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Tutorial per Dynamic Flash Galleria fotografica con le miniature

Tutorial per Dynamic Flash Galleria fotografica con le miniature


Creazione di gallerie di foto Flash dinamico non è complicato, ma richiede un numero di componenti discreti, lavorando insieme. Seguendo pochi semplici passi, è possibile creare una galleria Flash rapidamente, anche se non sei un programmatore esperto. Ci sono alcune tecnologie coinvolte, ma non è necessario essere profondamente familiarità con questi. Per creare la tua Galleria dinamica, sarà necessario utilizzare XML, Flash, ActionScript e possibilmente un programma di editing delle immagini.

Istruzioni

1

Preparare le immagini. Raccogliere le immagini per la tua galleria e garantire che vengano ritagliati alle dimensioni corrette, mantenendo le dimensioni dei file più piccolo possibile pur mantenendo buona qualità. Ridimensiona ogni immagine per la dimensione che si desidera che le miniature di essere..--è meglio farlo in anticipo piuttosto che ridimensionamento in Flash quando viene visualizzata la tua galleria, come questo si tradurrà in una qualità scadente. Salvare le immagini principali in una directory e le miniature in un altro, dando ogni miniatura di un nome che è lo stesso o simili alla sua immagine principale, in modo che si può abbinare loro facilmente in Flash.

2

Creare XML per contenere i dettagli della tua galleria di immagini. È possibile utilizzare un database e script lato server per recuperare i dati di immagine, ma utilizzando il linguaggio XML è più comune, come è veloce e facile da implementare in Flash. Creare un documento XML per contenere l'elenco delle tue immagini, compresi i relativi URL. È possibile includere altre informazioni sulle immagini, quali tipi di file e dimensioni, ma questo non è essenziale. (Vedi riferimento 1)

3

Creare file Flash con elementi di design. Creare un nuovo file in Flash e impostare le proprietà del documento, nonché elementi visivi che avete bisogno. Utilizzare gli strumenti di disegno in Flash per creare i simboli che avete bisogno per la galleria. File Flash deve contenere i titolari per la visualizzazione delle immagini principali, supporti per le miniature e controlli utente che avete bisogno. Utilizzare la Clip filmato, pulsante e simboli grafici come richiedete. (Vedi il riferimento 2)

4

Caricare i dati dell'immagine da XML. Utilizzare ActionScript nel filmato Flash per caricare i dati XML. In ActionScript 3.0, questo comporta l'uso del URLLoader, URLRequest e classi XML. In ActionScript 2.0, è possibile utilizzare le classi di XML e MovieClipLoader. Quando si carica il codice XML e iniziare a elaborarlo, memorizzare i dati di immagine all'interno del codice Flash, utilizzando le matrici in modo che è quindi possibile accedere questi dati per il caricamento delle immagini stesse. (Vedi riferimento 3)

5

Caricare le immagini. Utilizzando i dati dal vostro XML, caricare ciascuna delle vostre immagini in Flash file uno alla volta, scorrendo l'elenco completo. Ricordarsi di caricare le immagini principali sia le miniature e caricarli in qualunque titolare è stato creato per la loro visualizzazione. Se si sta codificando in ActionScript 3.0, o la classe MovieClipLoader, se si sta utilizzando ActionScript 2.0, è possibile utilizzare le classi di URLRequest e caricatore. (Vedi riferimento 4)

Consigli & Avvertenze

  • Recare un'indicazione del progresso di carico per gli utenti; ad esempio, questo potrebbe essere un carico barra visualizzazione la percentuale caricata finora. Questa funzione è chiamata un preloader e rende le persone molto più probabile che aspettare e vedere la tua galleria se le immagini prendono un po' di tempo per caricare.
  • Se la tua galleria di immagini è l'interazione dell'utente all'interno di esso, si dovrebbero impedire i controlli di funzionamento mentre ancora viene caricato il contenuto. Consentendo l'interazione dell'utente, mentre le immagini sono in fase di caricamento causerà effetti imprevedibili.