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Tecniche di Photoshop di moda

Tecniche di Photoshop di moda


È possibile eseguire decine di cose con Adobe Photoshop, e l'applicazione di tali tecniche per scatti di fotografia di moda può essere incredibilmente sorprendente. Maggior parte delle persone anche non notare la moda stessa, se lo scatto non è occhio accattivante, ma Photoshop può aiutare con questo dilemma, mettendo l'attenzione torna sul tema.

Istruzioni

1

Creare un nuovo documento di dimensioni di 800 x 1024 pixel, con una risoluzione di 72 dpi. Riempire la casella con nero utilizzando lo strumento secchiello dalla barra degli strumenti a sinistra. Questo strato si chiamerà "Background".

2

Aprire una foto del tuo modello di modo desiderato su un nuovo file. Selezionare "Filtro" e "Estrai" dalla barra dei menu in alto per rimuovere lo sfondo dietro il modello. Clicca sul modello e premere "Control" e "C" per inviare immagine del modello negli Appunti. Chiudere l'immagine del tuo modello.

3

Tornare al nuovo documento vuoto e creare un nuovo livello premendo "Controllo" e "n". Quindi premere "Control" e "V" per incollare l'immagine del modello sul nuovo livello. Rinomina questo livello "Modello". Selezionate lo strumento spugna dalla barra degli strumenti di sinistra e impostarlo su "Togli saturazione modalità" nella finestra di opzioni che viene visualizzata. Utilizzando il mouse, lavorare la spugna sopra l'immagine del modello.

4

Premere "Control" e "N" per creare un nuovo livello e rinominarlo "Bianco". Scegliere lo strumento pennello dalla barra degli strumenti di sinistra e impostarlo su 100 pixel con alcuna durezza. Modificare il colore di primo piano facendo clic sul selettore di colore e scegliendo bianco. Dipingere la parte dello sfondo intorno al modello con il pennello bianco, facendo attenzione a lasciare lo sfondo nero in zone in ombra e vicino ai bordi dello schermo.

5

Fare clic sull'icona del nuovo livello nella parte inferiore della palette livelli e nome "Glow". Fare clic sul layer e trascinarla verso il basso sotto il livello del "Modello". Cambiare il colore del pennello morbido 100 pixel (già selezionato) per #906F46 digitando il codice di colore quando si fa clic sul selettore di colore. Aggiungere alcuni dei punti d'oro intorno alla testa del modello e giù vicino a braccia.

6

Creare un altro strato e il nome "Linee meccaniche." Scegliere lo strumento pennello e impostarlo per 9 pixel con durezza 100%. Modificare il colore del pennello in #C2B098. Disegnare una serie di linee verticalmente nella parte superiore dello schermo. Fare clic su nella parte superiore dello schermo, premere "tasto Shift" e quindi fare clic su dove dovrebbe essere la fine della linea, che dovrebbe essere la parte inferiore dello schermo. Disegnare una serie di linee usando lo stesso metodo, in modo orizzontale. Una volta che avete tutte le linee verticali e orizzontali disegnate, si avrà una griglia dietro il modello.

7

Premere "Control" e "T" per selezionare lo strumento trasformazione libera. Selezionare "Switch tra modalità di ordito e trasformazione libera" quando viene visualizzata la barra delle opzioni. Verrà visualizzata una griglia sulla vostra immagine. Ogni cerchio sulla griglia indica un punto di controllo. Utilizzare i punti di controllo per modificare la griglia in modo che è fuori venendo meno, lasciando una piccola quantità di spazio con nessuna griglia presso gli angoli superiori di destra sinistra e in basso. Quando si è soddisfatti con il posizionamento della griglia, fare clic sul segno di spunta verde.

8

Fare clic sul layer "Linee meccaniche" e quindi fare clic sull'icona Aggiungi livello maschera nella parte inferiore della palette livelli. Selezionare il pennello morbido x 100 pixel, con il "opacità" impostato al 15%. Cambiare il colore del pennello in nero. Dipingere le zone intorno a braccia e la testa per lo più copertura del modello le linee della griglia. Fare clic su opzioni di livello nella palette livelli. Impostare il "riempimento" al 74% e selezionare "Colore brucia" come la "modalità di fusione".

9

Duplicare il livello selezionando "Layer" e "Duplicato". Poi attivare lo strumento trasformazione libera nuovamente premendo "Di controllo" e "T." Utilizzare i punti di controllo per mettere la maggior parte della griglia in alto a sinistra. Quindi fare clic sul layer e farlo scorrere verso il basso sotto il livello di "Modello". Rinominare il livello copiato "Griglia." Creare una maschera di livello per il livello di "Griglia". Scegliere il pennello morbido di 100 pixel e cambiare il colore al nero. Dipingere tutto il viso e le braccia nuovamente per nascondere la griglia del modello. Nelle opzioni di livello nella palette livelli, selezionare "Schermo" per la "modalità di fusione" e cambiare il "riempimento" al 36%.

10

Premere "Control" e "N" per creare un nuovo livello, che si consiglia di assegnare "Gray dot." Selezionare un duro rotondo spazzola, fissato a 19 pixel e durezza 100%. Cambiare il colore al grigio. Far scivolare lo strato nella posizione sotto il livello del "Modello". Mettere un singolo puntino grigio sopra il braccio del modello. Selezionare lo strumento sfumino nella barra degli strumenti a sinistra. Utilizzare lo strumento sfumino per effettuare e astratto fuori il punto. Fare clic sul punto e tirare il mouse avanti e indietro per creare una forma unica.

11

Aggiungere un nuovo livello e denominarlo "Ombre". Selezionare un pennello morbido rotondo con un diametro di 100 pixel e non durezza. Impostare il "opacità" a solo il 10%. Utilizzare il pennello per disegnare diverse linee nella parte superiore dello schermo per rappresentare le ombre. Assicurarsi di non coprire gran parte dello spazio che sembra proprio buia. Fare clic sull'icona "Livello di regolazione" nella parte inferiore della palette livelli. Selezionare "Curve". Cadere la linea curve verso il basso solo un po ' per rendere il colore sul modello più realistico.

12

Creare un altro nuovo livello e denominarlo "Abiti". Scurire vestiti del modello utilizzando un pennello di 100 pixel con alcuna durezza. Modificare il colore nero e l'opacità al 15%. Utilizzare il pennello per dipingere sopra gli indumenti del modello.

13

Scegliere lo strumento ellisse dalla barra degli strumenti di sinistra. Cambiare il colore al fucsia digitando #942C4F nel selettore colore. Disegnare un'ellisse che copre il modello abbigliamento. Aggiungere una maschera di livello al livello "Vestiti". Impostare l'opacità del pennello al 60% e utilizzare il pennello morbido di 100 pixel in nero per nascondere il centro dell'ellisse. Assicurarsi che il contorno dell'ellisse è ancora visibile.

14

Aggiungere tre altre maschere di livello per il livello di "Vestiti". Il primo dovrebbe avere un'ellisse leggermente minore dell'ellisse di fucsia e deve essere posizionato sopra la spalla del modello. Utilizzare colore n. 893D1F per questa ellisse. La seconda ellisse, sulla seconda maschera di livello, dovrebbe essere dello stesso colore e posizionato vicino a fronte del modello. Dovrebbe solo essere grande quanto un centesimo. La terza ellisse, sulla propria maschera di livello, è circa le dimensioni di un quarto ed è il colore #CA0080. Cancellare la metà di ogni ellisse utilizzando il pennello nero morbido insieme al 60% di opacità.

15

Creare un nuovo livello e rinominarlo "Indicatori". Applicare il pennello tondo morbido fissato al 20% di opacità di questo livello. Modificare il colore di #F3AD46 e applicare una luce sopra la fronte del modello, nei pressi del suo osso del seno. Cambiare il colore ancora per #FFFFFF e mettere una luce sotto la curva del suo braccio.

16

Aggiungere un nuovo livello chiamato "Ellisse Blush" e disegnare una piccola ellisse con il colore #CB5079 sulla guancia del modello. Quindi creare un'altra ellisse su un layer denominato "Ellisse sterno." Questa ellisse dovrebbe riguardare il modello osso del seno e spalla e dovrebbe essere colorato #E9C5CF. Per entrambi ellissi, selezionare "Aggiungi maschera di livello." Scegliere il pennello morbido di 100 pixel in nero con l'opacità al 60%. Gli interni di entrambi ellissi con il pennello nero, lasciando solo i contorni di colore.

17

Premere "Control" e "N" per creare un nuovo layer e il nome "Rosa". Utilizzando la spazzola morbida e colore #CB5079, mettere i puntini di colore rosa sulla linea di busto del modello, sul retro dei suoi capelli, presso i suoi scoppi, suo gomito e in luoghi casuali in background. Scegliere un pennello più piccolo per i puntini sullo sfondo. Selezionare "Colore" per la "modalità di fusione" utilizzando le opzioni nella palette livelli.

18

Creare un nuovo livello chiamato "Puntini bianchi". Selezionare un pennello morbido e mettere alcuni puntini bianchi di varie dimensioni sulla tela..--sullo sfondo, nei pressi di testa del modello e suo gomito.

19

Applicare punti meccanici creando un nuovo livello e selezionando lo strumento pennello morbido meccanica in nero dalla barra degli strumenti sul lato sinistro. Aggiungere i puntini nell'angolo della tela, nei pressi di capelli della modella e in aree casuali. Nome questo strato "Meccaniche puntini."

20

Create un nuovo livello e denominarlo "Eyes". Selezionare un set di spazzola meccanica dura a 9 pixel e cambiare il colore a #A42E77, con l'opacità ha cambiato al 20%. Dipingere il modello palpebre e labbra. Cambiare la "modalità di fusione" a "Moltiplicare" nella palette livelli. Creare un livello di regolazione facendo clic sull'icona nella palette livelli e selezionare «Curve». Tirare le curve in fila verso la parte superiore della linea e giù vicino alla parte inferiore della linea per creare profondità nell'immagine completa.