Nwlapcug.com


Tutorial After Effects particella

Adobe After Effects viene utilizzato per creare un assortimento di effetti speciali da applicare per precedentemente girato riprese video. Una delle sue funzionalità più usuale è quella di essere in grado di aggiungere effetti particellari al video. Effetti particellari sono utilizzati per creare l'illusione di cose come la sabbia di salto o acqua che scorre. Tali effetti vengono spesso creati in un programma 3D come Maya o Cinema 4D, ma anche possono essere aggiunto in postwork utilizzando un programma come After Effects.

Il potere del caos

Animatori utilizzati per programmi di animazione standard hanno a rinunciare al controllo in un programma come After Effects per ottenere la "magia" degli effetti. Mentre in normale animazione si desidera essere in grado di controllare ogni movimento e ogni oggetto in ogni fotogramma che si crea, in After Effects si sta impostando una serie di condizioni utilizzando "Generatori" che controllano le cose come peso, velocità o dimensione. Quindi è sufficiente impostare After Effects in movimento, e crea i movimenti particolari di ogni particella in base alle impostazioni che hai scelto.

Creazione di un gregge

Un buon modo per iniziare le particelle di comprensione in After Effects è quello di realizzare un progetto particolare, ad esempio creando l'illusione che uno stormo di uccelli sta volando attraverso una scena. In primo luogo, aperto After Effects e fare una nuova composizione nel pannello "Progetto" e selezionando il "DV NTSC" preset. Fanno 10 o 15 secondi di lunghezza. Ora importare un'immagine che si desidera utilizzare come sfondo per il vostro progetto e inserirlo nella "Timeline". Pulsante destro del mouse nel pannello "Livello" e selezionare "Nuovo", poi "Solido". Questo nuovo livello il nome "Birds". Assicurarsi che sia selezionato il livello "Solido". Ora selezionare "Effetto", quindi "Simulazione" e fare clic su "Particelle".

Il pannello effetti

Si dovrebbe ora vedere il pannello di "Effetti" visualizzato. Dispone di vari controlli di "Particelle". Scopo di questo articolo, utilizzare l'effetto predefinito, che viene chiamato "Cannone". Se vuoi fare pratica con uno degli altri effetti, si vuole spegnere prima il "Cannone". Avete bisogno di vostri uccelli di volare da un lato a altro. Per arrivare a fare questo, ruotare di 90 gradi il "generatore di particelle" e ridurre "Gravity" a circa 6. Ora alza il raggio "Botte" a circa 75 (questo si diffonderà il "gregge" fuori un po' di più).

Ora creare un'animazione di uccello in Poser e importarlo in After Effects come un file AVI con un canale alfa come strato. Quindi fare clic sul livello di uccello, utilizzare la proprietà di "Mappa di livello" e selezionate il livello di "Uccelli". E là lo avete. Come si macchia attraverso la timeline, le particelle di uccello si sposterà da altra parte.