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differenza relais dc e ac

Differenza tra AC & bobina relè DC

Un relè è un elettromagnete con una leva a molla interna per passare i contatti elettrici. Per eccitare il relè, corrente alternata (AC) o corrente continua (DC) è passato attraverso la bobina dell'elettromagnete, il nucleo per attirare la leva di magnetizzazione. In questo modo, una piccola corrente applicata alla bobina passerà una grande corrente elettrica nei contatti. Questa corrente può essere da un altro interruttore, il circuito che il relè è sopra o un altro circuito elettrico.

Usi del relè

Il motorino di avviamento su un'auto ha una combinazione elettrovalvole e relè. Una relativamente piccola corrente dall'interruttore a chiave attiva il relè per dirigere la grande batteria corrente al motorino. Bassa corrente sul forno controllo circuito utilizza un relè ad impegnarsi ad alta corrente motore ventilatore. Lampioni utilizzano una fotocellula per attivare un relè e relè accende e spegne l'alta corrente del lampione.

DC Relè

Corrente continua (DC) è costante e mai inverte. Un relè DC utilizza una sola bobina di filo avvolto attorno al nucleo di ferro per rendere l'elettromagnete. Quando viene eccitata la bobina DC, il magnetismo generato nel nucleo è costante perché la DC continua a andare. Il magnetismo costante mantiene la leva ha attirata fintanto che la DC sta fluendo. Una volta che la corrente è spento e il nucleo di ferro non è magnetizzato, la leva a molla ritorna in posizione rilassata e i contatti elettrici sono commutati indietro.

Corrente alternata

Corrente alternata (CA) mai rimane lo stesso e mantiene l'inversione direzione. Quando AC fluisce, si sale a un picco e poi scende di nuovo a 0 al fine di invertire la direzione. Quindi la corrente sale fino una vetta e scende a 0 ancora una volta di andare avanti ancora. Ogni volta che la corrente raggiunge un picco, cade indietro a 0 così può cambiare direzione. Il ciclo di andare avanti e indietro ripetizioni 50 o 60 volte al secondo e il magnetismo nel nucleo, generato dalla corrente nella bobina, anche ciclo segue in questo avanti e indietro.

Chiacchiere di AC

In un relè DC, quando la corrente si interrompe e il magnetismo nel nucleo scende a 0, la leva a molla inizia a tirare indietro alla posizione rilassata. Se AC è applicato, la leva non va molto lontano, perché il nucleo diventa magnetizzato e attira nuovamente la leva. Questo ciclo di rilasciare la leva e tirando che indietro è ripetuto ogni volta l'AC si inverte e i suoni di relè come è un ronzio, o chiacchiere. A volte i contatti elettrici non possono anche passare correttamente.

Relè AC

Per evitare questo chiacchiericcio, il relè AC ha due bobine per rendere un trasformatore per mantenere il nucleo magnetizzato. Il filo della bobina tradizionale è il primario del trasformatore. Il secondario del trasformatore si presenta come un anello o una rondella di rame a forma di D. Alcuni del magnetismo da bobina primaria produce corrente all'interno dell'anello di rame. La corrente nell'anello o trasformatore secondario, in realtà è in ritardo rispetto alla corrente nella bobina primaria di mantenere il nucleo sempre parzialmente magnetizzato. La leva non chiacchiera contro il nucleo perché, mentre l'AC sta fluendo, il nucleo magnetizzato continuamente lo rilascia mai.

Differenza tra PLC & microprocessore

Differenza tra PLC & microprocessore


Un Programmable Logic Controller (PLC) è il tipo di computer progettato appositamente per applicazioni industriali. Un microprocessore è l'unità di elaborazione centrale (CPU) di un computer.

Differenze



PLC mantenere linee di produzione senza intoppi.


Tutti i PLC contengono uno o più microprocessori, ma non tutti i microprocessori sono utilizzati in PLC. Desktop computer, elettrodomestici, automobili ed elettronica di consumo è tutti suscettibili di contenere uno o più microprocessori.

Caratteristiche

Un microprocessore è solo una componente di un dispositivo elettronico e richiede ulteriori circuiti, memoria e software o firmware prima può funzionare. Un PLC è un computer completo con un microprocessore. Un PLC può essere programmato o riprogrammato per controllare diversi tipi di dispositivi, utilizzando linguaggi di programmazione relativamente semplice come logica Ladder, che assomiglia a un diagramma di circuito con interruttori, bobine, relè e altri componenti elettrici, che rappresentano gli operatori ad esempio vero/falso, temporizzatori, contatori e calcoli numerici.

Storia



PLC ha preso il posto dei complessi circuiti elettrici.


PLC in primo luogo sono stati introdotti nel tardo 1960 e prima erano usati per controllare le linee di montaggio dell'automobile. Il primo PLC ha assomigliato a computer mainframe o mini. Come si è evoluta tecnologia a microprocessore, PLC è diventato molto più piccola e guadagnata nuove funzionalità e potenza di elaborazione.

Applicazioni

PLC sono ora utilizzati in virtualmente ogni industria. PLC di controllo dispositivi nelle fabbriche, centrali elettriche, giacimenti di petrolio e anche veicoli. Microprocessori sono il "cervello" di quasi tutti i dispositivi elettronici.

Fun Fact

Prima che fossero inventati PLC, circuiti elettrici controllati dispositivi industriali. PLC sono fondamentalmente "virtuali" circuiti elettrici che possono essere riconfigurati con pochi tasti. Microprocessori sono fissi nelle loro capacità.

Differenza tra uno Script di Shell & un programma



La differenza principale tra un programma e uno script di shell è che lo script di shell è una serie di comandi di shell, mentre un programma è scritto in un linguaggio di programmazione. Un linguaggio di programmazione contiene variabili e costrutti. Anche se uno script di shell può contenere funzioni, è radicato nel set di comandi del sistema operativo.

Script di Shell

Il termine "Script di Shell" si riferisce specificamente agli script scritti per Unix e sistemi operativi Unix-like. Il sistema operativo Unix contiene una serie di "Gusci", che includono funzionalità di comando diverse. Esempi di diverse conchiglie sono ksh e shell Bourne. Uno script di shell ha poche parole. Suo relè di strutture su una forma abbreviata di caratteri come parentesi, punti esclamativi e i due punti. Le istruzioni possono essere eseguite in forma di funzioni disponibili per il sistema operativo, ma complicate azioni devono essere eseguite incorporando funzioni uno dentro l'altro, come lo script di Shell ha poca capacità di memorizzare variabile da una riga a quella successiva.

Programma per computer

Un programma per computer è formato in una lingua specifica. Maggior parte dei linguaggi di programmazione contengono parole umane-comprensibile come se, poi, altra cosa, mentre, fine, ecc. Programmi sono meglio in grado di generare output formattato, fare con la grafica ed eseguire complicate operazioni aritmetiche. Essi contengono variabili e possono formare matrice per ordinare e riconfigurare i dati.

Compilatore

Un'altra differenza principale tra un linguaggio di programmazione e uno script di shell è che il programma viene compilato in un file eseguibile. Il file eseguibile contiene codice di macchina a basso livello in formato binario che non può essere letto dagli esseri umani. L'utente esegue il file eseguibile e non il programma. Un comandi di script di shell sono collegati al sistema operativo e sono interpretati anziché compilato. Ciò significa che le linee in script di shell vengono inviate al processore, una riga alla volta come procede l'esecuzione attraverso la lista. Il sistema operativo esegue ogni comando se le proprie procedure di comunicazione con il processore e quindi lo script rimane in un formato leggibile, trattandosi di un elenco di comandi deve essere eseguito dal sistema operativo.

Attuazione

Uno script di shell è utile per compiti amministrativi, breve, come l'estrazione di un programma, compilarlo, spostare file da una posizione a un'altra, ecc. Un'applicazione più complessa è scritta come un programma e spedita come un file eseguibile. Programmi sono più adatte per le applicazioni utente più complicate, mentre gli script di shell sono più ampiamente usati dagli specialisti di computer.

Differenze di margine CSS in IE e Firefox

Come sviluppatore Web, può essere frustrante per rendersi conto che il progetto viene visualizzato in modo diverso in ogni browser. Questo è particolarmente frustrante se si hanno codificato il codice HTML e CSS con gli standard Web in mente, e Internet Explorer Visualizza i margini in modo diverso rispetto a Firefox. Mentre alcune versioni di Internet Explorer visualizzano questo comportamento, lavorare intorno ad esso per produrre margini identici in più browser.

CSS Box Model

Il modello di riquadro CSS si riferisce a come rettangolare forme e loro proprietà, inclusi i bordi, imbottitura e margini, agirà. Quando un browser come Firefox Visualizza questo modello correttamente la larghezza specificata di un elemento, ad esempio un livello di div, non includerà imbottitura, la larghezza del bordo o margini. Margine rimarrà lo spazio tra il bordo esterno dell'elemento e gli oggetti circostanti. Tuttavia, Internet Explorer 6 Visualizza il modello di casella in modo non corretto perché aggiunge i bordi, margini e spaziatura interna alla larghezza. La larghezza effettiva del contenuto si riduce così, perché la casella deve ospitare i margini, troppo.

Significato

A causa delle differenze nel modo in cui i due browser trattano i margini, creare una versione separata del tuo foglio di stile da utilizzare per Internet Explorer 6 e versioni precedenti del browser. Utilizzare browser di rilevamento per caricare questo foglio di stile, invece di file CSS predefinito, al fine di utilizzare gli stili che funzionano con il modello di box differenti di Internet Explorer 6. Questo significa che si richiederà l'accesso al browser così da poter garantire che tutti i tuoi visitatori abbiano la stessa esperienza, non importa quale browser che utilizzano.

Attuazione

Se si desidera utilizzare un secondo foglio di stile, è necessario crearlo solo per gli elementi che Internet Explorer visualizza in modo non corretto. Non è necessario ripetere tutti gli stili. Inserire il codice seguente nel documento HTML per la tua pagina Web, dopo il riferimento al foglio di stile predefinito:

<!-[se IE 6] >
< link href="ie.css" rel = "stylesheet" type = "text/css" >
<! [endif]-->

Creare il file "IE" nel codice editor, quindi inserire il codice che si riferisce al modello errato casella nel tuo foglio di stile secondo. Tutti gli altri browser, tra cui Firefox, visualizzerà il tuo CSS originale.

Considerazioni

Dal rilascio di Internet Explorer 7, il browser è visualizzato correttamente il modello box. Così, non è necessario ricontrollare i vostri disegni in Internet Explorer 7, 8 o 9. Tuttavia, molte persone usano ancora Internet Explorer 6, il browser predefinito di Windows XP. Mentre le versioni più recenti si comportano correttamente, dovresti comunque considerare utilizzando i commenti condizionali per includere un foglio di stile specifico IE così gli utenti che non hanno aggiornato possono sperimentare il tuo sito Web come previsto.

Qual è la differenza tra Photoshop & Image Ready?

Adobe Photoshop e Adobe ImageReady sono dei pixel applicazioni progettate per creare e modificare i file bitmap, tra cui TIFF, JPEG, GIF e altri formati di file, nonché formato PSD nativo di Photoshop. Creata da Adobe ImageReady per affrontare le esigenze dei progettisti web, non deve essere un vero e proprio editor per tutte le forme di immagini come Photoshop. ImageReady rimase in scaletta prodotto Adobe per quasi un decennio prima di sua cessazione, se Adobe esso retrocesso a un'applicazione di supporto dalla sua seconda versione.

Introduzione di ImageReady

Adobe ImageReady inserito la linea di prodotti Adobe nel 1998 come un prodotto software standalone commercializzato per i web designer, la necessità di ottimizzare e preparare le immagini per l'uso online di targeting. Acquirenti che già possedeva Adobe Photoshop, quindi alla versione 5, notato la somiglianza tra l'interfaccia utente di ImageReady e il familiare ambiente di lavoro di Photoshop. ImageReady comprendeva anche un pulsante "Saltare in Photoshop" per passare alle applicazioni di accedere alla funzionalità del suo "grande fratello" per compiti che ImageReady non poteva gestire, compresi gli effetti di livello come ombre.

Epoca di applicazione Helper di Photoshop

Quando Adobe Photoshop 5.5 spediti nel 1999, incluso ImageReady come applicazione di supporto e segnò la fine della disponibilità di ImageReady per l'acquisto come un solo prodotto. La prima versione in bundle di ImageReady mantenuto cronologia delle versioni del prodotto e spedito come versione 2. ImageReady è rimasto parte del Photoshop attraverso Creative Suite 2, anche se Photoshop iniziò ad incorporare strumenti legati al web. Nel 2007, Adobe ha sospeso ImageReady con l'introduzione delle versioni del prodotto Adobe Creative Suite 3, piegare la maggior parte delle funzionalità di ImageReady in Photoshop stesso.

Grafica Web in ImageReady

Quando siti Web utilizzati rollover basato su Javascript e grafica all'interno di tabelle HTML per gran parte della funzionalità ora gestita dai fogli di stile CSS, materiale di designer ha creato per il Web con la costruzione di intere pagine in Adobe ImageReady a fette. Essi tagliata a fette loro documeents per creare aree di file separato per i pulsanti e altri controlli, poi utilizzato interfaccia "Salva per Web" di ImageReady per ottimizzare la grafica individuale risultante per le tavolozze di colore restrittive e ridotte dimensioni dei file necessari per ospitare modem dial-up accesso a Internet. Salvataggio della grafica Web ottimizzato anche salvato l'accompagnamento codice HTML necessario per caricarli in un browser Web. Progettisti hanno creati le animazioni basate su GIF in ImageReady. Tuttavia, limitazioni di ImageReady inclusa l'incapacità di utilizzare lo spazio disco di memoria virtuale alle funzioni del programma di velocità. Rispetto a Photoshop, era lento per lanciare e facilmente rallentato a passo d'uomo su multi-layered file.

Elementi grafici di Photoshop

Al contrario, i progettisti di lavoro fatto in Photoshop spesso coinvolti file multi-megabyte per utilizzano layout di stampa, tra cui pezzi di grandi dimensioni come i manifesti e cartelloni anche commenti. A differenza di ImageReady, Photoshop gestito CMYK, file di colori e in scala di laboratorio, anche come colore documenti, tra cui due tonalità e tre tonalità. Livelli di regolazione di Photoshop, gli oggetti avanzati, stili di livello e canali alfa sono stati tra gli oggetti che ImageReady in grado di elaborare, ma che gli utenti non potevano modificare senza tornare a Photoshop.

Addio, ImageReady

Quando Adobe ha tirato la spina su ImageReady nel 2007, lo ha fatto non perché la società aveva acquisito Macromedia e la sua applicazione di fuochi d'artificio concorrenti ma perché fosse già pianificato a rotolare funzionalità di ImageReady in Photoshop anni prima. Con l'introduzione di Adobe Photoshop CS3, la maggior parte delle funzionalità di ImageReady aderirono le funzionalità principali di Photoshop stesso. Grafica bitmap rollover ed esportazione Flash erano fra quelle funzioni che Photoshop non acquisire, ma con l'incorporazione delle ex Macromedia applicazioni--fuochi d'artificio, Flash e Dreamweaver..--alla linea di prodotto Adobe, ImageReady era uno dei due prodotti Adobe, tra cui il web design prodotto GoLive, a scomparire dal roster di applicazione.

Differenze tra Photoshop Elements 1 & 2

Photoshop Elements è un stripped-down, meno costosa versione di Photoshop programma di editing di immagini di Adobe Systems Inc. Adobe rilasciato la prima versione di elementi, Photoshop Elements 1-- nel 2001 e rilasciato la seconda versione - Photoshop Elements 2..--nel 2002. Entrambe le versioni degli elementi offrono la base di fotoritocco strumenti; Tuttavia, gli elementi 2 ha aggiunto caratteristiche che rendono il programma più versatile e facile da usare.

File Browser

Come suggerisce il nome, un browser di file è un'interfaccia di programma che ti permette di accedere ai file. Mentre Photoshop Elements 1 si basa su un browser di file semplice, singola pagina, il browser di Photoshop Elements 2 include un bar o un pannello sul lato sinistro. Questa barra laterale consente di visualizzare versioni allargate di file di immagine selezionata, cartelle di file e file di dati quali dimensioni, formati, risoluzioni e dimensioni dei file. Inoltre, il browser di file di Photoshop Elements 2 consente di rinominare i file di immagine e ruotare le immagini di 90 gradi a sinistra, 90 gradi a destra o a 180 gradi. Questa quest'ultima caratteristica rende facile per voi per modificare immagini e foto orientate in modo non corretto.

Compatibilità della fotocamera digitale

A differenza di 1 elementi di Photoshop, Photoshop Elements 2 supporta l'importazione di file da vari ingressi per computer, tra cui CD, scanner e fotocamere digitali. Questo significa che gli utenti che si caricare i file immagine direttamente al browser di file di Photoshop Elements senza dover prima salvare i file su un disco di computer desktop o sul disco rigido. Oltre ad aiutare risparmiare spazio di archiviazione, questa caratteristica rende più veloce il processo di caricamento di immagini.

Quick Fix

Quick Fix è una caratteristica che Adobe ha introdotto in primo luogo agli elementi con il rilascio di Photoshop Elements 2. La funzione consente di correggere rapidamente i problemi di immagine, come occhi rossi, selezionando una categoria corrispondente di regolazione, che in questo caso sarebbe la correzione del colore. È quindi possibile selezionare dalle opzioni più specifiche per ottimizzare le regolazioni. Tuttavia, di considerare che l'applicazione Quick Fix che Photoshop Elements 2 utilizza ha schermi molto piccola anteprima che rendono difficile la visualizzazione regolazioni.

Photomerge

Photomerge è un editing funzionalità che ti permette di creare immagini panoramiche, senza soluzione di continuità da fonti multiple di file di immagini di Adobe. Ciò significa che un utente di Photomerge potrebbe, ad esempio, combinare diverse foto della stessa catena montuosa..--prelevati da diversi punti di vista..--per crearne uno, foto extra-wide. Mentre Photoshop Elements 2 ha la caratteristica di Photomerge, Photoshop Elements 1 non.

Presentazioni PDF

Photoshop Elements 2 consente di creare presentazioni PDF, che è un'attività che non possono compiere Photoshop Elements 1. A differenza di un computer standard immagine slideshow, una presentazione PDF Salva tutti i file di immagine come documenti portatili, che permette che più facilmente trasmettere presentazioni elettronicamente.

Qual è la differenza tra CF1 & CF2?

Qual è la differenza tra CF1 & CF2?


Schede Compact flash sono carte di supporto rimovibile utilizzati per archiviare i file. Queste carte possono essere utilizzate in fotocamere o altri dispositivi elettronici per archiviazione di massa. Alcuni computer dispongono di lettori di schede che possono ospitare le schede compact flash.

Tipi e differenza

Ci sono due tipi di flash compatto o "CF" Card: compact flash tipo I e compact flash tipo II. La differenza principale tra tipo I e tipo II compact flash card è il loro spessore. CF tipo carte misura 43 millimetri di 36 millimetri da 3,3 millimetri o 1,7 pollici da 1,4 pollici da 0,13 pollici. Schede CF tipo II misurano 43 millimetri di 36 millimetri di 5 millimetri o 1,7 pollici da 1,4 pollici da 0,19 pollici.

Standardizzazione

Le schede CF di tipo II sono dello stesso spessore della scheda II di tipo PCMCIA o Personal Computer Memory Card International Association standard. CF tipo carte di quasi la metà sono spesso come schede PCMCIA tipo II. Schede CF sono solo 50 pin, rispetto ai 68 pin della scheda PCMCIA. Perni sono l'oro cavi o connettori situati sul bordo delle carte che forniscono la connessione con il computer o altro dispositivo.

Slot lettore di schede

Compact flash tipo carte volontà atte in entrambi CF tipo I o tipo slot II. Compact flash tipo II carte corrisponderanno solo in CF tipo II slot. Schede Card possono essere installati nello slot PCMCIA per leggere schede compact flash.

Capacità di memorizzazione e trasferimento dati

Non c'è alcuna differenza nella velocità di trasferimento dati o capacità di archiviazione di due tipi di scheda compact flash. Secondo Nikon Europe, tipo II CF carte originariamente avevano capacità più elevate. Tuttavia, questo non è più il caso a partire dal 2011. Versione 4.1 standard per schede compact flash consente capacità fino a 137 gigabyte di dati velocità di trasferimento fino a 133 megabyte al secondo.

Differenza tra P5e & P5e Deluxe



Le schede madri Asus P5e e P5e Deluxe presentano molte similitudini. Tuttavia, esistono alcune differenze che possono influenzare la vostra scelta di acquistare dei due. Prima di acquistare una di queste schede madri, ricerca le differenze tra loro e decidere quale è giusto per il tuo computer. Questa decisione determina quale tipo di processori e memoria che è possibile utilizzare il computer.

Supporto del processore

P5e sia P5e Deluxe supporta processori Core2Duo Core2Quad e Core2Extreme. La P5e supporta anche il vecchio Pentium 4, Pentium EE e processori Pentium D.

Supporto di memoria

La P5e supporta memoria a 1.066 MHz, ma consente di essere overcloccato a 1.200 Mhz. memoria Overclocking Questa memoria potrebbe causare il surriscaldamento e dispositivo guasto, ma consente per velocità più elevate. Al contrario, la P5e Deluxe supporta memoria clock a 1.200 Mhz, con nessun overclock richiesto.

Northbridge Chipset

La P5e Deluxe utilizza il chipset Northbridge Intel X48, che collega il processore, memoria e grafica avanzata porta. La P5e utilizza il chipset di Northbridge Intel X38 leggermente più anziani.

Supporto Hyper Threading

La P5e supporta la tecnologia hyper threading, una caratteristica trovato nel Pentium 4 processori ma assente in processori Core2Duo. La P5e Deluxe non supporta il processore Pentium 4 e non supporta la tecnologia hyper threading.

C'è una differenza tra una scheda 2G & 4G tranne la memoria?



Una scheda Secure Digital o SD è un supporto di memorizzazione popolarmente utilizzato da dispositivi portatili come telefoni cellulari e fotocamere. Schede SD sono disponibili in diversi tipi: estesa capacità (XC), ad alta capacità (HC), standard (SD), mini e micro. Queste carte vengono anche con varie funzioni di memoria. Oltre alla memoria, esistono differenze tra un 2G e una carta di 4G. Una variante speciale è la scheda Secure Digital Input/Output (SDIO). Questa avanzata scheda SD può essere inserita nello stesso slot come le altre carte SD, ma invece di memorizzare dati, questa scheda esegue funzioni hardware per dispositivi come i ricevitori GPS, lettori codice a barre e schede Wi-Fi.

Memoria

In genere, le schede SD hanno una capienza massima di 2 GB, ma ci sono alcuni che raggiungono fino a 4 GB. Catene è SDHC da 4 GB fino a 32 GB e SDXC possono ospitare da 32 GB fino a 2 TB. Carte della stessa famiglia hanno la stessa gamma di capacità. Il protocollo di comunicazione delle schede SD avanzate come i/o, XC e HC è diverso dalla famiglia SD standard. Ecco perché più vecchi dispositivi host non riconoscono avanzate schede SD.

Differenze di compatibilità

In alcuni casi, la disponibilità di capacità di 4GB in sia le schede SD e SDHC ha causato problemi di compatibilità su dispositivi host. Per evitare problemi, assicurarsi di utilizzare la carta SDHC 4GB su dispositivi con il logo SDHC e la SD da 4GB su dispositivi senza il logo SDHC. Nel caso in cui inserito inavvertitamente una scheda SD per uno slot per schede SDHC, non fatevi prendere dal panico. Si verificherebbe nessun danno fisico. Il dispositivo host solo non riconosce la scheda.

Differenze di classificazione

A seconda del dispositivo host, schede SD sono lo stesso se provengono dalla stessa famiglia. La famiglia di SD standard comprende la SD, miniSD e microSD. La famiglia di alta capacità comprende la SDHC, miniHDSC e microHDSC. La famiglia di capacità estesa consiste di SDXC, miniSDXC e microSDXC. La famiglia dei / o speciale include il SDIO e il miniSDIO. Schede SD più piccole come la mini e micro funzionano il più grande slot attraverso l'uso di un adattatore.

Altre differenze

Ovviamente, una scheda da 2GB e 4GB differiscono principalmente in più di capacità di memoria. All'interno della famiglia di schede SD standard, la differenza può essere la dimensione fisica della scheda: SD, miniSD o microSD. Una scheda da 2GB funziona solo con dispositivi host più vecchi, mentre una da 4GB può lavorare in più anziani (SD da 4GB) o più recenti dispositivi di host (4GB SDHC). Lettura di una carta di 2GB / 4GB SD e scrittura velocità inizia a 0Mb/s, mentre un 4GB SDHC inizia a 2Mb/s, che significa più veloce lettura e scrittura velocità. Schede SD utilizzano indirizzamento byte e il file system FAT16, mentre le schede SDHC utilizzano settore indirizzamento e il file system FAT32.

Qual è la differenza tra un computer portatile & un Notebook?

Qual è la differenza tra un computer portatile & un Notebook?


Computer portatili sono stati progettati per fornire computing con mobilità. Creato per trasportare ed usare ovunque, notebook e computer portatili permettono di tecnologia di viaggiare con l'utente. Una volta c'erano differenze tra i due, ma che non è più il caso.

Versioni originali

Nel 1982, quando sono stati introdotti i primi computer portatili e notebook, erano due diversi prodotti. Computer portatili sono stati creati per consentire tutta la potenza di un desktop in un pacchetto portatile. Alta alimentato e con molto lo stesso hardware come un computer portatile desktop, più anziani erano un po ' ingombrante. Al contrario, taccuini originali sono stati costruiti per la massima portabilità, e il loro design è stato messo a nudo giù per fare una piccola unità leggera da trasportare. Avevano piccoli schermi; meno dinamico suono e grafica; e meno potenti funzionalità e hardware di un computer portatile.

Avanzamenti nella tecnologia

Come hardware progressi attrezzature più veloce, migliore e più compatta, la differenza tra un notebook e un computer portatile sono quasi scomparsi. Più la tecnologia può essere in forma in un dispositivo più piccolo, significato notebook non è più necessario compromesso potenza per dimensione. Computer portatili dalla natura si sono evoluti a guardare e sentire più come un notebook, portando i due pezzi di equipaggiamento nella stessa categoria.

Nome associazione

Attualmente l'attenzione è il riconoscimento di prodotto di spostamento, e, per questo motivo, alcune aziende ora evitare di chiamare loro prodotto un computer portatile. Immagini di caldo ingombranti laptop associato al nome sono produttori di causa per etichettare molte delle più recenti linee di notebook computer portatili durante la riproduzione di loro disegni di velocità, potenza e leggerezza.

Qual è la differenza tra un computer portatile & Mini Notebook?

Qual è la differenza tra un computer portatile & Mini Notebook?


Mini notebook e computer portatili sono entrambe valide opzioni per portatile word processing e la navigazione Web, ma alcune differenze distinte contraddistinguono questi due tipi di concorrenti di computer. Se siete nel mercato per un nuovo computer portatile, è importante comprendere gli aspetti positivi e negativi di mini notebook e computer portatili.

Dimensioni

Una delle differenze più evidenti è la dimensione di ciascun elemento. Mini notebook sono notevolmente più piccoli di computer portatili, spesso meno di metà delle dimensioni di una media del computer portatile con uno schermo da 15,4 pollici.

Prezzo

Il prezzo di adesivo è solitamente molto più basso per un notebook, con alcuni modelli superano il marchio di $500. Computer portatili, tuttavia, in genere partono da $500 e possono raggiungere più in alto come diverse migliaia di dollari.

Funzionalità

Secondo in Liliputing.com, mini notebook sono essenzialmente rinominato netbook. Come suggerisce il nome, un netbook è primario utilizzato per navigare in rete. Computer portatili, tuttavia, offrono una gamma più ampia di funzionalità dalla progettazione grafica al gioco.

Spazio di archiviazione

Mentre mini notebook offrono alcune lavorazioni secondarie di parola al fianco di navigazione Internet, essi hanno capacità di archiviazione limitata e non può tenere molto molti documenti o immagini. Computer portatili, tuttavia, offrono centinaia di gigabyte di spazio di archiviazione.

RAM e schede video

Mentre non è possibile memorizzare un sacco di file su mini notebook, hanno in genere abbastanza RAM per guardare in streaming film e modifica esternamente memorizzati foto. Computer portatili offrono caratteristiche simili, insieme a schede video migliore per il gaming.

La differenza tra Multithreading & Multiprocessing



Multithreading e multiprocessing sono termini associati con la velocità di esecuzione di programmi per computer. Entrambi sono metodi che richiedono un matrimonio di sviluppo hardware e conoscenza di programmazione al fine di essere utilizzati correttamente. I due termini non sono sempre reciprocamente esclusivi; Essi vengono utilizzati insieme per aumentare l'efficienza di un computer.

Differenze di hardware

Elaborazione multipla richiede, come suggerisce il nome, più core di elaborazione fisica. In precedenza, schede madri processori multipli è venuto con più slot separati per unità di elaborazione centrale (CPU) in ingresso. Oggi le tecnologie più recenti da produttori come AMD e Intel consentono per elaborazione multi-core ad essere costruita in una singola CPU "chip". Multithreading non è interamente senza il proprio hardware, ma richiede solo schede madri che supportano il multithreading istruzioni di codice. Schede madri più moderne includono questa possibilità.

Programma individuale contro il sistema operativo

I programmatori utilizzano multithreading set di strumenti per consentire ai programmi di eseguire più operazioni in parallelo. Questa elaborazione di "pipeline" dare l'illusione di due funzioni che accadono simultaneamente, ma in realtà utilizza l'elevata quantità di potenza di elaborazione e algoritmi efficienti per alternare velocemente tra una funzione e l'altra. Come tale, l'uso del multithreading dipende dal codice del programma stesso.

Elaborazione multipla, al contrario, ha un accesso trasparente al potere di più flussi di elaborazione. Un funzioni di elaborazione multipla di accesso singolo programma sotto l'egida del sistema operativo, ad esempio Mac OS di Apple o Microsoft Windows. Come tale, programmi non devono essere particolarmente ottimizzati con multithreading comandi per utilizzare la potenza di elaborazione parallela. Multithreading in realtà può essere utilizzato in combinazione con elaborazione multipla.

Indipendente contro l'elaborazione della Pipeline

Multiprocessing e multithreading differiscono da fondamentalmente in modalità di elaborazione delle istruzioni del programma. In elaborazione multipla, due o più istruzioni possono essere eseguite contemporaneamente, attraverso un processo noto come "elaborazione parallela". Il multithreading, tuttavia, apre la pagina di condotte individuali per ogni istruzione e distribuisce potenza di elaborazione tra quelle condotte periodicamente.

Questa differenza è in gran parte impercettibile quando il carico del processore è piccolo. Tuttavia, simultanee uso intensivo del processore istruzioni inizierà a balbettare in un puro ambiente multithreading. Le stesse funzioni saranno più immuni a tali effetti in un ambiente di elaborazione multipla.

Correzione degli errori

Multithreading apre flussi separati in un unico processo. I flussi di apparire come singoli processi, ma utilizzano uno spazio di indirizzo condiviso sulla memoria del computer all'interno del processo stesso. Elaborazione multipla, tuttavia, apre più processo per eseguire funzioni simultanee e questi processi ogni ottenere proprio pacco di memoria. Quando un singolo processo non riesce in un ambiente di elaborazione multipla, tutti gli altri processi sono risparmiati; Tuttavia, errori in un "thread" individuali non è isolato da altri thread e in ultima analisi, portare giù l'intero processo. Il risultato è il potenziale per i più grandi fallimenti in condizioni di multithreading.

Qual è la differenza tra un N270 e processore N470?

Il processore Intel Atom N270 e Intel Atom processore N470 sono entrambi microprocessori che Intel ha progettato per l'utilizzo in computer portatili. Mentre Intel rilasciò il N270 nel secondo trimestre del 2008, la corporation ha rilasciato la N470 nel primo trimestre del 2010. Pur avendo alcune somiglianze, tra cui una dimensione di pacchetto di 22 mm x 22 mm, una dimensione della cache L2 di 512KB e un design single core, dual-thread, i due microprocessori hanno parecchie differenze.

Velocità di clock

Velocità di clock si riferisce alla frequenza con cui un microprocessore in grado di generare impulsi elettronici per l'esecuzione di set di istruzioni del computer. Microprocessori con velocità di clock superiori consentono loro computer host eseguire attività più rapidamente. il N270 e la N470, quest'ultimo ha una velocità di clock più veloce. Mentre la velocità di clock di N270 è valutato a 1,6 GHz, o cicli di clock 1,6 miliardi al secondo, velocità di clock di N470 è valutato a 1,83 GHz o 1,83 miliardi di cicli di clock al secondo.

Estensioni di Set di istruzioni

Sia il N270 e la N470 utilizzano Single Instruction, Multiple Data set di istruzioni. SIMD consente i microprocessori contemporaneamente eseguire le stesse operazioni su più unità di dati. Tuttavia, le estensioni specifiche di SIMD che supportano il N270 e la N470 variano. Mentre entrambi microprocessori supportano gli standard Streaming SIMD Extensions 2 e Streaming SIMD Extensions 3, solo il N270 supporta lo standard SSE3 supplementare. In confronto, solo il N470 supporta lo standard supplementare SSE4.

TDP massimo

Progettazione termica potenza è la quantità media di potenza a microprocessore dissipa..--o si disperde..--mentre il computer host è in esecuzione software commerciale. Quantità elevate di TDP indicano che un computer ha bisogno di più potente dissipatori di calore e/o ventilatori per dissipare il calore. Mentre il N270 ha un TDP massimo di 2,5 W o 2,5 Joule al secondo, la N470 ha un TDP massimo di 6.5 W, o 6,5 Joule al secondo.

Specifiche dei package

Le specifiche del pacchetto di un microprocessore riguardano componenti fisiche, strutturali del microprocessore. Tali specifiche includono dimensioni del die, o superficie del microprocessore; supportate la presa, o l'interfaccia il microprocessore utilizza da collegare alla scheda madre di un computer; e il numero di transistor che il microprocessore ha il relativo dado. il N270 ha una dimensione di morire di 25 mm al quadrato, è compatibile con la presa di PBGA437 e ha 47 milioni di transistor sul relativo dado. In confronto, la N470 ha una dimensione di morire di 66 mm al quadrato, è compatibile con la presa di FCBGA559 e ha 123 milioni di transistor sul relativo dado.

Tecnologie avanzate

A differenza del N270, il N470 include Intel 64 tecnologia avanzata. Intel 64 è un'architettura di microprocessore che consente la N470 trasferire piattaforme 64 bit - o cifre binarie - tramite mobile, desktop, workstation o server. Il vantaggio principale della tecnologia Intel 64 è che migliora le prestazioni dei microprocessori da locazione computer sistemi indirizzare più di 4GB di sia fisica e memoria virtuale.

La differenza di compatibilità di una DDR2 & un DDR

La differenza di compatibilità di una DDR2 & un DDR


Hardware del computer è in continua evoluzione per soddisfare le sempre crescenti esigenze computazionali. Un problema comune per gli aggiornamenti è la compatibilità. Nella maggior parte dei casi, appena rilasciata hardware non è compatibile con gli standard precedenti. Questo vale per il caso di memoria DDR pure. Il relativo successore, la memoria DDR2, non è compatibile con il vecchio standard DDR a causa di alcune principali differenze fisiche e tecnologiche.

Differenze fisiche

La prima e più evidente differenza tra DDR e DDR2 è l'aspetto fisico del modulo. Entrambi i tipi di moduli hanno una tacca di allineamento che impedisce l'installazione non corretta del modulo nello slot di memoria. La posizione della tacca, tuttavia, è leggermente diversa sui due tipi di moduli. Una differenza fisica meno evidente è il numero di pin dei tipi due memoria. Memoria DDR ha solo 184 pin, che si oppose a DDR2 che ha 240 pin.

Velocità

Velocità della memoria è misurata in megahertz, o MHz e più alto è il rating, più è veloce la memoria. Memoria DDR moduli hanno valutazioni di 200, 266, 333 o 400 MHz mentre moduli DDR2 lavorare a 400, 533, 667 o 800 MHz. Sia DDR e DDR2 moduli utilizzano la stessa velocità effettiva per la cella di memoria stessa ma memoria DDR2 utilizza una tecnica chiamata multiplexing che consente ai dati di essere inviati da e verso la cella di memoria due volte più veloce. Questo rende memoria DDR2 due volte più veloce rispetto alla DDR.

Latenza

La latenza di memoria definisce il ritardo che passa dal momento in cui che la memoria riceve una richiesta di dati e il momento di che accesso ai dati. Latenza è misurato in cicli di clock e minore è il valore, più è veloce la memoria. Memoria DDR ha latenze di 2, 2,5 o 3 cicli di clock. Grazie alla sua velocità di funzionamento più veloce, memoria DDR2 utilizza una maggiore latenza di 3, 4 e anche 5 per evitare instabilità di chip di memoria che può essere causato dal flusso di dati da e verso la memoria più grande.

Tensione

La tensione di funzionamento di memoria DDR2 è inferiore alla tensione utilizzata dalla memoria DDR. I 2,5 volt utilizzati dalla memoria DDR determina la memoria riscaldare significativamente sotto carico pesante, quindi è stato abbassato a 1,8 volt in memoria DDR2. Ciò conduce ad un più efficiente sistema e maggiore potenziale di overclock.

La differenza tra JPA & Memcached

La differenza tra JPA & Memcached


JPA e memcached sono due modi per i dati da memorizzare sul computer. JPA è l'acronimo di Java Persistence API. JPA e memcached sono simili in quanto entrambi hanno a che fare con l'archiviazione delle informazioni, ma si differenziano per i tipi di informazioni che memorizzano e loro applicazioni previste. Memcached è utilizzato per memorizzare nella cache o archiviare file che il computer deve accedere rapidamente. JPA consente un programmatore archiviare, modificare e recuperare dati relazionali che sono fondamentali per il funzionamento dell'applicazione o del sito Web che sono di programmazione.

Applicazione

Memcached è utilizzato come modo per siti Web per memorizzare le informazioni che hanno costantemente bisogno di accedere. Invece di cercare la memoria del database, il computer cercherà prima nella cache. Se le informazioni sono lì, sarà in grado di accedere ed elaborare i dati molto più veloci. JPA viene utilizzato dai programmatori e sviluppatori durante lo sviluppo di applicazioni Java. Possono memorizzare e gestire i dati per i database relazionali utilizzando JPA. Gestione dei dati include mapping, holding, alterando e accedere alle informazioni.

Specializzazione

Memcached è noto come una cache "in memoria", ovvero che è incluso nell'archivio di memoria della CPU e può essere utilizzato per molte applicazioni. JPA deve essere usata insieme con il programma di progettazione di Java. Così, memcached è più generico in natura mentre JPA potrebbe essere considerato più specializzato.

Informazioni memorizzate

Memcached memorizza nella cache dati quali sessioni, moduli, blocchi e altri pezzi di informazioni che devono essere costantemente accessibili. Questo è noto come dati persistenti perché è costantemente in domanda. JPA Salva le informazioni per i database relazionali.

Salvataggio dei dati

Memcached non fa nulla per salvare i dati. È importante notare la differenza tra il risparmio e la memorizzazione nella cache dei dati. Di memorizzazione nella cache, o archiviazione, dati, mette semplicemente costantemente raggiunto dati più in alto nella catena di operazioni così è possibile accedervi più velocemente. JPA Salva le informazioni.

Qual è la differenza tra l'utilizzo di Javascript e applet Java per migliorare il codice HTML?

Qual è la differenza tra l'utilizzo di Javascript e applet Java per migliorare il codice HTML?


Java e JavaScript sono linguaggi di programmazione utilizzati dagli sviluppatori per migliorare il Web esperienza all'interno di un browser di navigazione. Entrambi hanno anche altri usi. Essi sono anche entrambe denominate dopo slang per un caffè o per un'isola indonesiana o forse una danza parigina. Oltre a ciò, hanno poco in comune. Capire la differenza è fondamentale per la discussione intelligente delle tecnologie Web.

Java applet definita

Java è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti vero e proprio progettato originariamente per la programmazione di piccoli elettrodomestici. Java è stato progettato per funzionare su qualsiasi computer in grado di ospitare una Java Virtual Machine. In altre parole, Java può essere eseguito all'interno di un altro programma per computer che lo interpreta, permettendogli di funzionare in modo identico su una macchina Windows, un Mac, una macchina Linux o qualsiasi altro luogo in grado di ospitare una Java Virtual Machine. Questa adattabilità, insieme a un modello a oggetti più semplice di altri linguaggi OOP ha reso uno dei più popolari linguaggi di computer nel mondo e particolarmente popolare per le applicazioni Web, dove spesso è possibile sviluppare codice server così come applet. Applet sono piccoli programmi Java eseguite all'interno di un browser di computer, consentendo di giochi e applicazioni Web-based più sofisticati rispetto a quelli offerti da HTML da solo. Applet Java, come altri programmi Java richiede la macchina client abbia la Java Virtual Machine installata per poter funzionare.

JavaScript definito

JavaScript, originariamente chiamato LiveScript e rinominato JavaScript per ragioni di marketing, è un linguaggio di scripting progettato per migliorare l'HTML. A differenza di Java, JavaScript non viene compilato prima che venga distribuita. Invece, JavaScript è interpretato direttamente all'interno del browser insieme a HTML. Originariamente il JavaScript è stato utilizzato in gran parte per fornire minimo interattività alle pagine Web, visualizzazione di messaggi a scorrimento, pop-up e altri semplici effetti, ma negli ultimi anni JavaScript è diventato più potente mentre i browser sono diventati più sofisticati a interpretarlo. Molte applicazioni e giochi possono ora essere scritte direttamente in JavaScript.

Limitazioni di JavaApplets

Java applet richiedono vari altri programmi da eseguire all'interno del tuo browser. Essi devono essere scaricati in tutto da un server, che a volte può causare ritardi di Scarica. Java applet richiedono anche agli utenti di mantenere il browser compatibile Java Runtime motori o macchine virtuali Java.

Limitazioni di JavaScript

I browser sono notoriamente incoerenti in quanto essi interpretano JavaScript. Un po ' di programmazione che va perfettamente bene in IE JavaScript potrebbe essere errore incline, o completamente rotto in FireFox o Chrome. Così gli sviluppatori sia devono passare attraverso grandi mal di testa per rendere il loro codice cross-browser compatibile o richiedere agli utenti di adottare un browser specifico per la loro pagina Web o applicazione.

Alternative

Adobe Flash e Microsoft Silverlight offrono tecnologie simili alle applet Java che forniscono la multimedialità e l'interattività all'interno del contesto del browser Web. Entrambi hanno guadagnato notevole piede sul Web. Flash è popolare con gli inserzionisti online e alcune applicazioni multimediali (YouTube dipende dal Flash). Silverlight è popolare con le applicazioni business e altre applicazioni multimediali. Apple e Microsoft, tuttavia, hanno fatto dichiarazioni supporto HTML5..--e dall'associazione, JavaScript..--sopra altri linguaggi Web.

Le differenze tra Robocopy & Xcopy

Robocopy (efficiente copia di File) e XCopy sono due strumenti da riga di comando spesso utilizzati nei trasferimenti di file per Windows. XCopy è incluso nella maggior parte delle versioni di Windows, ma è stato meno utilizzato come Robocopy è distribuito con Windows Vista e Windows 7. Robocopy è anche parte del Resource Kit di Windows. Per tutti i tipi di copia dei file di massa, entrambi sono programmi utili, ma Robocopy ha alcune opzioni che rendono il lavoro più facile.

Il mirroring

Robocopy, a differenza di XCopy, è utilizzato per specchio--- o sincronizzare---directory. Invece di copiare tutti i file da una directory a altra, Robocopy sarà controllare la directory di destinazione e rimuovere i file non più nella struttura principale. Inoltre controlla i file nella directory di destinazione con i file da copiare e non spreca tempo copia i file invariati.

Automazione

Utilizzando le "ore di esecuzione" (/ RH) opzione con Robocopy consente di impostare quando copie dovrebbero essere fatto piuttosto che il tempo del comando come con XCopy. Questa automazione è più utile per fare backup giornalieri o per processi di batch di grandi dimensioni che saranno garantiti, ma non richiedono l'interazione.

Si noti che il processo di robocopy.exe sarà presente nell'elenco attività, poiché controlla l'orologio per vedere quando a copiare. Robocopy supporta anche la registrazione---con l'opzione di /LOG:file; e ripetizione---impostazioni predefinite sono 1 milione Cerca, 30 secondi di distanza---per l'ulteriore automazione.

Monitoraggio

Robocopy supporta file e directory di monitoraggio con il "/ lun" o "/ MOT" comandi. "/ Lun: n" copia il file nella destinazione con n o altre modifiche, mentre "/ MOT: m" controlli il file ogni "m" minuti per eventuali modifiche, quindi copiato quando ci sono. Questo è simile al salvataggio periodicamente un file mentre si lavora su di esso, solo più efficiente. XCopy non ha nessun supporto di monitoraggio.

Attributi

Sia XCopy e Robocopy dispongono del supporto per copiare tramite l'attributo "archivio" file, ma Robocopy questo prende un passo avanti---supporta la copia su tutti gli attributi---tra cui timestamp, sicurezza, proprietario e informazioni di controllo. Questi attributi aggiuntivi aiutano a mantenere una struttura di directory corretta, soprattutto quando si copia come amministratore.

Qual è la differenza tra Adobe Captivate & Flash?

Adobe Flash e Adobe Captivate sono applicazioni Web-authoring che utilizzano tecnologie diverse per produrre contenuti interattivi. Anche se vengono utilizzati metodi diversi, è possibile utilizzare insieme con l'importazione di progetti Captivate in Flash. Imparando circa le differenze tra questi programmi, sono meglio in grado di determinare quando un progetto è adatto per un programma o l'altra.

Adobe Captivate

Con Adobe Captivate, è possibile creare presentazioni di apprendimento interattivo utilizzando il contenuto creato in Microsoft PowerPoint o in Captivate stessa. Quando si importa una presentazione di PowerPoint, è possibile attivare qualsiasi elemento su una determinata diapositiva in un pulsante interattivo. È possibile incorporare quindi quiz, film o scenari interattivi nel pulsante. Non c'è alcun limite al numero di elementi è possibile rendere interattivo. Una volta completato il tuo strumento di e-learning, è possibile pubblicarlo in un numero di formati.

Adobe Flash

Flash è una piattaforma che è possibile utilizzare per creare contenuti interattivi per Internet. Flash è in genere utilizzato nelle pagine Web, ma è possibile anche utilizzare per creare applicazioni stand-alone. Con Adobe Flash, è possibile codificare applicazioni Flash. Si scrive il codice Flash in esso, e il programma viene compilato il codice e crea un file eseguibile da esso.

Importazione di un progetto di Captivate da Flash

È possibile risparmiare tempo creando così tanto di un progetto che puoi in Captivate e quindi importarli in Adobe Flash. Una volta che il progetto è in Adobe Flash, è possibile programmare ulteriori elementi in esso, quali animazioni, testo e disegni. Per importare un progetto di Captivate in Flash, fare clic su "File", "Importazione" e poi "Importa alla fase". Fare clic sul menu "Tipo file" e selezionare l'opzione "Adobe Captivate progetti". Individuare il file utilizzando la finestra di dialogo che si apre. Doppio clic sul file e quindi fare clic su "Importa".

Esportazione di un progetto di Captivate in Flash

È possibile esportare direttamente da Captivate in Flash. Quando si esegue questa operazione, ogni elemento del progetto Captivate viene inserito un proprio livello in fase di Flash. Si può quindi facilmente lavorare su ogni elemento in modo indipendente, senza modificare inavvertitamente altri elementi. Maggior parte degli elementi vengono convertita per funzionare perfettamente in Flash; Tuttavia, mouse percorsi, frecce e diapositive delle domande non sono. Quando si importano questi elementi in Flash, Flash tenta di sostituirli con elementi compatibili dalla libreria Flash.

Qual è la differenza tra PC-4200 RAM & PC2-4200?

PC-4200 e PC2-4200 sono i nomi dei moduli di voci da generazioni successive di un tipo di memoria di sistema utilizzata per i personal computer chiamato doppia dati Rate Synchronous Dynamic Random Access Memory. SDRAM è un tipo di memoria di sistema che aggiorna i dati memorizzati..--che può accedere in modo non sequenziale..--per evitare la sua perdita, e è sincronizzato con bus di sistema del PC per il collegamento con i principali componenti del sistema. Realizzati come circuiti integrati, o moduli, DDR SDRAM trasferisce due volte la quantità di dati come regolare SDRAM ed è montato sugli slot di memoria della scheda madre del PC. Asidde dalla differenza nel ciclo produttivo, PC-4200 e PC2-4200 moduli condividono molte prestazioni o fattori tecnici, che includono la velocità dati, orologio di memoria e velocità di trasferimento di picco.

Generazioni di DDR

Il modulo di memoria PC-4200 appartiene alla prima generazione di DDR SDRAM, mentre il modulo PC2-4200 è una delle voci della seconda generazione, che è conosciuto come DDR2 SDRAM. Entrambi gli standard sono stati sviluppati e introdotti da JEDEC Solid State Technology Association, che stabilisce gli standard per l'industria dei semiconduttori. In particolare, DDR2 SDRAM combina una maggiore larghezza di banda e densità in un modulo più piccolo, e consuma meno energia. Inoltre, non è compatibile con slot DDR SDRAM.

Tasso di dati

I nomi standard per i PC-4200 e PC2-4200 moduli sono 533 DDR e DDR2-533, rispettivamente. I moduli sono meglio conosciuti dai loro nomi standard perché i rivenditori e produttori di PC li usano quando si pubblica il computer systems caratteristiche e specifiche. Il suffisso di tre cifre numeriche - in megatransfers – è il tasso di dati, che è la velocità alla quale il modulo di memoria elabora i dati in un periodo di tempo. Così, ogni modulo PC-4200 e PC2-4000 ha una velocità dati di circa 533 megatransfers al secondo.

Picco di velocità di trasferimento

PC-4200 e moduli di memoria PC-4200 inoltre possiedono un tasso di trasferimento di picco. Questa è la quantità massima di dati che il modulo di memoria può trasferire al secondo. Il PC-4200 e i moduli PC2-4200 corrispondono con una velocità di trasferimento dati di picco di 3, 200MB/s. In gigahertz, la tariffa è di 3.2 GB/s.

Clock di memoria

Ogni modulo di memoria ha un clock di memoria. Questo fattore misura la velocità operativa del componente stesso. L'orologio di memoria del PC-4200 e i moduli PC2-4200 hanno un clock di memoria di 100MHz.

Le differenze tra JRE e JDK

Le differenze tra JRE e JDK


Java è un linguaggio di programmazione sviluppato da James Gosling nel 1995. E da allora è stato ampliato ed è una parte essenziale della programmazione Web. Gli sviluppatori utilizzano il JDK (Java Development Kit) per programmare il codice Java e JRE (Java Runtime Environment) per eseguire questi script Java.

JVM

Sia il JDK e JRE includono la JVM o Java Virtual Machine. Sua funzione è quella di caricare i file in modo che uno script Java può eseguire e quindi eseguire lo script. File di script Java in genere vengono chiamati file Class. La JVM può essere visto come l'elemento che colma il JDK e JRE, come entrambi contengono la stessa JVM per qualsiasi script specificato, che è necessario per farlo funzionare correttamente.

Esecuzione di Java

Per eseguire un programma Java, è necessario disporre un JDK o un JRE installato. Entrambi utilizzeranno informazioni da JVM dello script per eseguire il programma Java. La differenza è che JRE può solo eseguire lo script, mentre il JDK contiene gli strumenti necessari per eventuali problemi che possono verificarsi quando si esegue lo script di debug. Tuttavia, entrambi gli strumenti eseguire lo script nello stesso modo, e se si desidera solo eseguire gli script Java, quindi JRE è perfettamente adatto.

Programmazione

Il Java Development Kit contiene gli strumenti che sono necessari per gli script dei programmi Java. Questo include strumenti che convertono il codice nello script, aiuta lo sviluppatore a individuare problemi e conflitti e compilare il codice in uno script realizzabile. Se si desidera sviluppare codice Java script di tua scelta, JDK è assolutamente necessario, come JRE non dispongono di questa funzionalità.

Biblioteche

Una libreria di classi per Java è un insieme di risorse utilizzate dal programma per eseguire e sviluppare gli script. Il JRE contiene le librerie standard e solo quelli che sono necessari per eseguire gli script Java. Il JDK, oltre ai suoi strumenti di programmazione, contiene tutte le librerie standard in modo che qualsiasi tipo di script Java può essere programmato dallo sviluppatore e quindi eseguire, debug e compilato per il corretto funzionamento in un JRE.