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Tutorial per l'animazione di Crysis

Tutorial per l'animazione di Crysis


Oltre al suo gameplay, il motore grafico di Crysis è molto apprezzato dalla stampa specializzata. Rendendo le tue animazioni di Crysis sono un modo di vivere il mondo di Crysis dagli occhi di uno sviluppatore e i risultati delle tue creazioni sono soddisfacente e appagante a causa della procedura altamente tecnica coinvolta nella realizzazione di loro.

Istruzioni

1

Aprire il file character.max nella cartella "\Mods\Examples\Example Assets\Objects\Characters\human_male".

2

Selezionare la scheda visualizzazione nel pannello di comando e selezionare mesh. Fare clic su "Nascondi selezionati" seguita da "Mostra (Unhide) di nome." Comprimere la seconda riga intitolata "Bip01 bacino Phys." Selezionare "Bip 01" e clicca "Unhide." Fare clic su "OK" quando richiesto per livelli di oggetti Mostra (Unhide).

3

Selezionare "Categoria" e spento "Geometria e aiutanti."

4

Fare clic sulla scheda "Motion" nel pannello di comando e selezionare entrambi i piedi tenendo controllo per selezionare gli obiettivi multipli. Pulsante destro del mouse nel riquadro di visualizzazione. Scegliere "Imposta chiave piantato" e fare clic sul pulsante "Configurazione" per impostare il valore di frame per un'ora di fine di 20.

5

Scegli il bacino di Bip01 ed espandere la sezione di informazioni chiave utilizzando il pulsante Imposta trasp. Selezionare "Corpo verticale" da"pista". Dopo l'animazione, Maiusc selezionare il fotogramma chiave multicolore e trascinarlo al fotogramma 20. Fare clic nella timeline e afferrare la barra di scorrimento al fotogramma 10.

6

Utilizzare l'asse z per impostare una nuova chiave utilizzando il pulsante Imposta trasp. Selezionare utilità nel pannello di comando. Mostra la tua animazione utilizzando il pulsante Riproduci animazione o trascinando la barra di scorrimento.