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Tutorial per fare un gioco in Java



Creazione di un gioco riunisce molti aspetti dell'informatica, psicologia e le arti. Tra questi aspetti sono le arti visive e musicale (per giochi multimediali); creazione narrativa, per produrre il senso di una realtà nuova ma plausibile; algoritmi di implementare la creazione di difficile ma auspicabile e realizzabile Goal; e l'intelligenza artificiale per creare gli avversari. Il Web offre molti strumenti per trasformare questi elementi in giochi, compresi quelli per il linguaggio Java. SourceForge, Java Boutique e altri siti hanno codice sorgente Java è possibile studiare e fare giochi originali da. Inoltre, free software development kit, compilatori e ambienti di sviluppo completo per Java esistano.

Istruzioni

1

Digitare il seguente termine in un motore di ricerca Web:

Codice sorgente del gioco Java

Variare il termine "gioco" a cercare giochi particolari, soprattutto quelli semplici. Ad esempio, "Codice di origine del puzzle di parola di Java" e "Codice sorgente Java dama."

2

Giocare a pochi giochi che trovi. Per il gioco ti piace di più, Scarica il codice sorgente.

3

Utilizzando un kit di sviluppo software Java, compilare il codice sorgente. Il kit è gratuito su www.oracle.com. Fare clic su "Java per sviluppatori" per passare alla pagina dove è possibile scaricarlo.

4

Stampare il codice sorgente e leggere attraverso di essa almeno due volte. Scrivi i tuoi commenti sopra esposti che si capisce.

5

Digitare nuovamente il gioco in un nuovo set di file di testo che termina con l'estensione ". Java", leggere il codice sorgente in fase di stampa di farlo. Digitando nuovamente il gioco introdurrà di sintassi di Java e i fondamenti della logica del gioco.

6

Compilare ed eseguire il programma, utilizzando le linee guida sulla pagina di problema di Java del compilatore per correggere gli errori.

7

Scrivere, nel codice sorgente ri-tipizzato, ulteriori commenti che spiegano che cosa fa ogni funzione. Ad esempio, per un file di codice sorgente con una funzione chiamata "createNewWord()," si potrebbe scrivere, "Questa funzione utilizza classe Random di Java per creare una stringa imprevedibile di tre a cinque caratteri."

8

Effettuare una stampa del codice sorgente commentato. Ritagliare o applicare un pennarello nero per la più breve funzione nel codice sorgente. Si ri-immetteranno codice sorgente di questa funzione dalla memoria.

9

Digitare nuovamente il gioco dalla stampa che hai fatto, combinato con la memoria della funzione eliminata. Fare riferimento al codice sorgente, se necessario. Una volta che è possibile compilare ed eseguire il gioco, black out codice sorgente di un'altra funzione e ridigitare il gioco nuovo. Eseguire questo passaggio più volte, fino a quando non è possibile digitare il gioco completo dalla memoria.

10

Annotare un cambiamento superficiale che si desidera apportare al gioco. Ad esempio, "il gioco vi darà la possibilità di 12 giocatore di indovinare la parola obiettivo, piuttosto che le sette probabilità."

11

Trovare, utilizzando la funzione di "Ricerca" di editor del codice sorgente, la porzione del codice sorgente responsabile del cambiamento che si desidera rendere. In termini di esempio dal passaggio precedente, il codice che stai cercando potrebbe presentarsi come segue:

private final int nMaximumAttempts = 7;

12

Modificare il codice basato sulla tua descrizione scritta del cambiamento dal passaggio 10. Ad esempio, l'esempio precedente potrebbe essere come segue:

private final int nMaximumAttempts = 12;

Ricompilare ed eseguire il programma.

13

Scrittura, dopo aver completato la modifica, la descrizione per un'ulteriore revisione. Questa volta, rivedere algoritmo del gioco, un comportamento di carattere o altro aspetto non superficiale al gioco. Implementare questa modifica utilizzando le istruzioni riportate nei passaggi 11 e 12.

14

Apportare ulteriori modifiche al gioco, con passaggi da 10 a 12, fino a quando il gioco non è più simile all'originale. Quando hai raggiunto questo punto, hai fatto proprio, nuovo gioco.