenco modello. Nella casella "Nome", digitare un nome per il tuo progetto, ad esempio "Database" e fare clic sul pulsante "Aggiungi". La "Configurazione guidata origine dati" si aprirà sullo schermo. Fare clic su "Fine". Questo creerà un database con niente dentro.

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Creare tabelle in un database da "Esplora Server". "Esplora server" sono accessibili tramite il menu "Visualizza". Una volta che si apre la finestra di "Esplora Server", fare clic sul piccolo segno più accanto a "Connessioni dati" per espandere il menu. Quindi, fare clic sul segno di "Database.mdf" per espandere tale menu pure. Fare clic destro su "Tabelle" e scegliere "Aggiungi nuova tabella" dall'elenco delle opzioni disponibili. Verrà aperta la finestra di "Progettazione di tabelle". Salvare la tabella tramite il menu "File"; quindi creare una seconda tabella nello stesso modo.

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Collega le due tabelle che creato. Tornare a "Esplora Server" ed espandere nuovamente "Database.mdf". Fare clic destro su "Diagrammi di Database" e selezionare "Aggiungi nuovo diagramma" dall'elenco delle opzioni che viene visualizzata. Fare clic sul pulsante "Aggiungi tabella" per aggiungere entrambe le tabelle creato nel diagramma. Trascinare la prima colonna della prima tabella nella seconda tabella. Si riceverà un pop-up di conferma chiedendo per la verifica che si desidera rendere il vostro primo tavolo "Primario" e la seconda tabella alla tabella chiave "Esteri". Fare clic su "OK" per creare una relazione tra le due tabelle. Salvare il diagramma.

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Creare una nuova origine dati scegliendo "Aggiungi nuova origine dati" sotto il menu "Dati". Scegliere il "Database" per il tipo e la "Nuova connessione". Per creare un file di SQL server, fare clic su "File di Database di Microsoft SQL Server" nella finestra "Scegli origine dati" e fare clic su "OK". Individuare il database che si desidera aggiungere al progetto e fare clic su "OK". Fare clic su "Avanti" per passare attraverso la procedura guidata e fare clic su "Fine" alla fine. Questo database sarà disponibile nella finestra di "Origine dati" del tuo progetto.

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FTP un file al tuo host. Dopo aver creato il database, per raggiungere il server, sarà necessario FTP come faresti con qualsiasi altro file.

Consigli & Avvertenze

  • Molte società di hosting non riconoscono i file SQL. Per forzare il server di riconoscere il tipo di file, è necessario utilizzare SQL Server Hosting Toolkit per caricare una pagina EseguiSQL sul vostro server. Questo permetterà al server di accettare i database SQL.