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Come creare il tuo 3Ds Max Biped

L'applicazione di 3DS Max è uno dei più potenti e diffusi pacchetti di modellazione e animazione 3D sul mercato. Ha una varietà di strumenti e funzioni per aiutare l'utente a creare il suo progetto. Un tipo di progetto spesso troverete voi stessi facendo in 3DS Max è la creazione di figure posabile. Di là di modellazione della mesh per la figura, c'è un altro aspetto al processo di creazione del sartiame o "ossa" per il carattere. In 3DS Max, questo lavoro viene notevolmente semplificato utilizzando gli impianti di perforazione "bipedi" predefiniti che vengono con il programma.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di 3DS Max. Selezionare "File" dal menu in alto e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, individuare e aprire un modello unrigged che si desidera applicare l'impianto di perforazione bipede a.

2

Selezionare il modello nella vista. Vai al pannello di "Display" e clicca su "Proprietà schermo". Girare su "See Through" in modo che si possono vedere le ossa bipede quando li Aggiungi.

3

Vai al pannello di "Creare" e scegliere "Sistemi". Tra le opzioni, scegliere "Biped."

4

Fare clic su ai piedi del tuo modello e trascinare verso l'alto per ridimensionare lo scheletro bipede per circa la stessa dimensione come il modello, quindi andate al pannello "Motion" e fare clic sul pulsante "Modalità di figura". Utilizzare le frecce sul bipede per posizionarlo all'interno del modello di figura.

5

Utilizzare rotate e scale funzioni per adattarsi ogni parte all'interno della parte della figura per che è. Aiuta ad per andare avanti e indietro tra le visualizzazioni come si esegue questa operazione.

6

Nel menu bipede, digitare il nome per il tuo bipede. Questo nome verrà aggiunto a tutte le parti del corpo. Questa figura è ora truccata per posa. Salvare il lavoro.