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programmatore booleano

Che cosa è booleano lingua?

Che cosa è booleano lingua?


Linguaggio booleano è basato su un sistema di logica ampiamente utilizzato in computer e progettazione di database. Cui si basa il lavoro di algebra svolto dal matematico George Boole nel 1850. Invece di illustrare principi algebrici con numeri interi, Boole discusse norme concernenti come uno valuta i valori logici dei dati, o come questi valori si riferiscono a proposizioni di verità osservabile.

George Boole

George Boole nacque nel 1815 a Lincolnshire, in Inghilterra. Sue due opere principali matematici inclusi trattato sulle equazioni differenziali ed trattato il calcolo delle differenze Finite. È conosciuto per il lavoro completato più tardi nella sua vita e pubblicato nel An Investigation di 1854 di leggi del pensiero su cui è fondata la teorie matematiche di logica e probabilità. Questo volume incluso il suo lavoro sulla logica, che egli considerava un sottoinsieme di algebra elementare. È questa premessa su quali Boolean linguaggio, chiamato in suo onore, si basa.

Stati di binario

Linguaggio booleano è basato su un sistema binario. Ritiene che solo due Stati, "true" e "false" o qualsiasi opposti correlati - come "Sì" e "no" o "su" e "off"..--che può essere rappresentato matematicamente da 0 e 1. In uno stato binario, non importa quale sia lo stato viene assegnato come 1 o 0, purché ciascuno rappresenta l'opposto di altro.

Sistemi informatici

A causa del suo stato binario, Boolean lingua viene utilizzato come base per i moderni computer e sistemi di database, che sono essi stessi, binario in come elaborano informazioni attraverso il loro circuito. Programmatori e progettisti di utilizzano Boolean linguaggio di progettazione hardware di circuiti e algoritmi, nonché applicano i principi di base per aiutare a memorizzare i dati in modo logico in un database.

Esempio: ricerca

Linguaggio booleano può aiutarvi a individuare in modo efficace le informazioni in un database, come quelle trovate in una biblioteca o su Internet, applicando la logica booleana per le parole chiave per entrare. Ad esempio, se si desidera trovare informazioni su gattini, è possibile immettere il termine di ricerca "gattini". Tuttavia, se si volevano informazioni su gattini arancioni, si utilizza l'operatore booleano (parola) "AND" per trovare le informazioni che contiene le parole chiave "orange" e "gattini". Se si volevano informazioni su tutti i gattini tranne gattini arancioni, è possibile utilizzare l'operazione booleana "Non" che troverà tutte le informazioni che contiene gattini ma non la parola chiave "arancione". È la terza più comune operatore booleano "OR". Questo potrebbe essere utilizzato..--da digitando "gattino arancione OR"..--se volevi informazioni che contengono la parola chiave "gattino" o "arancione", ma non necessariamente entrambi.

Come invertire il valore booleano in JavaScript



Anche se JavaScript è considerato un linguaggio di programmazione, si aggiunge anche elementi interattivi per siti Web. Maggior parte dei principali browser (Internet Explorer, Firefox e Safari) supportano il linguaggio di scripting (Vedi riferimento 1). Quando si scrivono codici utilizzando JavaScript, i programmatori spesso devono rappresentare un valore logico vero o falso. Foto di valore come essere sì o no, o su o fuori. Spesso si confronta dati o indica quale parte di un programma deve essere eseguito. Questi valori possono essere memorizzati in un oggetto Boolean oggetto (vedere riferimento 2). Frequentemente, il valore memorizzato all'interno di un oggetto Boolean deve essere invertito, in particolare quando si verifica una condizione logica che è l'opposto di un valore desiderato.

Istruzioni

1

Creare la variabile booleana per contenere il valore logico true false. Per effettuare questa operazione utilizzando l'operatore new. Quando viene creato un oggetto Boolean senza essere assegnato alcun valore iniziale, il valore predefinito è falso. Per esempio:

var myBoolean = new Boolean ();

(Vedi il riferimento 2).

2

Utilizzare la logica non operatore per invertire il valore all'interno dell'oggetto Boolean. È possibile farlo inserendo un "!" davanti a un oggetto Boolean o un'espressione. Questo operatore restituisce true se un'espressione è falsa e restituisce falsa se un'espressione è true. Nell'esempio, il valore dell'espressione booleana (y = = 1) è invertito e utilizzato come parte di una condizione di test di "se".

Se (x = = 4 & & (! ( y = = 1) | | z = = 0) {

do something

}

(Vedi riferimento 3)

3

Memorizzare il valore Boolean invertito, se necessario. Nell'esempio, l'oggetto Boolean theTruth conterrà un valore true e l'oggetto Boolean theReverseTruth conterrà il valore invertito di false.

theTruth = nuovo String("1");

theReverseTruth =! theTruth;

(Vedi riferimento 4)

4

Visualizzare il valore Boolean invertito per confermare che è stata invertita. Si può fare con il comando di "Document. Write". Nell'esempio, vengono visualizzati il valore booleano iniziale e la sua inversa:

Document. Write ("theTruth =", theTruth, "");

Document. Write ("theReverseTruth =", theReverseTruth);

(Vedi riferimento 4)

Come programmatori utilizzare gli attributi della classe & metodi in programmazione per risolvere i problemi del Computer?

Quando i programmatori avvicinano il compito di sviluppare un'applicazione informatica, possono scegliere di utilizzare un paradigma come la programmazione Object Oriented, in un linguaggio come Java. In un'applicazione Object Oriented, programmatori dividono i compiti di risolvere problema tra un gruppo di oggetti, ciascuno con un insieme ben definito di responsabilità. Il comportamento di un oggetto è definito dalla relativa dichiarazione di classe. All'interno di questa dichiarazione, i programmatori delineano gli attributi e metodi che esporrà ogni oggetto della classe.

Responsabilità

Object Oriented applicazioni coinvolgono un gruppo di oggetti in collaborazione tra loro per fornire le funzionalità necessarie. Ad esempio, in un'applicazione per la gestione dei record dei dipendenti, una classe denominata "Dipendente" potrebbe modellare i dettagli di un singolo dipendente all'interno di un'organizzazione. La dichiarazione di classe per dipendente sarebbe specificare gli attributi di classe come le variabili e il comportamento della classe come metodi. Altro codice all'interno dell'applicazione sarebbe quindi in grado di creare e utilizzare gli oggetti della classe Employee, contribuendo a fornire alcune delle funzionalità del programma.

Dati

Gli attributi della classe dati elementi del modello. Dati sono un aspetto fondamentale della maggior parte delle classi in un'applicazione Object Oriented. Ad esempio, la classe Employee potrebbe utilizzare variabili per memorizzare i dettagli di un singolo dipendente, come il seguente esempio di codice Java:
String firstName = "Mary";
String lastName = "Jones";

Questi attributi di classe si riferiscono come variabili di istanza, se ogni istanza della classe ha una propria copia di loro. Utilizzando gli attributi di classe in questo modo, i programmatori possono creare oggetti generici che possono essere personalizzati per soddisfare specifici dati, fornendo al contempo un comportamento coerente indipendentemente i dettagli di questi dati in ogni caso particolare.

Incapsulamento

Qualsiasi progetto di sviluppo di applicazione presenta una serie di attività di soluzione dei problemi. Con la programmazione orientata agli oggetti, gli sviluppatori sono in grado di dividere questi compiti in unità discrete. Spesso, il team di programmatori lavorano sulle applicazioni, con singoli programmatori e più piccoli team che lavorano in parti separate del codice. Object Oriented programming in parte è stato progettato per facilitare questa pratica. Incapsulamento è uno degli aspetti più utili di Object Oriented programming, perché permette ai programmatori di concentrarsi su aspetti distinti di un'applicazione, pur facendo uso di altri elementi senza dover conoscere i dettagli di implementazione.

Interfacce

Il principio fondamentale che permette di Object Oriented programming di lavorare è che ogni elemento di codice con un'interfaccia ben definita. Questo significa che ogni classe è definito e documentato in un modo che consente ai programmatori di utilizzare senza dover coinvolgere nei dettagli interni. Questo è ciò che permette agli sviluppatori di utilizzare gli oggetti di codice che sono stati attuati da altri sviluppatori per risolvere i loro problemi. Scegliere nomi significativi per gli attributi della classe e metodi aiuta a questo processo.

Python per programmatori principianti

Python per programmatori principianti


Il linguaggio di programmazione Python offre molti vantaggi per i programmatori alle prime armi. Ha una sintassi chiara e semplice, funziona sul Web e come uno strumento di sviluppo di applicazioni desktop, e viene fornito completo con una vasta libreria di funzioni. Inoltre, Python funziona su tutti i sistemi operativi, e richiede solo l'interprete di Python e un editor di testo. Inizio programmatori possa saltare in Python e iniziare ad imparare base concetti quali l'assegnazione di variabile, definizione di funzione, di programmazione e di spostarsi rapidamente, nei programmi più complessi in un breve lasso di tempo.

Assegnazione di variabile

Assegnazione di variabile in Python analogo incarico in altre lingue:

x = 4

In questo esempio, la variabile "x" contiene ora il valore 4. A differenza di altri linguaggi, Python linee non sono punto e virgola è terminato. Alla fine di una riga indica la fine di un comando. Inoltre, le variabili di Python non sono tipizzate. A differenza di C/C++ o Java, che utilizza dichiarazione di variabile con tipi come:

int x = 4

Variabili di Python possono assumere qualsiasi valore, e tipo è determinato all'assegnazione di variabile. Quando si eseguono operazioni..--come aggiunta..--su variabili, tuttavia, devono essere dello stesso tipo. Un programmatore non è possibile aggiungere un numero intero e una stringa di caratteri, ad esempio.

Tipi di dati

Python include tutti i tipi di dati tipici presentano in altre lingue, ad esempio numeri interi, carri allegorici, valori booleani e stringhe. Un altro tipo di dati importanti in Python è la lista. Un elenco è che una raccolta di dati articoli sotto lo stesso nome, che è possibile fare riferimento tramite indice. Per esempio

x = ['g', ' t ', 'e']

La variabile "x" è una lista di tre valori. Un elenco è denotato da parentesi quadre intorno a valori assegnati. Per ottenere uno di questi valori, il programmatore deve fare riferimento è di indice:

stampa x [1]

t

Per gli elenchi, tutti gli indici iniziano da 0. Il primo indice, x [0], conterrà valore "g" e così via.

Chiamata e la definizione di funzione

Funzioni prendere blocchi di codice e definiscono con un nome, che un programmatore può chiamare per eseguire il codice definito nella funzione in qualsiasi momento. La parola chiave "def" indica una definizione di funzione:

double(x) def:

---> return x * 2

La funzione "doppio" definisce un blocco di codice e restituisce un valore (x * 2). Utilizzando la funzione è un semplice come utilizzando il suo nome:

y = 3

z = double(y)

stampa z

6

Blocchi di codice che rimangono insieme sono significati rientro della riga. Il rientro è dimostrato con la freccia in questo esempio. Per codice di rimanere parte della doppia funzione, esso deve trattino una scheda ulteriormente dopo la doppia definizione.

Se... Altro

Python utilizza alcune istruzioni per controllare il flusso di un programma. L'istruzione "if" esegue un'azione basata su una valutazione di un valore o un'istruzione condizionale.

Se x = = 2:

/fare cose/

L'istruzione "x = = 2" restituisce un valore valutato come True o False. Se True, il se istruzione esegue il codice. Se è False, il codice viene ignorato. Un'istruzione "else" può definire codice alternativo per un'istruzione if, che verrà sempre eseguito dovrebbe fallire un'istruzione "if":

Se x = = 2:

/fare cose/

altro:

/fare altre cose/

Mentre e cicli For

Simile a un se istruzione, un'istruzione "while" crea un ciclo, o blocco di codice che si ripete fino a quando un'istruzione condizionale è true:

mentre x = = 2

/fare cose/

Se x è uguale a 2, poi il codice del ciclo comincia. Una volta che finisce, la x = = 2 condizionale viene controllato di nuovo, e se ancora true, il codice verrà eseguito nuovamente. Il codice nel mentre blocco continuerà a funzionare fino a x = = 2 restituisce un valore false.

"Per" cicli sono cicli speciali che funzionano sulle liste. A per ciclo prende ogni elemento dall'elenco e consente al programmatore di fare qualcosa con i valori:

x = ['g', ' t ', 'e']

per y in x:

y stampa

Nel ciclo for, la variabile "y" rappresenterà ogni elemento nell'elenco, uno alla volta.

Come assumere un programmatore competente Web

Programmatori web o sviluppatori, sono responsabile della creazione di un sito Web e, in alcuni lavorano accordi, mantenendo il sito come è usato. Con la vostra azienda o sito Web personale, essendo un componente chiave della vostra presenza sul Web marketing, assumere un Web designer competente è essenziale. Per farlo, dovrete valutare obiettivi e le esigenze del tuo sito Web in anticipo, pur sollecitando i referral dai tuoi contatti e ricerca di campioni di lavoro di ogni programmatore.

Istruzioni

1

Annotare gli obiettivi e le esigenze del tuo sito Web. Sapendo esattamente quale funzionalità sito Web richiede è essenziale per trovare il Web professionale che meglio può soddisfare le vostre esigenze. Considera quanto grande si pensa che sarà il sito Web, quali tipi di informazioni deve includere e qual è il suo scopo. Se il sito Web è vendere il prodotto, possono avere esigenze diverse di un sito Web destinato a mostrare il tuo portfolio professionale.

2

Prendere sul serio i riferimenti da amici e contatti professionali. Come in molte industrie, i riferimenti sono un ottimo modo per trovare i professionisti programmazione del Web di qualità. Mentre quelli con qualche esperienza di programmazione di Web può avere un breve elenco di lavoratori qualificati, i rinvii sono essenziali per coloro che non sanno nulla di programmazione Web. Trovare persone di cui ti fidi o contatti che dispongono di grandi siti Web. Chiedere a chi ha fatto loro pagina Web e garantire loro informazioni di contatto.

3

Indagare il corpo del programmatore Web di lavoro. Una volta che avete una rosa di candidati, navigare sul Web per trovare esempi del loro lavoro. Trovare il portfolio concreta di un programmatore di lavoro è essenziale: Resumes non bastano. Se non trovi lavoro di un programmatore, contattarli e richiedere alcuni campioni. Navigare i siti Web che hanno creato. Analizzare quanto è facile per trovare informazioni, quanto velocemente può essere navigato il sito e quanto bene il sito incorpora elementi visivi. Queste sono tutte le chiavi per comprendere come un programmatore davvero è abile.

4

Contattare il vostro elenco dei candidati selezionati. Prima di assumere, è essenziale per descrivere il tuo progetto per una varietà di programmatori e sollecitare una stima di prezzo. Confronta preventivi da una varietà di programmatori per garantire la migliore offerta. Tenere presente gli obiettivi del tuo sito Web. Se sei messa in servizio di un piccolo sito Web personale, potrebbe essere in grado di cavarsela con un programmatore a basso costo solo all'inizio nel business. Per un sito Web commerciale, però, si ottiene quello che si paga e la tariffa più economica non è necessariamente il migliore affare.

5

Prendere in considerazione soluzioni alternative di lavoro per garantire la migliore esperienza. Ti consigliamo di iniziare il check-out i programmatori Web nella tua area geografica. È sempre utile incontrare il programmatore in persona e lui avere a disposizione durante il corso del lavoro che assumete per lui. Eseguire molti esperti programmatori freelance del telecommute. Considera i professionisti telelavoro come vitale hires: essi possono addebitare tassi inferiori o hanno orari più flessibili, e molti hanno appena quanto o più di esperienza che il programmatore che vive per strada.

Che cosa è un programmatore ISO?

ISO - International Organization for Standardization - ha sviluppato più di 18.500 standard per vari argomenti, tra cui per il linguaggio di programmazione C. L'ISO ha adottato il suo standard per C nel 1999 e ha aggiornato il loro molte volte da allora. Un programmatore ISO è colui che conosce e segue gli standard ISO per C.

Ambito di applicazione

Lo standard ISO per la programmazione C copre la rappresentazione, la sintassi e i vincoli del linguaggio C; le regole semantiche per l'interpretazione di programmi C; la rappresentazione dei dati di input e di output; restrizioni e limiti imposti dalla conforme alle norme. Non specifica la meccanica da quale trasformazione di computer e programmi impiegano, o del computer input e output. L'ISO non imposta anche limiti per le dimensioni o la complessità di un programma e la quantità di dati che contiene.

Conformità

"Strettamente conforme" programmi utilizzano solo le caratteristiche del linguaggio C e libreria specificata nello standard ISO. Tali programmi non utilizzano mai un comportamento non definito o non specificato, il termine ISO per il comportamento del programma di fuori delle norme. Programmi strettamente conforme devono seguire tutti i "shalls" e "deve nots" previsto dalla norma ISO C. Se si scrive un programma che va contro tali requisiti e divieti, esso non è rigorosamente conforme, ma se funziona correttamente e utilizza dati corretti, è ancora un programma corretto.

Programmi di scrittura

Quando si scrive un nuovo programma conforme ISO, è possibile utilizzare gli stili e orientamenti nella serie più recente di aggiornamenti. Se c'è una possibilità di qualcuno che utilizza un vecchio, pre-ISO compilatore a lavorare sul vostro programma, scrivere un programma che può funzionare in entrambi gli ambienti. Ad esempio, se si utilizza la macro STDC nell'intestazione e file di origine, funzionerà nei compilatori corrente e pre-ISO, anche se i compilatori pre-ISO lasciano la macro non definita. Alcune funzioni di C..--blocchi di codice riutilizzabili..--non possono essere scritto per soddisfare sia pre- e post-ISO standard, tuttavia.

Aggiornamento dei

Se si dispone di un'applicazione esistente in pre-ISO C e si desidera aggiornarlo..--ad esempio, per utilizzare i prototipi di funzione ISO, che definiscono i parametri delle funzioni..--ci sono quattro modi per aggiornare il codice. Se si esegue la ricompilazione senza modifiche il compilatore identificherà eventuali mancate corrispondenze nell'elenco di parametri. In alternativa, è possibile modificare tutte le definizioni di funzione per l'utilizzo di prototipi di funzione. Le opzioni più efficaci sono l'aggiunta di prototipi di funzione per le intestazioni, o aggiungerli sia le intestazioni e gli inizii del file di origine. [ref4, aggiorna il codice esistente

Come restituire un valore booleano in Java

Quando si programma in Java, creazione di propri metodi personalizzati è una delle principali attività. Quando si definisce un metodo, si dichiarano vari dettagli su di esso, inclusi il nome, i tipi di dati di tutti i parametri che ci vuole e tipo di dati restituisce. Creazione di un metodo per restituire un valore booleano è uno dei casi più semplice. Anche se sono solo partendo con programmazione Java, è possibile scrivere tale metodo rapidamente e facilmente.

Istruzioni

1

Decidere quale sara è lo scopo del tuo metodo. Prima di iniziare effettivamente a codificare il metodo, è possibile creare un riepilogo di ciò che sta per fare, come segue:

/**

Verifica se il valore di stringa passato è

troppo lungo da visualizzare.

@param - stringa nome da visualizzare

@return - valore booleano true se troppo a lungo

*/

Si tratta di un commento Javadoc, così il vostro programma possibile includerlo all'interno di qualsiasi documentazione che è generare utilizzando lo strumento. (Vedere riferimenti 5). Questo esempio viene descritto un metodo che accetta un parametro di stringa, la sua lunghezza di test e restituisce un valore booleano che indica se è troppo lungo per essere visualizzate normalmente. Si tratta di uno scenario comune nelle applicazioni dove l'utente sta immettendo un nome che sta per essere visualizzata da qualche parte all'interno di un'interfaccia.

2

Creare una firma di metodo. La firma di un metodo è la parte di esso che è possibile accedere da codice esterno, o "cliente". La firma include il nome del metodo, i parametri e il tipo restituito. La firma del metodo non include l'implementazione, che è interno al metodo. Di seguito è riportato una firma del metodo di esempio per associare il metodo di controllo lunghezza del nome indicato nel commento:

public boolean isTooLong (String name)

Il nome del metodo è informativo, indicando il suo scopo. Il parametro è una variabile di stringa, e il metodo restituisce un valore booleano. (Vedere riferimenti 1, 2, 3).

3

Inserire il corpo del metodo. Il corpo del metodo è dove si forniscono dettagli di implementazione. Questi dettagli non sono pertinenti al codice esterno, quindi è possibile modificarli in qualsiasi momento in futuro, purché la firma del metodo rimane lo stesso. Il codice seguente implementa il metodo "isTooLong":

{

if(Name.length() > 25) restituisce true;

else return false

}

Il metodo impone che qualsiasi stringa più di 25 caratteri è troppo lungo da visualizzare. Valori di tipo booleano possono essere solo true o false. (Vedere riferimenti 4).

4

Chiamare il metodo da una posizione altrove nel programma. L'esempio seguente verifica un valore di nome di stringa per vedere se è troppo lungo, l'output il risultato alla console:

String myName = "James Smith";

Boolean tooLong = isTooLong(myName);

System.out.println ("è" + nome + "troppo lungo? -"+ tooLong);

Eseguire il programma per vedere che cosa viene scritto nella console. (Vedere riferimenti 1, 2, 3).

5

Sperimentare con il tuo metodo per eseguire il test. Per testare il metodo di lunghezza del nome, si potrebbe cambiare la variabile di stringa "mionome" in fase di test, ma è necessario progettare test per soddisfare il proprio programma. Modificare il metodo per soddisfare il progetto che si sta lavorando, ricordando di scegliere nomi significativi e di includere un commento informativo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando un metodo, è potenzialmente possibile modificare i dettagli di implementazione in qualsiasi momento e si rifletteranno ovunque il metodo viene chiamato all'interno del programma.
  • Trascurare di includere commenti adeguati nei programmi Java può causare gravi difficoltà successivamente durante il processo di sviluppo.

Programmatore Hypertech suggerimenti

Un programmatore di Hypertech fornisce un metodo di ottimizzazione per motori automobilistici che migliora le prestazioni o migliora l'efficienza del motore. L'installazione è in genere semplice, ma se fatto in modo errato, l'unità di Hypertech può falsare la messa a punto del motore e causare a comportarsi in modo strano o addirittura causare il motore completamente mancato. Prima di installare qualsiasi programmatore Hypertech, è importante avere almeno una conoscenza di base della costruzione del motore e della funzione.

Ricarica

Al fine di introdurre correttamente il sintonizzatore al sistema informatico dell'automobile, è importante che il veicolo abbia una batteria che è completamente carica in modo che il computer ha la maggior quantità di potere fornito ad esso come possibile. Questo può essere fatto sia dalla guida del veicolo in modo che l'alternatore carica la batteria o collegando la batteria ad un caricatore di batteria durante la notte prima dell'installazione. In entrambi i casi, la carica per la batteria deve essere a pieno al momento dell'installazione del programmatore.

Impostazioni ottimali

Quando l'unità è stato installato, è anche importante sapere che l'accordatura impostazione selezionate al momento dell'installazione non è l'unica impostazione che possiede il programmatore. Ci sono impostazioni multiple di ogni programmatore, e a seconda dei parametri del motore, l'impostazione ottimale per il motore particolare può cambiare da motore a motore. Per questo motivo, l'impostazione ottimale dovrebbe essere trovato prima la messa a punto finale è selezionata e impostare nel computer del veicolo.

Ascoltare il programmatore

Poiché l'unità programmatore richiede una carica completa della batteria, non eseguirà il motore ma gli accessori motore dovranno essere impegnati mentre è in corso la programmazione del motore. Il programmatore vi darà le istruzioni che permetterà all'operatore di sapere quando gli accessori elettrici possono essere spento, che è importante perché la chiave non deve essere girato sulla posizione off durante il processo di programmazione. Mentre la chiave è girata per innestare il motore del veicolo, il potere di tutti gli accessori elettrici del veicolo viene interrotto quindi il motore è anche rimanga spenta durante il processo di programmazione, fino a quando il programmatore segnala che il veicolo può essere disattivato.

La storia di programmatori di Computer

Secondo la tecnologia e la programmazione delle risorse LingoWorkshop, programmazione informatica risalente al XIX secolo, con i primi tentativi di un computer programmabile fatta da inventore inglese Charles Babbage.

Prima programmatrice

LingoWorkshop spiega il primo tentativo di creazione di un linguaggio programmabile per un computer sono stati creati da Lady Ada Lovelace per la macchina analitica di Charles Babbage 1835, che non fu mai completato. Lovelace completato note sulla programmazione della macchina analitica di comporre musica o giocare a scacchi.

Sviluppo

Il primo computer programmabile del mondo è stato creato da Konrad Zuse in Germania durante il WWII. Nel 1944 gli scienziati di Harvard e IBM ha creato un computer programmabile, quale capitano Grace Murray Hooper ha aiutato il programma. Hooper più tardi era importante nello sviluppo della prima lingua computer, COBOL creato per essere indipendente da qualsiasi produttore.

Tipi

Il sito Scriptol spiega una varietà di programmi per computer sono stati sviluppati e utilizzati dai programmatori, tra cui il primo programma scientifico FORTRAN che è stato sviluppato nel 1954. Nel 2010 internet-based programmatori utilizzare una varietà di lingue, tra cui Java (caffè), C++ e linguaggio .NET.

Che cos'è l'integrità referenziale e come può un programmatore evitare questi problemi?

L'integrità referenziale è un vincolo applicato a un database relazionale, un database in cui i dati e le relazioni tra di essi sono organizzate in tabelle di righe e colonne-- così che non viene immesso dati incoerenti. Maggior parte dei sistemi di gestione di database relazionali definiscono regole di integrità referenziale che i programmatori si applicano quando si crea una relazione tra due tabelle.

Regola di integrità referenziale

Essenzialmente, l'integrità referenziale afferma che un database non può contenere eventuali valori di chiave esterna senza eguali. Una chiave esterna è una colonna in una tabella di database che contiene i valori trovati anche nella colonna chiave primaria - un identificatore univoco che identifica una riga nella tabella..--in un'altra tabella. Si consideri ad esempio una tabella di database denominata "dipartimento", in cui una colonna denominata "dept-no" è la chiave primaria. Si riferisce a un'altra tabella denominata "employee", che in cui "dept_no" è una chiave esterna. Un dipendente non può appartenere a uno specifico reparto se il corrispondente "dept_no" non esiste nella tabella "dipartimento". Se il programma per aggiungere dipendenti applica l'integrità referenziale, qualsiasi tentativo di inserire un dipendente in un reparto sconosciuto non si verifica.

Vantaggi

Oltre a garantire che i riferimenti tra dati siano integre e valido, definire l'integrità referenziale in un database presenta numerosi vantaggi. L'integrità referenziale viene utilizzato codice esistente in un motore di database, piuttosto che richiedere ai programmatori di scrivere codice di programma personalizzato da zero. Di conseguenza, lo sviluppo del programma è più veloce, meno soggetta a errori e coerente tra più programmi di applicazione che accede a un database.

Conseguenze

Purtroppo, linguaggi di programmazione in genere mancano un meccanismo per applicare l'integrità referenziale e, anche quando un sistema di gestione di database relazionali supporta tale meccanismo, i programmatori non riescono spesso a usarlo. La conseguenza di ignorare l'integrità referenziale è codice di programma che contiene i difetti, o bug, esegue male ed è difficile da estendere.

Applicazione

I programmatori possono applicare l'integrità referenziale..--ed evitare "orfani" record in un database..--semplicemente attivandolo per una relazione tra due tabelle. In Microsoft Access, ad esempio, applicazione dell'integrità referenziale, qualsiasi operazione che possa violare l'integrità referenziale viene respinto. Tali operazioni includono gli aggiornamenti in un database che cambiare la destinazione di un riferimento, o le omissioni che rimuovere la destinazione di un riferimento. Inoltre, Microsoft Access include anche un set di opzioni, noto come opzioni "a cascata". Queste opzioni consentono referenziali aggiornamenti ed eliminazioni vengano propagate in tutto il database, in modo che tutte le righe correlate vengano modificate di conseguenza.

Come scoprire se un numero è primo in Java che restituisce un valore booleano

Un numero primo è un numero che è divisibile solo per se stesso o uno. Per determinare se un numero è un numero primo in Java, si divide il numero a livello di codice da due a nove. Se il resto è zero dopo questi calcoli, il numero non è un numero primo. È quindi possibile tornare il valore booleano "false" nella funzione e "vero" se ogni calcolo restituisce un resto.

Istruzioni

1

Aprite il vostro editor di Java e aprire il file di Java che si desidera utilizzare per creare la funzione di Java. Digitare il seguente codice per creare la funzione di Java:

public boolean primeNumber (int number) {

}

Digitare il codice di funzione all'interno delle parentesi graffe.

2

Creare le variabili che necessarie per eseguire i calcoli. Il codice seguente crea la variabile utilizzata per contenere il resto della divisione e una variabile per impostare la funzione su "true" o "falso:"

risultato decimale = 0;
bool isPrime = true;

3

Creare il ciclo per dividere il numero da due a nove. Il seguente codice divide il numero per ogni numero, restituisce il resto e imposta il valore booleano "false" Se un resto è un numero qualsiasi ad eccezione dello zero:

per (int i = 2; i < 10; i + +) {
Risultato = numero % i;
Se (risultato! = 0) //the numero non è un numero primo
{
isPrime = false;
}
}

4

Restituiscano il risultato booleano nella funzione:

ritorno isPrime;

Utilizzano di programmatori di Computer matematica

Utilizzano di programmatori di Computer matematica

Importanza dei concetti di matematica nella programmazione di calcolatore

Un programmatore di computer utilizza concetti di matematica ogni giorno al fine di risolvere i problemi del mondo reale. Sviluppare una comprensione matematica di organizzazione dei dati, numero sequenziamento e logica è essenziale al fine di acquisire buona capacità di programmazione. Macchine direttamente non capire le parole. I programmatori di computer, essenzialmente comunicano con robot, PC e altre attrezzature tecniche utilizzando i numeri.

Risoluzione dei problemi del mondo reale richiede logica

Supponiamo che una persona che possedeva un negozio di gelato che ha visto centinaia di clienti al giorno. Il proprietario decide che è importante sapere quali sono i sapori più popolari di gelato su base mensile per assicurarsi che ci sia abbastanza inventario in magazzino. Un programma semplice che archivia gli ordini possa essere creato, e terrà traccia della domanda su ciascuno dei sapori diversi gelati. Ciò richiederà un programmatore dare deposito e conteggio istruzioni a un computer basato su ordini dei clienti gelato. Anche nell'esempio più semplice, il programmatore deve dire al computer per contare ogni ordine gelato e tenere traccia di quante volte cioccolato fu ordinato contro vaniglia.

Ora supponiamo che il proprietario vuole scoprire quante combinazioni di sapori sono possibili. Cosa succede se qualcuno ordina una combinazione di pepita di cioccolato, vaniglia, cioccolato e menta, per esempio? Permutazioni e le combinazioni sono altri concetti matematici che un programmatore potrebbe essere necessario capire per rispondere a una domanda del mondo reale.

Storage, reti e strutture di dati

Archiviazione informatica dei gusti di gelato, o qualsiasi altra informazione per che importa, richiede la comprensione dei concetti matematici di strutture dati e database (essenzialmente una grande griglia di informazioni con righe e colonne). Ad esempio, ci saranno molti importanti pezzi di informazioni che devono essere memorizzati in un database per ogni ordine di gelato. Un numero d'ordine, il prezzo dell'ordine, quantità ordinata, gusto di gelato e quantità disponibile in magazzino possono essere pochi. Una struttura di dati è un gruppo di bit correlati di informazioni raccolte insieme che può essere utilizzato per aggiornare una riga nel database di gelato ogni volta che viene effettuato un ordine.

Manipolazione dei dati in una griglia di deposito richiederà un programmatore di computer usare la matematica, anche. Dopo aver effettuato un ordine per gelato alla vaniglia, ad esempio, la quantità di quel sapore disponibili a magazzino deve essere adeguata nel database prima di trovare la posizione corretta conservazione di gelato alla vaniglia (forse il numero riga 2, colonna numero 5) e poi facendo una sottrazione matematica.

Conteggio e tecniche di ciclo

Spesso nella programmazione, istruzioni dovrà essere ripetuta più volte per realizzare un compito. Questo è quando vengono utilizzate tecniche di loop. Looping richiede una comprensione della matematica. Si supponga che un programmatore è chiesto di creare un test didattico online. Potrebbe essere un test di Scienze di scuola per gli studenti di Quinta elementare, come un esempio. Nel test, uno studente risponde alle 20 domande di scienza e poi il programma si interrompe e viene fornito un punteggio. Come saprà il programma per continuare a dare domande, e come saprà quante domande sono state esaudite correttamente? Questo tipo di programma per computer richiederà un ciclo al fine di tenere traccia del numero di risposte corrette. Se è data una risposta errata, il programma non incrementa il conteggio delle risposte corrette. Contando il numero di risposte giuste in un ciclo richiede calcolo matematica.

Inoltre, in ordine per il computer di leggere le risposte alle domande, richiederà un ciclo. Come il computer saprà quanto durano le risposte? Potrebbero essere un paio di parole o un paragrafo. Loop è necessario leggere queste stringhe di caratteri. Conteggio, somma, sottrazione e possibilmente anche moltiplicare i numeri possono essere importanti.

Una parola finale su programmazione informatica e matematica

Qualunque cosa fa un computer, esso è sempre usando la matematica. Se un utente è download e memorizzazione di foto di famiglia o giocando a un videogioco, computer utilizzerà matematica per svolgere i suoi compiti richiesti. E il programmatore di computer è quello che dirà il computer come raccogliamo e utilizziamo i dati che riceve e Invia.

Quanto all'ora i programmatori PHP fanno?

Quanto all'ora i programmatori PHP fanno?


PHP è l'acronimo Hypertext Preprocessor. È un linguaggio di scripting utilizzato nello sviluppo di siti Web, tra le altre attività di programmazione digitale. Script PHP operano dal server Web, che significa le informazioni che veicola flussi dall'host del sito Web che si sta visualizzando, non dal browser sul computer locale. PHP consente di convertire il tuo sito Web basate su HTML statico in un sito Web dinamico che esegue funzioni come raccolta di informazioni dai moduli interattivi o fornire contenuti personalizzati sulla base pagina attività del visitatore.

Perché PHP?

PHP script possono essere eseguiti su diversi sistemi operativi e le attività che essi comando possono essere incorporate in una pagina HTML di base per dargli più funzioni interattive. Quando il server Web vede il codice PHP nella pagina Web, il server accede relativo database e invia il comando risultante istruire il browser a comportarsi in un certo modo o visualizzare determinati contenuti, insieme a ciò che il codice HTML fornisce in termini di layout.

Programmatori PHP

Quando un sito Web è stato progettato dal designer Web, viene creato, o codificato, dal programmatore Web. Lei converte il disegno in una serie logica di istruzioni che il computer può seguire. Questo viene fatto in un linguaggio di programmazione come PHP, tra gli altri. Lei potrebbe anche aggiornare, riparare, modificare ed espandere siti Web esistenti utilizzando codice PHP e incorporarlo in HTML esistente.

Ora tariffe al

Ci sono un gran numero di programmatori PHP perché PHP è un linguaggio di programmazione open source. Questo significa che non si tratta di un prodotto di un produttore di software come Microsoft, è presente l'uso e informazioni e tutorial sono disponibili sul Web. Anche se PHP rivali il Microsoft.NET in popolarità, ci sono meno i programmatori .NET disponibili rendendo il costo di programmazione PHP leggermente inferiore..--un importante fattore nella sua popolarità. Nel 2006, programmatori PHP sono stati pagati $25 all'ora sul lato basso ad un alto di 37 dollari l'ora, secondo uno studio degli stipendi programmatore negli Stati Uniti di codifica consigliate. Lo studio ha trovato che la maggior parte programmazione PHP costava circa il livello di 29,82 $all'ora.

Programmatore guadagni

I guadagni annuali per i programmatori, in generale, una media di circa $69.620 nel maggio 2008, secondo il Bureau of Labor Statistics. La gamma di stipendi annuali è andato da circa $40.000 sulla fascia bassa per un massimo di più di $111.450.

Descrizione del lavoro per un programmatore CMM

Descrizione del lavoro per un programmatore CMM


I programmatori CMM sono esperti di misura di precisione di esperto di computer che utilizzano le competenze tecniche per creare programmi di ispezione per macchine di misura a coordinate. Riempiono i ruoli come raccoglitori di dati, analisti e giornalisti, utilizzando programmi scritti personalizzati per generare dati di ispezione per la produzione, progettazione, qualità e clienti.

Macchine di misura a coordinate

CMM sono piattaforme di ispezione di precisione, programmabile, automatizzati che sono diventati lo standard nella verifica del processo industriale. Un programmatore CMM è spesso un membro del gruppo di controllo di qualità o parte del team tecnico. Approfondita conoscenza dei sistemi informatici è un plus, ma generalmente non è un requisito per questa posizione.

GD & T

Il programmatore deve essere competente nell'interpretazione cornici di quotatura e tolleranze geometriche dai progetti e nell'utilizzo di dati matematici. Questi dati si traduce in output del programma di ispezione per garantire prodotti fabbricati soddisfino specifiche dimensionali interne ingegneria e cliente.

Raccolta dei dati

Linguaggi di programmazione per CMM variano, ma essi condividono diversi denominatori comuni, tra cui la raccolta di dati, analisi e funzioni di reporting. Il programmatore raccoglie i dati in formato cartaceo ed elettronico per uso da altri reparti e clienti.

Reporting

Il programmatore report dimensionali, statistici, misura e capacità di dati di sistema in una varietà di formati. Per esempio, ingegneria di qualità può richiedere i dati di capacità in un formato elettronico cliente-specificato mentre produzione ha bisogno di un feedback immediato sotto forma di dati di controllo statistico di processo.

Analisi

Analisi dei dati grezzi ispezione anche spesso cade per il programmatore CMM. Piattaforme di programmazione offrono moduli per l'analisi, spesso abbinato a strumenti di reporting personalizzati per facile esportazione dei dati nel formato desiderato.

Reverse Engineering

Il programmatore può anche essere chiamato ad per esercitare funzioni di ingegneria inversa, prendendo i prodotti esistenti e trasformando loro, tramite scansione o altri metodi di programmazione, in dati elettronici per ingegneria o uso di produzione.

Stipendio

Secondo il sito di ricerca di lavoro Indeed, a partire dal 2014 lo stipendio medio per un programmatore CMM era $49.000.

Escursioni fai da te del programmatore

Escursioni fai da te del programmatore


I programmatori di computer anche bisogno di una discreta quantità di spazio sulla scrivania per organizzare manuali, note e software per computer. Una scrivania che si adatta bene a un programmatore avrà anche uno stand monitor incorporato per consentire spazio reception massima. Un design semplice programmazione scrivania vi permetterà per tutti questi aspetti e richiederà solo un paio di tavole e pochi pezzi di compensato. È possibile creare questo tipo di escursioni facilmente in un negozio di legno con poca esperienza di lavorazione del legno.

Istruzioni

1

Impostare due fogli di compensato sui loro bordi di 32 pollici in modo mentono paralleli a vicenda e 35 pollici a parte. Tenere quattro tavole di 35 pollici perpendicolarmente tra le lenzuola così mentono a filo con una coppia di spigoli di 22 pollici. Vite attraverso il compensato e nei bordi usando una pistola di vite e viti per legno in modo due viti inserite alla fine di ogni scheda. Queste tavole fanno di vostri programmatori desk top e del compensato che compongono i lati.

2

Posizione il banco in posizione verticale e tenere premuto l'ultimo Consiglio di 35 pollici tra i lati ad angolo retto, quindi si siede 6 pollici sopra la terra e si trova a filo con una coppia di spigoli da 32 pollici. Questo forum diventerà il supporto posteriore alla tua scrivania. Avvitare i lati e in questa scheda tramite quattro viti.

3

Distinguono due schede da 6 pollici sul bordo, parallelo e 32 pollici. Impostare una tavola 33 1/2 pollici sopra le tavole di 6 pollici in modo gli angoli sono allineati ed avvitate a fondo utilizzando quattro viti. Questo forum diventerà il supporto del monitor della vostra scrivania programmazione.

4

Impostare il supporto del monitor in cima alla reception. Posizionarla in modo che i bordi di 6 pollici sono a filo con l'estremità delle doghe 35 pollici tra le parti e si trova sopra il sostegno per la schiena. Vite attraverso la parte inferiore del desktop e nei bordi di 6 pollici. Scrivania del vostro programmatore di computer è ora completata.

Manuale del programmatore per EGA & schede VGA

Manuale del programmatore per EGA & schede VGA


Un programmatore può raggiungere un elevato livello di compatibilità video grazie al supporto di schede VGA ed EGA di base nello sviluppo di software. Tale compatibilità consente di assicurare che una vasta gamma di computer verrà eseguito il software in questione.

Guida EGA

Prime versioni di Windows supportano video EGA e DOS. Secondo Microsoft, Windows e ' supportato fino alla versione 3.11. L'opuscolo "MS-DOS/GW-BASIC Enhancements" indica che schede EGA possono funzionare a risoluzioni di 320 x 200, 640 x 200 e 640 x 350. Si espandono anche modalità solo testo a 64 colori.

Guida VGA

Maggior parte dei sistemi operativi per PC supporta schede VGA di base. Oltre alla modalità CGA ed EGA, includono risoluzione 640 x 480 e una modalità di 320 x 200 con più colori rispetto l'EGA equivalente. Un programmatore è in grado di individuare 16 colori 640 x 480 VGA come modalità 12h, secondo l'Università del Maryland, Baltimore County.

Altri fatti

La speciale modalità di schermo EGA e VGA iniziano al numero sette e terminano alle 13 (10 per EGA). Come Windows in genere richiedono al programmatore di richiamare la modalità a schermo intero prima di utilizzare la risoluzione di 320 x 200 interfacce grafiche. Tutte le carte di VGA possono visualizzare 256 colori a 320 x 200 pixel.

Come diventare un programmatore Perl

Perl è un magnifico strumento per un programmatore Internet, classifica lassù con PHP e DHTML. Sue attività di manipolazione di testo lo rendono ideale per molte applicazioni web, e ha ampliato per diventare un linguaggio versatile.

Istruzioni

1

Scaricare un compilatore. È possibile trovare molti compilatori disponibili per Perl sul web, ma si desidera che uno con un debugger decente e un'interfaccia facile. È possibile conoscere i compilatori al sito Web di Perl di o ' Reilly Media.

2

Visitare il sito Web di Perl e guardare oltre gli strumenti di apprendimento. Tra questi troverete molti tutorial semplice a base di programmazione in Perl. Anche un programmatore esperto può ottenere sgambetto per mezzo di codifica.

3

Pianificare un programma dopo aver completato il tutorial. Dovrebbe avere qualche valore personale per incoraggiarvi a completarlo ed eseguirne il debug. Scrivere un semplice diagramma delle parti e come si incastrano come parte del tuo piano.

4

Codice il compilatore scaricato al passaggio 1. Non esitate a consultare le esercitazioni, se qualcosa non va o si dimentica un comando o la struttura del codice.

5

Debug del programma. La parte più facile di questo è di colpire il piccolo pulsante per il debugger mostrare dove sono gli errori. Esso non potrebbe prendere tutti loro, ma ci mostrerà i difetti principali. Risolvere il problema e formattare il codice in una forma che non ti fanno lampeggiare costantemente. La parte più difficile: eseguirlo. Capire ciò che è sbagliato e fx e ' nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai già uno, una sedia comoda con un buon supporto lombare è essenziale per lunghi periodi di codifica.

Come rendere semplice Attiny2313 programmatore

Come rendere semplice Attiny2313 programmatore


Fare un programmatore ATtiny2313 non è così semplice e lineare. Molte cose possono andare male, soprattutto quando si cerca di programmare in "C" piuttosto che di assembler, durante l'utilizzo di strumenti di sviluppo open source. Se avete un computer portatile Mac, è meglio utilizzare una soluzione basata su USB, poiché non ci sono nessuna porta reale parallela o seriale su Mac.

Istruzioni

1

Utilizzano un connettore seriale USB e un vero programmatore USB, la Atmel ISP MkII. Questo programmatore è un'ottima scelta perché è semplice, piccolo e arriva in una scatola durevole. Questo programmatore è inoltre abbastanza popolare, significa che troverete un sacco di supporto nella popolazione open source.

2

Collegare la Atmel ISP MkII a una scheda di sviluppo. Una scheda di sviluppo fornirà il microcontrollore con i collegamenti corretti e l'alimentazione al programmatore. La MkII ISP contiene una nuova versione di 6 pin nel sistema programmabile (ISP) non è compatibile con il connettore ISP 10 pin sulla scheda. Tuttavia, un adattatore può essere fabbricato dal momento che sei pin sono un sottoinsieme del bordo connettore a 10 pin.

3

Rimuovere il connettore ISP di 10 pin originale dalla scheda. Inserire l'intestazione 6 pin scheda ed eseguire un fascio di fili dalla nuova intestazione alla presa che conteneva in precedenza il connettore a 10 pin. Il pannello funziona perfettamente come una tavola modificate connettore a 6 pin.

4

Installare libusb per supporto USB prima di tentare di programmare il dispositivo. In caso contrario, il codice di errore "avrdude è stato compilato senza il supporto usb" apparirà, che richiedono che "sudo make uninstall" deve essere eseguito per cancellare il tentativo di installazione. Con libusb installata, eseguire. / configurare e "sudo make install".

5

Tentativo di comunicare con il chip. La velocità a realizzare il contatto è eccezionalmente lenta a causa della lento velocità di programmazione predefinito. Il ritmo noioso è stato collegato a due fattori chiave: comunicazione con il dispositivo comporta un diversi minuti di ritardo, e una volta stabilita la comunicazione, la velocità è deplorevole. Ci sono un paio di opzioni disponibili per contrastare questi problemi.

6

Accedere alla modalità interattiva presso il terminal. Tipo "avrdude-- p t2313-- c avrispmkII-- P usb - tuF." Dopo pochi minuti, dovrebbe apparire un prompt dei comandi. Immettere "sck 10" quindi "chiudere". Questo dovrebbe impostare manualmente la velocità di programmazione attraverso una comunicazione diretta con il programmatore. Successivamente, eliminare la parte di codice che causa il lungo ritardo. Non interferire con nulla, ma aumenterà notevolmente la velocità, riducendo il ciclo di compilazione e di programmazione per circa cinque secondi. Tutto dovrebbe essere installato e funzionante.

Stipendio di un programmatore Senior PHP livello

Il computer di linguaggio di programmazione PHP è incorporato negli elementi del software di base delle pagine Web per creare contenuti dinamici che gli utenti possono personalizzare attraverso piattaforme diverse. Programmatori PHP Senior-livello excel a questo e molti altri linguaggi di programmazione tra cui Javascript, HTML, CSS e SQL. Programmatori PHP Senior-livello hanno controllo di uno o più gruppi di programmatori subordinati in progetti di sviluppo Web su larga scala.

Vuol dire stipendio

Secondo i dati del 2010 dal manuale di statistiche sull'occupazione professionale ufficio di statistiche del lavoro (BLS), la retribuzione oraria media per programmatori di computer era $36,01 prima delle imposte e benefici, una figura che si traduce in un salario annuo di $74.900. Tuttavia, i guadagni per i programmatori di livello senior possono essere notevolmente superiori a questa cifra data la profondità della loro conoscenza, esperienza, gestione e responsabilità di leadership.

Aumentano di guadagni & senior stipendio livello potenziale

A partire dal 2010, le stime nazionali di BLS per programmatori di livello senior è $114.180 o $54,90 all'ora nei confini di una settimana lavorativa di 40 ore. Parecchi fattori influenzano l'ascensione di un programmatore PHP confermati per questa fascia di guadagni. Questi includono le dimensioni dell'organizzazione e numero di clienti ha tenuto dalla sua particolare compagnia, il numero di subordinati e progetti sotto la loro supervisione contemporaneamente, profondità della conoscenza tra cui gradi accademici nella programmazione ha raggiunto e media dimensione e ambito di particolari progetti intrapresi da una ditta.

Stipendi dallo stato

Non sorprendentemente, due stati con economie tech-centrica, California e Texas, sono stati con il più alto livello dei salari per i programmatori di computer, secondo il BLS. I programmatori Calfornia guadagnano uno stipendio annuo medio di $84.470, che si traduce in un'ante imposte, pre-benefici retribuzione oraria di $40,61. Il salario medio annuo per i programmatori in Texas è leggermente inferiore di questa figura, $79.990 ogni anno o $38,46 all'ora prima di deduzioni. Kentucky, Maine, Mississippi, Nevada e Wyoming sono stati offrendo lo stipendio medio più basso per i programmatori di computer.

Esperienze e Background pertinente

Oltre a una conoscenza approfondita di PHP, programmatori PHP senior-livello devono anche avere esperienza con lo sviluppo di applicazioni Web e integrazione, concezione di interfaccia e linguaggi di programmazione avanzati come JQuery e YIO. Un livello laurea in computer science, programmazione o software di sviluppo è anche altamente desiderabile. Dato la leadership e le qualifiche di gestione intrinseche nella posizione, potenziali programmatori PHP senior devono anche competenze di leadership e comunicazione stellare posses. Devono essere in grado di risolvere problemi complessi e identificare punti di forza e di debolezza nei membri del team.

Come chiamare un metodo booleano in Java in un'altra classe

Quando si scrivono applicazioni in Java, è possibile fare uso delle funzionalità fornite dalle classi. Questo include la chiamata ai metodi che appaiono in altre dichiarazioni di classe all'interno del programma, o all'interno di librerie di codice si utilizza. Per chiamare un metodo in un'altra classe, è innanzitutto necessario creare un'istanza dell'oggetto di tale classe. È quindi possibile chiamare il metodo su tale istanza. Se il metodo restituisce un valore di tipo booleano, potete conservare questo in una variabile boolean o utilizzarlo direttamente.

Istruzioni

1

Creare un oggetto della classe contenente il metodo booleano. Nell'esempio di codice riportato di seguito viene illustrata la creazione di un oggetto:

UsefulHelper uHelp = nuovo UsefulHelper();

Modificare il nome della classe per soddisfare quello che si sta tentando di utilizzare. È possibile scegliere qualsiasi nome di variabile che ti piace, ma è utile se si sceglie uno che è significativo nel contesto del vostro programma. Il metodo del costruttore per la classe che si utilizza anche può richiedere parametri, come nell'esempio seguente viene alterata:

UsefulHelper uHelp = nuovo UsefulHelper("Admin");

Questo dovrebbe funzionare se la dichiarazione della classe elencato un metodo costruttore con un parametro di stringa.

2

Utilizzare l'istanza di oggetto e il nome del metodo per chiamarlo. Il codice riportato di seguito viene illustrata questa tecnica:

uHelp.isTooBig

Questo si applicherebbe dove la dichiarazione di classe ha un metodo denominato "isTooBig" delineato in esso. Cambiare il codice da associare al nome di istanza di oggetto e il nome del metodo booleano che si desidera chiamare. Trovate queste informazioni nel file Java per la dichiarazione di classe.

3

Aggiungere i parametri per la chiamata al metodo. A seconda del metodo boolean che si sta tentando di accedere, potrebbe essere necessario specificare i parametri. Verifica il contorno di metodo per scoprire se questo è il caso. Il seguente schema di esempio booleano metodo richiede un parametro integer:

public boolean isTooBig (int numero)

Per chiamare questo metodo, è possibile regolare la chiamata al metodo come segue:

uHelp.isTooBig(500);

Se il metodo non richiede parametri, si può chiamare utilizzando la seguente sintassi:

uHelp.isTooBig();

4

Archiviare il risultato della vostra chiamata al metodo in una variabile boolean. Modificare la chiamata al metodo come segue:

Boolean tooLong = uHelp.isTooBig(500);

Ciò consente di utilizzare il valore booleano più avanti nel programma. In alternativa è possibile accedere il valore direttamente, facoltativamente utilizzando una variabile integer, anziché un valore, come segue:

int myNum = 500;
if(uHelp.isTooBig(myNum)) myNum = 200;

Questo codice modifica il valore della variabile secondo il risultato della chiamata al metodo boolean.

5

Testare la chiamata al metodo boolean. Aggiungere la seguente riga al vostro programma:

System.out.println(isTooBig(500));

Questo codice stamperà true o false a seconda del risultato della chiamata al metodo. Salvare il file, compilare ed eseguire il codice del programma per il test. Sarete in grado di vedere il risultato del metodo nella console di output standard. Assicurarsi che funziona il modo di che avete bisogno.

Consigli & Avvertenze

  • Parametri e restituisce possono essere rappresentati come valori o variabili.
  • Assicurarsi di che comprendere lo scopo di un metodo prima di chiamarlo.