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Come fare barche di modello con un programma 3D

Come fare barche di modello con un programma 3D


Programmi CAD (computer-aided design) sono degigned per la creazione e il rendering di oggetti tridimensionali digitali. Uno dei primi programmi di CAD del PC era AutoCAD, che AutoDesk rilasciato nel 1982. Da allora, molte altre aziende hanno aderito il mercato CAD. La concorrenza tra queste imprese, combinata con la domanda dei consumatori e il progresso tecnologico, hanno prodotto software in grado di creare praticamente qualsiasi oggetto virtuale. Mentre molti utenti CAD sfruttano questo potenziale per rendere gli oggetti di una natura fantastica (ad es. astronavi e alieni), altri usano software CAD per ulteriori strutture di tutti i giorni, comprese le imbarcazioni di modello.

Istruzioni

1

Aprire il tuo programma CAD e creare una sfera. Si potrà plasmare la sfera per formare lo scafo di una barca a remi.

2

La modalità dell'applicazione per l'editing di vertici della sfera (AKA punti). Quindi, eliminare i primi sette ottavi della sfera, poiché solo parte inferiore della sfera è necessaria per lo scafo.

3

Cambiare il punto di vista alla vista dall'alto, quindi tagliare via la sinistra o la destra metà della parziale-sfera. (Questo è in preparazione per rendere l'applicazione CAD mantenere la vostra barca simmetrica, così non dovrai).

4

Applicare il modificatore simmetria alla barca, così che il mezzo è tagliare via appare restaurato. Ora, le eventuali modifiche apportate a una metà della barca verrà visualizzato in altra metà.

5

Riattivare la modalità dell'applicazione per l'editing di vertici e selezionare la modalità di selezione morbido. Questa modalità può essere chiamata "modifica proporzionale" in alcune applicazioni. La modalità consente di creare superfici curve senza intoppi, tirando un solo vertice.

6

Spingere il vertice più a destra della tua barca che è a metà strada tra la barca superiore e inferiore (in vista dall'alto). Questo trasforma la forma circolare della vostra barca in una forma più simile a barca, di forma allungata.

7

Forma la parte posteriore della barca: creare un oggetto casella e posizionarla in modo copre una piccola porzione della parte inferiore della vostra barca (vista superiore). Applicare lo strumento di sottrazione booleana dell'applicazione nella casella e la barca. Il risultato sarà un buco nella parte posteriore della vostra barca. (La casella verrà automaticamente eliminata).

8

Sigillare il foro posteriore della barca creando un singolo poligono fatto dai vertici lungo i bordi del foro. Questo completa lo scafo principale della barca a remi.

9

Aggiungere postazioni: creare due scatole piatte che coprono la larghezza dello scafo della vostra barca. Spazio caselle uniformemente lungo la lunghezza della barca. Quindi, collegare le caselle alla barca per completare la barca.