Nwlapcug.com


importtare oggetto sketupp in revit

Come creare una procedura dettagliata per Revit

Il software di progettazione architettonica Revit fornisce agli utenti con la possibilità di "walkthrough" un design in quanto è creato per poterla visualizzare completamente, prima di mettere il disegno su carta e costruzione. Procedure dettagliate forniscono ai clienti con un 3-d opportunità per ottenere un tatto per lo spazio, come si collega ad altre aree all'interno del piano di pavimento e per apportare modifiche prima che commettono al design. A differenza di altri programmi, Revit consente di creare una procedura standard..--non un'animato procedura dettagliata perché l'unico oggetto che si muove in una procedura dettagliata di Revit è la fotocamera.

Istruzioni

Il percorso di Walkthrough

1

Creare il percorso di walkthrough in vista il sito piano o piano piano. Per ottenere l'opzione di walkthough, andare al gruppo "Crea" nella scheda "Visualizza" e selezionare la freccia accanto a "vista 3D". Si aprirà un menu a discesa; Selezionare "Walkthrough".

2

Creare i fotogrammi chiave della procedura dettagliata facendo clic con il pulsante sinistro del mouse sul mouse in vari punti sul piano. Ogni volta che si clicca con il mouse, si creerà un fotogramma chiave nella procedura dettagliata. Tenta di mantenere la stessa distanza tra i fotogrammi chiave. Ciò contribuirà a mantenere la velocità di procedura dettagliata allo stesso tasso.

3

Completare la procedura dettagliata selezionando "Finitura Walkthrough" nel gruppo "Walkthrough" nella scheda "Walkthrough".

4

Perfezionare il percorso di procedura dettagliata selezionando "Finitura Walkthough" selezionando il percorso e poi "modifica procedura dettagliata". Modificare la macchina fotografica di walkthrough modificando l'impostazione "Controlla" nel menu a discesa sulla barra "Modificare telecamere" per "Videocamera attiva", "Sentiero", "Aggiungere fotogrammi chiave" o "Rimuovi fotogrammi chiave". Questo permette di modificare diversi aspetti del percorso procedura dettagliata.

5

Modificare la lunghezza del percorso sulla barra "Modificare telecamere". Revit per impostazione predefinita il percorso 300 fotogrammi e 20 fotogrammi al secondo, ma l'occhio umano vede quasi 30 fotogrammi al secondo. Se si desidera che la procedura dettagliata per essere più di 10 secondi, selezionare il secondo "300" del "Telaio 300 di 300", entrambi 300s si troverà in una scatola. Modificare il numero totale di fotogrammi per la lunghezza desiderata e i fotogrammi al secondo a 30.

Posizionare la macchina fotografica

6

Cambiare la destinazione della fotocamera ogni fotogramma chiave in vista di pianta o 3D. Massimizzare sia la visualizzazione 3-d o piano piano, fare clic con il pulsante destro sulla fotocamera procedura dettagliata nel "Progetto Browser" e selezionare "Visualizza Camera." Il percorso di procedura dettagliata dovrebbe essere visibile.

7

Selezionare "Edit Walkthrough" con il percorso di walkthrough selezionato. Spostare il grip obiettivo della fotocamera nella posizione desiderata selezionando il punto rosa all'interno di un cerchio e trascinarlo dove si vuole guardare. Eseguire questa operazione per ogni fotogramma chiave selezionando "Fotogramma chiave precedente" o "Fotogramma chiave successivo."

8

Visualizza la procedura dettagliata di Revit selezionando l'opzione "Open Walkthrough" e selezionando "Play". Si consiglia di visualizzare la procedura dettagliata in entrambi "linee nascoste," modalità "Ombreggiato" o "Ombreggiato con bordi" Se il modello 3D è molto grande o la dimensione del file è molto grande, altrimenti la procedura dettagliata potrebbe essere instabile.

9

Perfezionare il percorso di procedura dettagliata come necessario modificando l'impostazione "Controlla" nel menu a discesa sulla barra "Modificare telecamere".

Importazione di Sketchup in Revit

Importare un modello 3D costruito in Google SketchUp in Autodesk Revit Architecture per perfezionare il suo design. Revit può importare il formato di file SKP di SketchUp come pure quelli salvati nel formato DWG. Salvare i modelli di SketchUp finiti prima di tentare di importarli in una famiglia di massa posto. Poiché non è possibile collegare ai file SKP o DWG di Autodesk Revit Architecture, ulteriore modifica dei file di SketchUp nella sua applicazione nativa non sarà visibile nel tuo progetto di Autodesk Revit Architecture, a meno che non è importare nuovamente l'oggetto modificato.

Istruzioni

1

Aprire una vista 3D del progetto Revit dove vuoi che appaia l'oggetto di SketchUp.

2

Attivare la scheda "Ammassando e sito" e rivelare il pannello "Concettuale massa", quindi scegliere "Messa sul posto" e fare clic su "OK".

3

La massa il nome e fare clic su "OK".

4

Scegliere "Inserire scheda" per visualizzare il pannello"importazione" e fare clic su "Importa CAD."

5

Selezionare il tipo di formato di file DWG o SKP e individuare il file che si desidera importare all'interno della finestra di dialogo "Importare formati CAD".

6

Scegliere il file e stabilire impostazioni finestra di dialogo importazione come "Colore: preservare" "importare unità: Auto-Detect" "posizionamento: Auto, origine per origine," "luogo presso: livello 1" e selezionare "Orientate vista."

7

Fare clic su "Apri" e poi, se necessario, digitare "ZF" per visualizzare l'intero file di SketchUp in Revit Architecture.

8

Scegliere "Finitura messa."

Revit Architecture 2011 Tutorial

Revit Architecture 2011 Tutorial


Revit 2010 è un building information modeling (BIM) software pacchetto da Autocad. Essa si concentra sulla costruzione di modelli 3D che vengono successivamente compilati in disegni ortografici, che sono rappresentazioni 2D del modello 3D..--di solito il piano (top-down), anteriore e laterale visualizzazioni. Revit utilizza un'interfaccia di nastro attraverso il quale accedete a base di disegno e i comandi di modifica. Anche se il programma può sembrare scoraggiante a prima, con alcuni esperimenti rapidamente imparerete come usare l'interfaccia di Revit.

Istruzioni

1

Fare clic sul pulsante "R" viola in alto a sinistra dello schermo. Questo è il pulsante di applicazione, da cui è possibile accedere i comandi di base del file come apertura, salvataggio e stampa di progetti. Notare che la barra delle applicazioni nella parte superiore della finestra detiene i tasti scorciatoia per molte di queste funzioni, tra cui aprire il file, salvare file, Annulla, Ripeti, seleziona e guida Web.

2

Iniziare creando un nuovo progetto. Fare clic sul pulsante di applicazione, quindi fare clic su "Nuovo". Si seleziona quindi un modello facendo clic su "Sfoglia". Impostazioni di Revit sono preimpostate in modi diversi in ogni modello, solitamente di orientare il progetto verso un particolare tipo di disegno, ad esempio di costruzione o residenziale. Scegliere il modello di "Default" se nessun modello sembra pertinente al progetto.

3

Fare clic su attraverso alcune delle schede nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra principale. Questo è chiamato il "nastro". Le schede "Crea" e "Inserire" vengono utilizzate per aggiungere oggetti al disegno. Iniziare facendo clic sullo strumento linea, quindi fare clic su due punti nell'area di disegno principale per posizionarlo. Poi sperimentare con altre forme e oggetti..--prova a creare un cerchio e un paio di muri in un punto qualsiasi nell'area di disegno utilizzando gli strumenti di "Cerchio" e "Muro".

4

Modificare uno dei tuoi oggetti. Revit utilizza un sistema di "Disegnare quindi modificare" – piuttosto che disegnare oggetti perfettamente, si crea li e quindi utilizzano gli strumenti di modifica per modificarli. Fare clic su un oggetto per selezionarlo e si noti che una nuova scheda diventa disponibile – "Modificare linee" o "Modify Form," per esempio. Esperimento con le opzioni in queste schede e nota i loro effetti di base.

5

Modificare la visualizzazione. Fare clic sul cubo nell'angolo superiore destro dell'area di disegno e trascinarla intorno. Si noti che questo cambia la prospettiva del disegno 3D, permettendo di vedere come appare da qualsiasi angolo si desidera. È anche possibile utilizzare lo strumento zoom, appena sotto il cubo, ed è possibile applicare varie viste ortogonali dalla barra degli strumenti "Vista". Queste viste ortogonali sono 2D e vengono utilizzate per ottenere uno sguardo di una certa parte del disegno ed escludendo il resto, come la vista in pianta di un certo piano in un edificio. Aiutano anche a vedere come il tuo stampe 2D sarà prima di stamparle.

6

Continuare a sperimentare con strumenti e oggetti diversi. Cercare di posizionare quattro pareti per creare una piccola stanza utilizzando lo strumento muro, quindi utilizzare gli strumenti "A soffitto" e "Piano" per completare il bordo esterno di una struttura semplice. Semplicemente fare clic sul relativo pulsante dalla barra multifunzione, quindi fare clic su nell'area di disegno per posizionarlo. Utilizzare i grip - piccole piazze che appaiono sugli angoli degli oggetti quando si seleziona loro - per spostare e ridimensionare gli oggetti. Quando avete fatto questo, è possibile utilizzare gli strumenti di "Porta" e "Finestra" per aggiungere questi elementi nella parete nello stesso modo. Nota il modo Revit si allinea automaticamente questi oggetti al muro quando si sposta il cursore vicino ad esso. Creazione di questa struttura semplice vi aiuterà a familiarizzare con l'interfaccia di Revit.

Come importare caselle di ambito in Revit

Il software di Autodesk per la modellazione di Revit consente di architetti e studenti di architettura creare progetti 3D di edifici. La funzionalità di casella ambito consente di aggiungere oggetti 3D in un progetto e abbattere un piano di costruzione in zone o fasi. Se si desidera utilizzare la stessa casella di ambito in un altro progetto, è possibile importare senza dover ricreare l'oggetto da zero.

Istruzioni

1

Fare clic sull'icona "Revit" dal menu in alto. Fare clic su "Apri" dal menu a discesa e selezionare il progetto desiderato di Revit.

2

Fare clic sulla scheda "Inserisci".

3

Fare clic su "Pannello di collegamento", "Link CAD.," "Pannello di importazione" e "Importazione CAD" dalla scheda Inserisci.

4

Selezionare il file con la casella ambito e fare clic su "Importa".

Come creare un cartiglio di Revit

Come creare un cartiglio di Revit


Autodesk Revit crea disegni bidimensionali da modelli tridimensionali computerizzati. L'applicazione è un esempio di edificio informazioni modellazione (BIM), e si aggiorna automaticamente le viste di disegno ortogonale come il designer altera il modello di computer. Dopo aver completato il progetto, è possibile stampare le visualizzazioni su cartigli per creare fogli di disegno professionale, accurati. Si desidera creare un cartiglio unico per il vostro ufficio e Revit fornisce un nuovo modello di famiglia per disegnare il cartiglio.

Istruzioni

1

Aprire di Revit e selezionare "Nuova famiglia" nel menu "File" o fare clic sul pulsante "New" sotto "Famiglie" nella schermata di benvenuto di Revit.

2

Fare doppio clic sulla cartella "Legende" nella nuova finestra e selezionare il formato carta desiderato. Fare clic su "Apri". Il foglio di disegno si apre, mostrando un rettangolo con le dimensioni del formato della carta.

3

Disegnare le margini di cartiglio, gli elementi e i margini sul foglio utilizzando gli strumenti di "Riga" nel pannello "Posizionare le linee". Modificare lo spessore di linea delle linee nel menu a discesa "Stile di linea" per creare variazioni di linea. Revit visualizzerà le dimensioni delle linee disegnate da elementi vicini o utilizzare lo strumento "Misura" nella scheda "Modifica" per trovare la dimensione.

4

Aggiungere testo al tuo cartiglio con gli strumenti di "Testo" e "Etichetta". Scegliere il tipo di misura nella finestra proprietà dell'elemento e ruotare il testo con lo strumento "Ruota" nella scheda "Modifica" uso la scheda "Modifica" per regolare le linee del cartiglio con strumenti come "Trim", "Move" e "Offset".

5

Creare una griglia per il layout del disegno del cartiglio utilizzando lo strumento "Stili di oggetto" nel pannello "Impostazioni" nella scheda "Modifica", fare clic su "Nuovo" nella divisione "Modificare sottocategorie" della finestra e il nome del tipo di linea di griglia nel campo "Nome". Garantire "sottocategoria di:" è impostato su "Cartigli" nel menu a discesa e fare clic su "OK". Regolare il colore, lo spessore di linea e tipo di linea della nuova linea di griglia nella tabella nella parte superiore della finestra Stili di oggetto.

6

Disegnare le linee della griglia sul layout utilizzando gli strumenti di "Linea" e "Modifica", simili al passaggio 3. Tuttavia, assicurarsi di che aver selezionato il nuovo tipo di linea di griglia nel menu a discesa "Stile di linea".

7

Fare clic su "Salva con nome" nel menu "File", il blocco del titolo il nome e selezionare "Salva". Aprire un progetto Revit selezionando "Apri", esplorazione e selezionando il progetto e scegliendo "Apri". Tornare alla finestra di titolo blocco famiglia e scegliere "Carica nel progetto" nel pannello "Editor di famiglie". Il cartiglio sarà un valore predefinito quando si creano nuovi fogli nel progetto Revit.

Come modificare un oggetto Gridview in ASP

Visual Studio fornisce una finestra di progettazione del controllo per la modifica del controllo GridView. Un controllo GridView verranno visualizzati record sulle tue pagine Web, ma è necessario prima impostare le colonne di GridView e le classi CSS preferite prima di utilizzare il controllo nel codice ASP.NET. La progettazione dei controlli consente di creare colonne utilizzando una procedura guidata, ed è possibile impostare diverse impostazioni per il layout e il design di GridView.

Istruzioni

1

Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "Programmi". "Il .NET Microsoft Framework", scegliere "Visual Studio" per aprire il software. Aprire il progetto ASP.NET contenente il controllo GridView.

2

Fare doppio clic sul form ASP.NET contenente il controllo GridView. Il modulo viene aperto nella finestra di progettazione. Pulsante destro del mouse il controllo GridView e selezionare "Proprietà". Si apre una finestra con diverse opzioni che è possibile impostare per il controllo.

3

Fare clic su "Campo associato" e "Aggiungi". La procedura guidata aggiunge una nuova colonna nel controllo GridView. Digitare un nome per la colonna e qualsiasi tipo di carattere, colore o stili CSS che si desidera impostare nel controllo. Dopo aver creato tutte le colonne, chiudere l'editor delle colonne.

4

Fare clic su GridView. Una finestra di proprietà sul lato destro dello schermo consente di apportare modifiche al layout della griglia intera e non solo le singole colonne. Per esempio, fare clic il selettore colore per scegliere un colore di carattere per i dati visualizzati in GridView.

5

Fare clic su "Salva" per salvare le modifiche. Fare clic su "Esegui" per visualizzare l'oggetto GridView nel browser Web predefinito e il debugger VS.

Tutorial per l'utilizzo di AJAX per un controllo DropDownList per un oggetto TextBox

Tutorial per l'utilizzo di AJAX per un controllo DropDownList per un oggetto TextBox


AJAX è un'applicazione di Microsoft che consente ai programmatori migliorare i siti Web attraverso forme e applicazioni. A volte un elenco a discesa per la selezione utente meglio soddisfa le esigenze del tuo sito Web anziché all'utente di entrare in un universo illimitato di opzioni in una casella di testo vuota. È possibile utilizzare AJAX per sviluppare un elenco a discesa per una casella di testo.

Istruzioni

1

Creare la casella di testo digitando il comando: < asp: TextBox ID = "txtTitle" runat "server" / >.

2

Creare il tuo oggetto listbox inserendo il comando utilizzando le specifiche particolari per il tuo sito e la lista desiderata: < asp: ListBox ID = "1stTitles" a = "server"
Altezza = "100"
Width = "100"

&lt;asp:ListItem Text=”One” Value=”One” />
&lt;asp:ListItem Text=”Two” Value= “Two” />
3

Inserire come molti lista comandi come elementi nell'elenco a discesa.

4

Creare un DropDownExtender con il comando: < ajaxToolkit:DropDownExtender runat = "server" ID = "DDE".

5

Stabilire la TargetControlID, che è l'identità del controllo a cui si aggiunge un elenco a discesa, l'identità della casella di testo con il comando:
TargetControlID = "TxtTitle".

6

Impostare la DropDownControlID, che è l'identità del controllo che verrà visualizzato come menu a discesa, l'identità dell'oggetto ListBox con il comando: DropDownControlID = "1stTitles".
/ >.

7

Applicare JavaScript a TextBox e ListBox, in modo che è possibile aggiungere il controllo ListBox per la casella di testo con il comando: protected void Page + Load(object sender, EventArgs e)
{

if (!IsPostBack)
{

1stTitles.Attributes.Add ("onclick", "setText(this.options[this.selectedIndex].value);");

}

{

8

Creare la funzione onClick con il comando:, script type = "text/javascript" language = "javascript" >
Funzione setText(newValue)
{

document.getElementById(“,%=txtTitle.ClientID %>”).value = newValue;

}
< / script >

9

Eseguire il tuo elenco a discesa appena creato.

Come passare un oggetto dati a un controllo Web

Un oggetto dati contiene un elenco di informazioni che è utilizzare in .NET per passare dati a un controllo Web. L'oggetto di dati recupera i dati e il controllo Web Visualizza i dati. È necessario recuperare i dati da un database o creare un set di dati utilizzando dati pre-configurato che si imposta dal sito. I dati passati al controllo si lega alla griglia e visualizza in un formato di tabella nella pagina Web.

Istruzioni

1

Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "Programmi". Fare clic su "Microsoft", quindi fare clic su "Visual Studio" per aprire il software. Aprire il progetto Web.

2

Creare l'oggetto dati. In questo esempio, viene recuperato un elenco di ordini. Il codice riportato di seguito viene illustrato come creare un oggetto dati:

Dati del DataSet = new DataSet ();

SqlConnection conn = new SqlConnection(connectString);

SqlDataAdapter dataobject= new SqlDataAdapter("select * from orders", conn);

dataobject.Fill(data);3

Passare l'oggetto di dati al controllo Web. In questo esempio, viene utilizzato il controllo GridView Web. Il codice seguente passa i dati al controllo GridView:

ordergrid. DataSource = dati;

ordergrid.DataBind();

Che cosa è un oggetto nascosto a Avira?

Potete trovare gli oggetti nascosti che Avira rileva il tuo sistema minaccioso. Questi sono file che non sono registrati con Windows e come tale, possono rappresentare una minaccia potenziale, perché possono causare modifiche al computer senza saperlo. Imparando come trattare con i file nascosti e loro rappresentano una minaccia reale, è possibile ottenere una migliore comprensione di come trattarli su un caso per caso.

Oggetti nascosti

Oggetti nascosti non sono necessariamente pericoloso. Alcuni programmi, come i programmi antivirus stessi, nascondono oggetti da Windows in modo che utenti e malware simili non manometterli. Oggetti nascosti possono essere documenti, dll o programmi eseguibili. Rappresentano un pericolo inerente semplicemente perché non sarà normalmente consapevoli di loro, e potenzialmente può apportare modifiche al vostro sistema. Come si dovrebbe trattare con i file nascosti dipende dalla quantità di dati che è possibile raccogliere su di loro, o che cosa è il programma di origine.

Il processo di scansione

Quando si avvia una scansione con Avira, vedrete a un certo punto il testo "Scansione oggetti nascosti." Durante questo tempo, Avira è alla ricerca di cartelle nascoste del disco rigido, così come tutte le altre cartelle che non sono registrate con Windows. Al termine della scansione, Avira elencherà il numero totale di oggetti nascosti trovati, così come la stima per se il file è pericoloso o no. Se riconosce il file come malware, sarà elencare il nome di malware e chiederà se si desidera eliminare il file o metterlo in quarantena.

Root kit

Se il sistema è stato pesantemente infiltrato da malware, Avira può trovare diversi kit di radice in agguato nel vostro computer. Questo tipo di oggetto nascosto è particolarmente pericoloso perché ha il potenziale per cambiare la configurazione di Windows senza la vostra conoscenza. Una volta che lo fa, altri tipi di malware mio trovare più facile infettare il sistema. Se Avira rileva root kit nella parte di oggetti nascosti della scansione, è necessario eliminarli immediatamente.

Trattare con i file nascosti

Molti oggetti nascosti non sono ovviamente pericolosi come root kit. Se Avira non so per certo che un oggetto nascosto è un malware, vi fornirà il nome del file e l'opzione per eliminarlo. File principali di Windows non verranno visualizzati come oggetti nascosti, quindi in generale che sei sicuro a eliminarli. Se siete preoccupati per l'eliminazione di un file che ha bisogno di qualche altro programma, è possibile utilizzare un motore di ricerca come Google per verificare del file origine e scopo.

Come impostare ACL oggetto Criteri di gruppo

Oggetti Criteri di gruppo consentono agli amministratori di sistema per configurare le autorizzazioni per una gamma di impostazioni per utenti, computer e gruppi in ambiente Windows. L'elenco di controllo di accesso descrive tutti i diritti e le restrizioni gli utenti dovranno accedere a cartelle o file specifici nel sistema. È possibile impostare ACL oggetto Criteri di gruppo utilizzando l'Editor criteri di gruppo o Microsoft Management Console.

Istruzioni

Creare l'oggetto Criteri di gruppo

1

Accedere al sistema come amministratore. Premere il tasto "Windows" e "R" per lanciare la finestra di dialogo "Esegui". Digitare "mmc" nel campo di testo "Apri" e premere "Invio".

2

Fare clic sul menu "File", quindi scegli "Aggiungi/Rimuovi Snap-In" dal menu a discesa. Si aprirà la finestra "Aggiungi / Rimuovi Snap-in".

3

Fare clic sul pulsante "Aggiungi". Si aprirà la finestra di dialogo "Aggiungi Snap-in Stand Alone". Scegli "Editor oggetti Criteri di gruppo." Fare clic su "Aggiungi" per avviare la procedura guidata.

4

Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare il dominio dal menu a discesa "Cerca in". Scegliere "Criterio dominio predefinito" dalla sezione "Domini", quindi fare clic su "OK".

5

Fare clic su "Finish", scegliere "Chiudi" e fare clic su "OK". Verrà aperta la console di criterio dominio predefinito. Passare alla sezione successiva per impostare l'elenco di controllo di accesso.

ACL impostato nell'oggetto Criteri di gruppo

6

Espandere "Configurazione Computer", "Impostazioni di Windows", "Security Settings" e "File System" nel riquadro sinistro della console di criterio dominio predefinito.

7

Pulsante destro del mouse la sottocartella "File System" e scegliere "Aggiungi File" dal menu a discesa. Si aprirà la finestra "Aggiungere un File o una cartella".

8

Immettere il percorso appropriato per l'oggetto Criteri di gruppo nel campo di testo "Cartella", seguire il formato del percorso UNC: "server\volume\directory\file." La nuova cartella percorso UNC verrà visualizzato il riquadro di destra, sotto la colonna "Nome oggetto".

9

Pulsante destro del mouse nella cartella appena creata UNC dal riquadro destro e scegliere "Proprietà" dal menu a discesa. Si aprirà la finestra "Proprietà".

10

Clicca i pulsanti di opzione che corrispondono a "Configurare questo file o cartella" e "Propagazione delle autorizzazioni ereditabili a tutte le sottocartelle e file" opzioni. Fare clic sul pulsante "Modifica protezione" per impostare le voci ACL. Si aprirà la finestra "Protezione".

11

Selezionare gli utenti che si desidera configurare dalla casella di testo "nomi utente o gruppo". Fare clic su "Aggiungi"

e verifica le corrispondenti caselle di controllo "Consenti" o "Nega" sotto la casella di testo "Autorizzazioni". Fare clic su "Applica" e "OK".

Come stampare su Kip da Revit

Se si utilizza Autodesk Revit Architecture insieme con una macchina di tracciato di KIP, quindi stampare la macchina di tracciato da Revit. La suite di Revit è un'applicazione di modellazione parametrica per computer Windows e Mac. Se avete una macchina di tracciato di KIP, poi la macchina viene fornito con una stampante KIP sul tuo computer. Restituisce come output nel formato di stampa KIP, che può essere utilizzato dal software KIP per stampare dal tuo computer. Questo processo è simile alla stampa in un file PDF.

Istruzioni

1

Aprire il progetto Revit.

2

Fare clic su "File", quindi "stampa". Selezionare la stampante KIP e fare clic su "Stampa".

3

Scegliere un percorso per l'esportazione e quindi fare nuovamente clic su "Stampa". Consente di esportare nel formato di file con estensione PRN.

4

Aprire il software del KIP e fare clic su "Sfoglia". Selezionare il file con estensione PRN per stamparlo.

Come utilizzare l'oggetto Boolean in JavaScript

Una volta capito lo scopo di JavaScript Boolean oggetti e valori, sarete grati non fanno parte del nostro sistema di giustizia. Nel nostro mondo, queste piccole cose hanno un solo posto-- e che è in programmazione. Il concetto è abbastanza semplice, ma è un bizzarro infatti.

Istruzioni

Utilizzare l'oggetto Boolean in JavaScript

1

Sapere che un oggetto Boolean in JavaScript dice semplicemente un browser web per fare qualcosa di vero o falso, o per scoprire se qualcosa è vero o falso. Semplice come vale a dire, può essere di grande utilità in situazioni piuttosto complesse..--soprattutto in situazioni che potrebbero causare errori di pop-up in tutto lo schermo dell'utente.

2

Definire un nuovo oggetto Boolean. Valori booleani che racchiudono niente, un "0", "NaN" o "false" parametro tra parentesi resa un valore false. Esempio: MyBoolean = Boolean (nuovo)

3

Dare il nuovo Boolean il valore "1" per renderla vera, che incassa un "1" all'interno di una coppia di parentesi. Esempio: MyBoolean = nuovo Boolean(1)

4

Creare una variabile per memorizzare una risposta vera o falsa. Esempio: myAnswer = prompt ("premere 1 se dici la verità:", "") questo esempio verrà visualizzata una finestra di prompt dei comandi e chiedi un visitatore web di premere il tasto "1" sulla tastiera.

5

Confrontare la risposta a Boolean definito in precedenza. Esempio: se (myBoolean = = myAnswer) {
Alert('true')
} else {
Alert('false')
}

6

Studiare nell'esempio seguente viene illustrato l'oggetto Boolean in JavaScript. Questo esempio Visualizza la parola "true" in una finestra di avviso e conferma una risposta true o falsa da una finestra di prompt dei comandi.
myBoolean = nuovo Boolean(1)
myAnswer = prompt ("premere 1 se dici la verità:", "")
Se (myBoolean = = myAnswer) {
Alert('true')
} else {
Alert('false')
}

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di testare il vostro JavaScript in una varietà di browser più diffusi. Non tutti i browser utilizzano codice allo stesso modo, e non vuoi creare problemi di compatibilità per i visitatori del tuo sito.

Quale dovrebbe essere l'oggetto ClassID per WMV?

Quale dovrebbe essere l'oggetto ClassID per WMV?


Distribuzione di contenuti multimediali è un grande business sul Web con aziende quali Microsoft produce i lettori multimediali che giocarlo. Uno dei modi più veloci per vivacizzare la pagina di un sito Web è quello di dargli la possibilità di mostrare video e riprodurre musica. È possibile farlo aggiungendo contenuto Windows Media Video alle pagine Web. Per riprodurre contenuto WMV, è necessario conoscere HTML, e come oggetto tag e classIDs lavorare.

Flussi multimediali

Gli sviluppatori di siti fare film e streaming di musica incorporando i giocatori sulle loro pagine che possono riprodurre file multimediali. Visitare un sito di video-sharing, per esempio, e il sito può fare un Flash player, è avviare un filmato. I visitatori del sito non è necessario attendere per un file multimediale da scaricare prima di guardare o ascoltare il contenuto. Lettori multimediali in streaming utilizzano una tecnica chiamata buffer per causare la riproduzione si verifica subito dopo il caricamento di una pagina.

Tag Object

Il tag object HTML, supportato dai browser moderni, consente di pagine Web lanciare programmi di supporto che vengono eseguiti nel tuo browser. Eseguire questa operazione incorporando un tag speciale oggetto nel documento HTML. Oggetto tag sono utili perché non dovete scrivere il codice necessario per creare un lettore multimediale. Gli utenti traggono vantaggio anche perché possono utilizzare i propri giocatori per visualizzare il contenuto multimedia. Tag Object sostituire il tag embed antiquati che browser meno recenti utilizzati in passato.

L'incorporamento di Media WMV

Non devi scaricare nulla per posizionare un Windows Media Player in una pagina Web. Semplicemente trovare una posizione nella sezione body del documento dove si desidera che il giocatore ad apparire e incollare il seguente codice:

< id oggetto = "wmvPlayer1" width = "400" height = "300"
ClassID = "CLSID:6BF52A52-394A-11d 3-B153-00C04F79FAA6"
Type = "application/x-oleobject" >
< nome param = "URL" value="myFile.wmv" >
< / oggetto >

Questo codice aggiunge un giocatore con una larghezza di 400 pixel e un'altezza di 300 pixel. Il tag object aggiunge anche classID del lettore multimediale. Che valore è CLSID:6BF52A52-394A-11d 3-B153-00C04F79FAA6. " Browser non verranno riprodotto il contenuto WMV se manca quel valore classID. Sostituire "myFile.wmv" con l'URL di un file WMV di vostra scelta.

Personalizzare il lettore

Siete liberi di cambiare dimensioni del giocatore per tutto quello che ti piace regolando i valori di altezza e larghezza del tag object. Hai anche la possibilità di rendere l'inizio del giocatore giocando quando il caricamento di una pagina Web aggiungendo il seguente codice prima della chiusura "< / oggetto >" tag.

< nome param = "AutoStart" value = "True" >

Modificare tale valore su "False" quando si desidera impedire l'avvio automatico del giocatore. Se si desidera personalizzare l'interfaccia utente del giocatore, aggiungere il codice riportato dopo il tag "AutoStart":

< nome param = "uiMode" value = "none" >

L'impostazione del valore di uiMode su "none" rimuove i controlli del giocatore. Impostare il valore su "invisibile" per nascondere il lettore o "mini" per rendere un giocatore in miniatura vengono visualizzati. Il valore predefinito è "completo"; Questo valore viene visualizzata una normale Windows Media Player nel browser.

Come convertire un oggetto mobile in un elenco

Un oggetto mobile CSS, ad esempio un'immagine o un DIV contenitore, permette di testo e altri elementi della pagina web avvolgere intorno ad esso. Gli oggetti sono galleggiati utilizzando la proprietà CSS "galleggiante", che dirige anche l'immagine o il DIV contenitore in float ai bordi sinistro o destro dell'elemento contenitore. È possibile convertire gli oggetti fluttuanti in un elenco mediante la creazione di un elenco non ordinato con il "< UL >" e "< LI >" HTML tag. Questo metodo consente di creare un menu di navigazione di base da elementi flottanti.

Istruzioni

1

Pulsante destro del mouse il documento Web che contiene l'oggetto mobile. Fare clic su "Apri con", quindi fare clic per selezionare "Blocco note" o "WordPad" dalle applicazioni elencate. Fare clic su "OK".

2

Individuare l'oggetto mobile. Un oggetto di pagina Web che è lanciato avrà il "float: left;" o "float: right;" Codice di stile CSS all'interno del tag object. Ad esempio, può visualizzare un DIV contenitore che è lanciato come "< div style = 'float: left;' > "o" < div style = 'float: right;' >. "

3

Fare clic per posizionare il cursore alla fine della riga sopra l'oggetto mobile e premere "Invio" per creare una riga vuota.

4

Digitare "< UL >" sulla riga vuota e premere "Invio". Questo tag consente di creare un elenco non ordinato.

5

Digitare "< LI >" sulla riga sopra l'oggetto mobile e premere "Invio". Questo tag consente di creare una voce di elenco.

6

Fare clic per posizionare il cursore sulla riga sotto l'oggetto mobile. Tipo "</li >" per chiudere l'elemento dell'elenco. Qualsiasi pagina Web gli oggetti tra il "< LI >" e "</li >" tag diventano gli elementi dell'elenco.

7

Tipo "< LI >" dopo il tag "</li >" creato nel passaggio precedente per creare un'altra voce di elenco. Digitare o incollare qualsiasi contenuto o Web pagina oggetto che si desidera trasformare in un altro elemento dell'elenco, quindi digitare "</li >" per chiudere il tag di elemento di elenco. Ripetere questo passaggio per creare più voci di elenco.

8

Tipo "</UL >" per chiudere l'elenco non ordinato.

9

Fare clic sul menu "File", quindi fare clic su "Salva" per salvare il documento di pagina Web.

Come creare un oggetto nascosto in Flash

Adobe Flash è un'applicazione multimediale che consente di creare animazioni personalizzate e presentazioni. Ci possono essere momenti mentre la costruzione di tua creazione che avete bisogno di un oggetto per mostrare nel progetto ma non nell'animazione. Questo oggetto può essere un blocco di commenti o potrebbe essere qualcosa che hai aggiunto, ma per vedere come l'animazione in esecuzione appare senza di essa. È possibile nascondere un oggetto in Flash utilizzando un livello guida.

Istruzioni

1

Aprire il progetto Flash. Assicurarsi che l'oggetto che si desidera nascondere sia su un livello dei relativi propri.

2

Pulsante destro del mouse sul livello per essere nascosto e scegli "Guida" dal menu a discesa.

3

Selezionare "Prova filmato" dal menu "Controllo" per provare il filmato. L'oggetto sul livello di guida non viene visualizzato.

Come aggiungere una riga di oggetto per link E-mail

Come aggiungere una riga di oggetto per link E-mail


Aggiunta di una riga di oggetto a collegamenti e-mail può essere utile se avete un sacco di messaggi di posta elettronica inviati all'indirizzo. Riga dell'oggetto vi aiuterà a distinguere immediatamente che le email sono provenienti da un link e mantenere la tua casella di posta organizzato. Riga dell'oggetto può aggiungersi a un collegamento di posta elettronica con l'aggiunta di poche righe in Hypertext Markup Language, o HTML.

Istruzioni

1

Aprire il file HTML della pagina Web in una pagina HTML o testo normale programma di editing.

2

Tipo "< a href ="fra mailto:[email protected]?subject=Your soggetto"> Email Me < /a >".

Sostituire "l'[email protected]" con il tuo indirizzo email, sostituire "Il soggetto" con quello che si desidera venga visualizzato nella riga dell'oggetto e sostituire "Email Me" con il testo che si desidera utilizzare come il link email.

3

Salvare il file HTML della pagina e caricarlo sul server del tuo sito.

4

Aprire il browser Internet e caricare la pagina Web. Clicca sul link email per verificare che il collegamento funziona correttamente e viene visualizzato l'oggetto nella riga dell'oggetto.

Come aggiungere testo in HTML sopra un oggetto incorporato

Come aggiungere testo in HTML sopra un oggetto incorporato


HTML tratta filmati Flash, applet Java e altri tipi di contenuti multimediali incorporati come oggetti. Gli oggetti incorporati richiedono i tag HTML per impostare l'oggetto, aggiungere i parametri e quindi incorporare l'oggetto stesso. Il codice non è cambiato molto nel corso degli anni, anche se alcuni servizi video stanno passando a dare agli utenti il codice inline frame "incorporare" media. Si può facilmente identificare gli oggetti incorporati nel codice HTML e Aggiungi testo per essere visualizzato prima o dopo di loro. Utilizzando il codice di ripristino automatico di sistema (CSS, Cascading Style Sheet), è possibile inserire anche il testo sulla destra, a sinistra o dovunque si preferisce.

Istruzioni

1

Aprire il file HTML per la tua pagina Web in un editor di codice quali jEdit, NotePad + + o BBEdit. Individuare l'apertura e il tag di chiusura < oggetto >. Tra questi tag, si vedrà spesso tag < param > e uno < embed > tag.

2

Aggiungere del testo sopra o sotto il tag < object >. Inserire il testo in un tag HTML adatto ad esempio < h1 > per una grande voce o < p > per un paragrafo di testo. Se si desidera posizionare il testo utilizzando il codice CSS, è possibile impostare l'attributo "ID" per un nome univoco e significativo, che si può ricordare più tardi. Testo di un paragrafo con un attributo "ID" è simile al seguente:

< id p = "mio testo" > Ecco qualche testo. </p >

3

Aprire il file CSS per la tua pagina Web. Se la pagina non utilizza un file CSS esterno, o se non sai se lo fa o non, Guarda tra testa < > e < / head > tag nel file HTML. Se non vedete il tag < style >, aggiungere < style > e < / stile > tra i tag < head >. È possibile aggiungere codice CSS direttamente a un file CSS esterno o tra i tag < style >.

4

Posizionare il testo utilizzando il codice CSS, se lo si desidera. Il codice seguente, ad esempio, rende un paragrafo 200 pixel di larghezza e quindi si muove verso sinistra:

p {#my-testo

Larghezza: 200px;

float: left;

}

Dal momento che è stato inserito il tag < p > adiacente al tag < object >, galleggerà a sinistra del tuo contenuto < oggetto >. Si noti che "#my-testo" prende di mira un tag < p > con un "ID" impostato su "my text", e il simbolo di cancelletto denota un attributo "ID".

Consigli & Avvertenze

  • Non inserire il testo tra i tag < oggetto >, come ciò interferirà con il supporto incorporato.

Oggetto HTML Tutorial

L'elemento "oggetto" è stato originariamente sviluppato per essere un modo generico per inserire qualsiasi tipo di oggetto multimediale, anche le immagini. Incoerenti livelli di supporto del browser ha impedito questo accada, ma "oggetto" è ancora molto utile per l'incorporamento di diverse tecnologie come Flash, Java e un assortimento di lettori audio e video nelle tue pagine.

Sintassi

Come la maggior parte degli elementi HTML, "oggetto" è costituito da un tag di apertura < oggetto > e una chiusura < / oggetto > tag. I due tag racchiudono una varietà di elementi "param" (per "parametro") che specificano le regole che dipendono dal tipo di media che si sta utilizzando. "Param" in genere non ha bisogno di contenere qualsiasi cosa e così può "self-close", terminando la sua tag con "/ >".

< oggetto larghezza = "" altezza = "" >
< param nome = "" valore = "" / >
< param nome = "" valore = "" / >
< / oggetto >

Attributi

Attributi comuni per l'elemento "oggetto" includono "id", "classe," "altezza", "larghezza", "dati" e "classid." Ancora una volta, tuttavia, l'inclusione di determinati attributi dipende che uno delle centinaia di differenti media technologies che si sta utilizzando.

Incorpora

Poiché l'utilizzo corretto dell'elemento "oggetto" dipende da quello che stai usando per, media siti di condivisione in genere forniscono di "incorporare" i codici per i file audio e video con le informazioni corrette compilate. Chiunque voglia può a sua volta incolla il codice sul loro pagine per visualizzare il video o l'audio. Ad esempio, qui è un blocco di esempio di YouTube codice embed:

< oggetto width = "425" height = "344" >
< nome param = "movie" value = "& lt; / param" > http://www.youtube.com/v/Wrqd3sV7_lI&hl=en&fs=1&rel=0 "> & lt; / param >
< param nome = valore "allowFullScreen" = "true" >< / param >
< nome param = "allowscriptaccess" value = "sempre" >< / param >
< embed tipo = "application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess = "always" allowfullscreen = "true" width = "425" height = "344" >< / incorporare >
< / oggetto >

Spesso, queste regole sono autoesplicative con un attento esame; cambiando il valore "allowFullScreen" su "false" sarebbe ovviamente disabilitare l'opzione schermo intero.

Noterete che molti incorporare codici, compreso questo, utilizzare anche un elemento specifico di "incorporare". Questo era un tag introdotto in HTML 4.01, ma non è tecnicamente valido codice se le pagine sono scritte in XHTML. Tuttavia, la maggior parte dei browser hanno supporto per esso indipendentemente.

Come utilizzare l'oggetto Navigator in JavaScript

Arriva un momento nella vita di ogni programmatore JavaScript quando è preferibile lavorare con una singola parte di una pagina Web o browser, anziché l'intera raccolta stessa. Per capire quale parte è cosa e come garantire che uno script interagisce con quella parte e che parte da solo non è sempre un compito facile. Tuttavia, una volta a capire come farlo, diventa facile come una semplice finestra di avviso di script.

Istruzioni

Utilizzare l'oggetto Navigator in JavaScript

1

Capire che gli oggetti Navigator in JavaScript sono le cose che ogni browser web carica in sé, come documenti HTML. Sono telai finestre, URL, storie browser e i moduli dei documenti di un sito Web. Che sono importanti per il programmatore JavaScript perché consentono di interagire con bit e pezzi di un browser web come se fossero elementi separati anziché come un'entità intera.

2

Decidere quale oggetto Navigator per lavorare con. Alcuni dei più comuni includono l'oggetto di posizione, che memorizza l'URL corrente del browser, l'oggetto documento, che memorizza la pagina web corrente di un browser, l'oggetto di storia, che memorizza l'elenco della cronologia del browser e l'oggetto window, che memorizza la finestra del browser. Altri oggetti minori includono l'oggetto di ancoraggio (link) e oggetti modulo.

3

Determinare quale proprietà o metodo dell'oggetto Navigator per lavorare con. Ogni oggetto ha un elenco di proprietà o metodi per manipolare. È possibile accedere un rapido elenco di ciascuno di "dumping" proprietà di un oggetto in una pagina web con un po' di codice JavaScript.

4

Utilizzare questo codice codice dump (o elenco) tutte le proprietà di un documento caricato:
Function () {DumpProperties (obj, obj_name)
risultato = ""
Per (i in obj)
risultato + = obj_name + "." + i + "=" + obj [i] + "\n"
restituire il risultato
} Document. writeln (DumProperties (documento, documentName))

5

Sostituire "obj" con l'oggetto che si desidera lavorare con e "objname" con il nome dell'oggetto per vedere il codice sopra in azione. Nell'esempio seguente afferma che il titolo del documento è di interesse per un particolare programmatore JavaScript. Ad esempio, Document. title.

6

Determinare che cosa volete fare con le proprietà dell'oggetto. Nell'esempio seguente cambierà il titolo della pagina web per leggere "Sono waaaaay quassù!" Esempio:
Document. title = "Sono waaaaay quassù!"

7

Utilizzare il codice di esempio nella propria pagina web. Tutto quello che dovete fare è copia e incolla, quindi sostituire i valori di esempio con informazioni particolare al vostro web page.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che testare il tuo JavaScripts in almeno tre browser, come non tutti i browser interpretano JavaScript esattamente nello stesso modo.

Come incorporare un oggetto ActiveX

Un oggetto ActiveX è un programma personalizzato che è incorporare nelle tue pagine Web. Si utilizza il "< embed >" e "< oggetti >" tag per inserire un controllo ActiveX. I controlli ActiveX consentono di creare più avanzata l'interazione con gli utenti del sito Web. Per esempio, Flash ha un controllo ActiveX si inserisce in pagine che consente di riprodurre filmati animati sul browser dell'utente. È possibile incorporare il controllo ActiveX in pochi passi con un editor di testo semplice.

Istruzioni

1

Pulsante destro del mouse il file HTML che si desidera modificare e selezionare "Apri con". Fare clic sull'icona "Blocco note" e fare clic su "Apri". Il codice HTML viene aperto nell'editor di testo di Windows.

2

Scorrere verso il basso la posizione dove si desidera posizionare il controllo ActiveX. Inserire il codice seguente nel file per iniziare a incorporare il controllo:

< OBJECT classid = "clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase = "& lt; EMBED"> http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6, 0,40, 0" > & lt; INCORPORARE href="/documents/myFlashMovie.swf" qualità = alta bgcolor = #FFFFFF WIDTH = "550" HEIGHT = "400" nome = "myMovieName" ALIGN = "" tipo = "application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE = "& lt; / incorporare > & lt; / oggetto" > http://www.macromedia.com/go/getflashplayer "> & lt; / incorporare > & lt; / oggetto >

In questo esempio, il controllo ActiveX di Flash è incorporato nella pagina. Il tag "< object >" contiene l'ID di classe, e il tag "< embed >" contiene il percorso del file.

3

Aggiungere alcuni parametri. Tag di parametro sono specifici per il controllo ActiveX che si desidera inserire. Per un oggetto Flash, avete l'opzione per impostare la qualità del filmato. Aggiungere il seguente codice tra l'apertura e chiusura incorporare tag per impostare i parametri:

< PARAM NAME = qualità valore = alto >

4

Fare clic su "Salva" per salvare il file. Per testare le modifiche, fare doppio clic sul file HTML sul vostro sistema. Il file verrà aperto nel browser web con l'oggetto ActiveX incorporato.