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Tutorial su come fare un gioco da cecchino in Flash 8

Sniper giochi sono giochi che dispongono di una persona nascosta sparando nemici. Sniper giochi sono la prima persona e sono dotate di un obiettivo che i giocatori controllano in genere con il mouse. Si può fare il tuo cecchino gioco in Flash 8. È necessario scaricare Flash 8, imparare a utilizzare il linguaggio di programmazione ActionScript, progettare il gioco, animare le immagini, i controlli e le azioni del programma e poi caricarlo online per gli altri per giocare. Quest'ultimo passaggio coinvolge solitamente la firma per un account gratuito per un sito di gaming.

Istruzioni

1

Scaricare Flash 8 e utilizzare i tutorial online per imparare a utilizzare ActionScript. ActionScript è il linguaggio di programmazione di Flash 8.

2

Disegnare tutti gli elementi visivi del tuo gioco su carta. Elementi visivi includono livelli, sfondi gratis, il look del tuo tiro a segno, i tuoi nemici e il punto di vista. Sniper giochi hanno un punto di vista in prima persona, significato che si guarda attraverso gli occhi del tuo personaggio. Progettare i tuoi sfondi per riflettere che.

3

Annotare le regole del gioco, la storia e il design delle vostre missioni. Ogni missione dovrebbe avere un obiettivo diverso, ad esempio un gruppo di persone in un ordine specifico di cecchinaggio o proteggendo qualcuno dal male.

4

Animare le immagini il tuo gioco utilizzando ActionScript. ActionScript utilizza uno stile di "frame by frame" di animazione. Deve animare ogni fotogramma alterando immagini molto leggermente, simile al modo che cartoni animati sono stati originariamente animati.

5

Programma del tuo gioco fisica e controllo mediante ActionScript. Fisica dovrebbe includere come tuoi nemici reagiscono alle pallottole, l'effetto della distanza e della gravità sui vostri proiettili e inerzia. Si dovrebbe anche programmare la vincita e perdere gli scenari delle vostre missioni. Controllo può essere programmato per il mouse.

6

Gioco di prova il vostro gioco per trovare qualsiasi animazione o errori di programmazione e correggerli nel codice di programma di ActionScript. Così gli altri possono giocare, caricare il tuo gioco a un sito Web di gioco libero.