Nwlapcug.com


Come costruire l'arma definitiva in due mondi per PC

Come costruire l'arma definitiva in due mondi per PC


Due mondi da SouthPeak Games è un gioco di ruolo su larga scala rilasciato per PC nel 2007. Nel gioco, si gioca un personaggio che, attraverso le sue avventure nel gioco open world, raccoglie una vasta gamma di armi dei diversi punti di forza. A differenza della maggior parte dei computer giochi di ruolo, è possibile utilizzare queste armi per costruire un'arma finale, più forte di qualsiasi altro contenuto nel mondo di gioco di due mondi.

Istruzioni

1

Raccogliere almeno cinque armi combinabili. Non è importante il tipo di arma, hanno solo bisogno di essere compatibile. Determinare la compatibilità di arma aprendo il vostro inventario di carattere premendo "I" e mettendo in evidenza un'arma spostando il cursore su di esso. Una volta evidenziate tutte le armi che possono essere combinate con esso diventerà verde nel menu dell'inventario.

2

Fare clic su un'arma per essere combinati e trascinarlo in una seconda arma verde evidenziata nel vostro inventario. Getta l'arma tenuta sul secondo. Le due armi si sommerà, combinando e creazione di un'arma maggiore. Impilando le armi si otterrà un miglioramento in genere tra 10 e 25 per cento il danno inflitto.

3

Incanta la tua arma usando un gioiello per infondere e danni Elementali. Aggiunta di un gioiello è lo stesso come accatastamento. Evidenziare la gemma e gli elementi può essere aggiunto a diventare verde. Trascinare il vostro gioiello l'arma viene incantato e quindi inserirla in luogo, aggiungendo danni Elementali all'arma.

4

Dopo accatastamento cinque armi e aggiungendo cinque gemme, è necessario creare una seconda arma in pila dello stesso tipo per combinarlo con il primo per continuare ad aggiungere bonus. Ogni arma supplementare aggiunge uno alla classe dell'oggetto con un limite di 50-classe. Non esiste un limite al numero di gemme aggiunto, tranne voi potete anche aggiungere un solo tipo elementale per ogni arma. Combinando 50 armi in un sacco di cinque creerà l'ultima arma di quel tipo di arma.