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Temi del progetto di progettazione in Visual Basic

Il pannello di controllo di Visual Basic offre l'opportunità di creare progetti e moderare l'interfaccia utente. Applicazioni e giochi possono essere progettati attraverso la barra degli strumenti opzione e può essere provati ed eseguiti. Gli utenti possono trovare molti argomenti del progetto di design su Internet e creare facilmente le proprie applicazioni.

Overhead Shooter

Il progetto di design Overhead Shooter utilizza molte funzionalità grafiche avanzate di Visual Basic ad esempio AutoRedraw per rilevare se la grafica automaticamente disegnata nuovamente. Le zone lucide curva vengono sviluppate utilizzando la funzionalità di DrawMode di Visual Basic. La sezione di progettazione del gioco viene implementata per applicare stile, dipendendo i livelli del gioco. La funzionalità di configurazione automatica delle immagini a seconda i giri nella foresta è affidata la funzione di scala di Visual Basic. Questo progetto può essere gestito tramite libreria di grafica standard di Visual Basic.

Pac-Man

Pac-Man è un gioco molto popolare. Attraverso la libreria cerchio grafica e funzionalità correlate, possono essere progettati i moduli e i livelli di gioco. La funzionalità di rotazione garantisce lo stile e grafica rimane coerente quando i movimenti vengono apportati. La funzione di libreria di modalità scala aggiunge freschezza all'animazione e regola automaticamente le dimensioni alla forma originale ogni volta che una rotazione viene effettuata nel percorso. Speciali caratteristiche sorprendenti vengono aggiunti durante la collisione di parete. Fantasmi e Pac-Man sono progettati e testati nell'ambiente di esecuzione di VB per garantire che le caratteristiche grafiche vengono ridimensionate per rendere l'applicazione schermo-indipendente.

Mario

È più facile progettare interfacce utente Mario, foreste e strutture di diversi caratteri facilmente tramite la funzionalità di caratteri e scale. La struttura del castello è progettata dalla funzione punto per avere un look and feel di un castello. Modalità di ridimensionamento viene applicato su fondo per rendere il design aspetto coerente sullo schermo. La caratteristica di Pset applicata su Mario Project fornisce la flessibilità supplementare di impostazione del colore di pixel specifico. Questa caratteristica è visibile nel disegno le forme dei personaggi malvagi nel gioco.