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Uso etico & impatto sociale di Malware

Uso etico & impatto sociale di Malware


Malware è l'abbreviazione di "software dannoso". Gli autori di malware rubano le password, numeri di conto e informazioni personali per ottenere accesso all'account che può essere utilizzato per commettere furti di identità. Altri motivi per malware includono spionaggio e sabotaggio (da paesi rivali o concorrenti). Malware non serve etico.

Fatti

Infezioni da malware costare alle imprese più di $ 121 miliardi tra il 1997 e il 2006, secondo il sito Web di Computer Economics. L'impatto economico globale di infezioni da malware sormontato $ 13 miliardi nel 2006.

Impatto sulle imprese

Costi diretti alle imprese causate da infezioni da malware includono il lavoro richiesto per analizzare e pulire i sistemi infetti, perdita di produttività, perdita di entrate e attenuanti danni da furto di identità. Questi costi escludono d'acquisto e manutenzione di software di sicurezza e costi di personale di tecnologia informazioni in corso.

Impatto sui consumatori

Gli effetti diretti ai consumatori da infezioni da malware includono perdite economiche derivanti da carte di credito rubate, account rubati, tempo perso dal lavoro per recuperare dal furto di identità e associati spese legali

Impatto non finanziarie

Infezioni da malware costano più di denaro, come ad esempio danni alla reputazione di un individuo o della società, erosione della fiducia pubblica fiducia e azionista.

Considerazioni

Infettati apertura allegati di posta elettronica, navigazione in siti Web dannosi o discutibile e l'accesso ai siti di social networking sono modi comuni che possono verificarsi infezioni da malware. Computer virus causano la maggior parte delle infezioni di malware.

Prevenzione/soluzione

Installazione e aggiornamento software anti-virus, anti-spyware e firewall fornisce i migliori rimedi per infezioni da malware. Astenendosi dal visitando siti Web discutibili e l'eliminazione di sospetta allegati e-mail forniscono ulteriori rimedi.