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Tutorial sulla modellazione in Cinema 4D

Tutorial sulla modellazione in Cinema 4D


Papero modelli sono mesh generata da computer che sono poi texture per il rendering. MAXON Cinema 4D è tra le principali applicazioni di modellazione e animazione 3D sul mercato. Esso viene utilizzato per film animazione, loghi TV e altro ancora. Gli strumenti e le funzionalità di Cinema 4D rivaleggiare con quelli di altri pesi massimi 3D come Maya e 3D Max. Cinema strumenti di modellazione 4D sono potente e facile da usare, facilità d'uso essendo uno degli obiettivi primari dei creatori del programma. Ci sono molte tecniche di modellazione diversi che vengono utilizzate per creare modelli 3D, ma uno dei più popolari è chiamato modellazione casella.

Istruzioni

1

Delineare le vostre idee per il modello che si desidera creare su carta prima di iniziare a lavorare nel Cinema 4D. Questi schizzi non deve essere perfetto, dal momento che sono solo per riferimento.

2

Aprire Cinema 4D. Vai alla barra degli strumenti nella parte superiore e fare clic sull'icona "Cube". Un cubo apparirà nella scena. In basso a destra vedrete il pannello "Proprietà oggetto" dove è possibile regolare le cose come le dimensioni e la segmentazione (numero di divisioni) nel cubo.

3

Fare clic sull'icona "Rendi modificabile" nella parte superiore della barra degli strumenti sulla sinistra. Fare clic sullo strumento selezione "Poligono". Fare clic su una delle facce.

4

Pulsante destro del mouse sul viso e scegliere entrambi «sfumato» (smussatura produce un'estrusione angolata) o "Estrusione" (estrusione produce un'estrusione dritta) per estendere la rivolta verso l'esterno. O si può selezionare lo strumento "Coltello" e usarlo per fare poligoni dividendo il volto e quindi utilizzare gli strumenti "Estrudi" o «Sfumato».

5

Ripetere il passaggio 4 con entrambe le facce originale del cubo e qualsiasi nuovi poligoni creati per rendere la forma del modello che base ai vostri schizzi. Utilizzare la "mossa" e "Rotate" strumenti per spostare i poligoni, i bordi o punti dove volete che perfezionare la forma.