Nwlapcug.com


Tutorial Flash palla da discoteca

Tutorial Flash palla da discoteca


Se si sta creando un sito Web, si vuole avere un sacco di grafica cool per impressionare i visitatori. Una palla da discoteca animata scintillante sarebbe sicuramente cattura l'occhio. Mentre alcune persone ancora fare questo genere di cose utilizzando vecchio stile GIFs, in questi giorni molte persone utilizzano il formato Flash. Adobe Flash è un potente, versatile e facile da usare strumento per creare animazioni per il web. Usandolo, si dovrebbe avere poca difficoltà nella creazione di una palla da discoteca scintillante.

Istruzioni

1

Caricare un'immagine di una palla da discoteca sul vostro computer. Potete trovare molti online che è possibile utilizzare.

2

Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare l'applicazione Flash. Fare clic su "ActionScript 3.0"

3

Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Tra le opzioni, scegliere "Importa per Desktop". Nella finestra di dialogo, individuare l'immagine di palla da discoteca e aprirlo.

4

Fare clic sul pulsante «Nuovo livello» accanto alla timeline. Quindi, modificare i colori nella barra degli strumenti per quello che vuoi per le scintille.

5

Selezionare lo strumento di "PolyStar" e impostare a "Stella" e nelle "Proprietà" impostata il "numero di lati" a 15. Disegnare la prima scintilla la sfera da discoteca.

6

Creare più strati e aggiungere una stella a ciascuno. Selezionare ogni oggetto che è stato creato a sua volta, selezionando "Modifica" dal menu e scegliere "Converti in simbolo." Nome di ogni uno e li rendono un "filmato". Fare clic su "OK".

7

Vai al secondo strato e fare clic con il pulsante destro sul telaio della decimo. Scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Fare clic con il pulsante destro sulla barra tra il primo e l'ultimo frame e scegliere "Classic Tween." Ripetere questa operazione per tutti i livelli di oggetto, tranne la sfera da discoteca. Quindi aggiungere il fotogramma chiave al livello della sfera della discoteca, ma non si crea il "Classic Tween."

8

Vai al primo fotogramma "Proprietà" e ridurre le dimensioni dell'oggetto a quasi 0. Vai al livello successivo, scegliere l'ultimo fotogramma e ridurre le dimensioni dell'oggetto a quasi 0. Continuare questo processo con gli altri strati, alternando il primo e l'ultimo fotogramma. Salvare il lavoro.

9

Selezionare "Controllo" dal menu e scegliere "Prova scena." Questo presenterà in anteprima l'animazione e salva automaticamente una versione flash al computer.