Nwlapcug.com


Come fare un pupazzetto di movimento in Flash

Da un gioco del boia per i vecchi cartoni animati Mr. Bill, figure del bastone può essere più animate di quanto si possa pensare. Una figura stilizzata può venire viva con programmi di software di animazione, ad esempio Adobe Flash. In Flash, è possibile controllare dove il vostro stick figure cammina, scivola, salti o diapositive. Guarda come il tuo personaggio personalizzato di bastone prende letteralmente la fase e ottiene lo spostamento in Flash.

Istruzioni

1

Avviare Adobe Flash. Fare clic sul collegamento "Documento Flash" nella colonna centrale della schermata Start. Fare clic sull'icona del pennello nella sezione "Strumenti". Selezionare un colore per la figura del bastone nella finestra "Colori", o lasciarlo come nero.

2

Posizionare il cursore nell'angolo superiore sinistro dello Stage e disegnare la figura del bastone. Per il dimensionamento della figura, avrai bisogno camera sul palco per la figura del bastone per spostare. Disegnare una testa di cerchio e cinque linee per il corpo, braccia e gambe. Aggiungere le caratteristiche facciali e altri accessori.

3

Destro del mouse su un fotogramma sulla linea temporale, ad esempio "20". Più alto il numero, più fotogrammi tra le macchie sulla timeline. Più fotogrammi significa la figura del bastone si muoverà più lentamente. Selezionare "Inserisci fotogramma chiave" dal menu. Non cambia nulla sul palco, ma un puntino nero nuovo è aggiunto al fotogramma chiave nella linea temporale.

4

Ripetere il processo di "Inserisci fotogramma chiave" per tutte le "mosse" come si desidera che la figura del bastone per eseguire.

5

Fare clic sul fotogramma "20" nella timeline, che ha un punto nero in essa, o il secondo aggiunto alla timeline. Fare clic sullo strumento di selezione"." Disegnare un rettangolo intorno alla figura del bastone, che diventa selezionata.

6

Trascinare la figura del bastone in un nuovo posto sul palco. Se si desidera creare un video clip della figura bastone spostandosi da sinistra a destra, è possibile trascinare la figura alcuni pollici da sinistra nel bel mezzo della fase.

7

Fare clic sul terzo punto aggiunto a un fotogramma chiave nella linea temporale. Trascinare la figura del bastone dal suo posto originale sul palco il nuovo posto. Selezionare il punto che è consigliabile eseguire l'animazione desiderata.

8

Ripetere il processo per individuare la figura del bastone per ogni fotogramma chiave nell'animazione. Fare clic su uno dei piccoli, bianchi verticali rettangoli sulla timeline, che appaiono a sinistra di ciascuno dei puntini neri tranne nel fotogramma 1. Fare clic sul menu "Tween" il la "finestra di ispezione Proprietà" sotto il palcoscenico. Selezionare "Motion". Ripetere questa operazione per tutti i rettangoli. La timeline è ora blu, diviso in diverse sezioni con le frecce.

9

Trascinare l'indicatore di sequenza temporale torna a telaio "1". Fare clic sul menu "Controllo" e selezionare "Play" per guardare la figura del bastone a muovere. È anche possibile trascinare l'indicatore di sequenza temporale per riprodurre il clip.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere gli arti della figura del bastone spostare, modificare la posizione di ogni arto per ogni fotogramma chiave nella linea temporale. Fare clic sullo strumento gomma nella barra laterale e cancellare una delle gambe o delle braccia della figura. Ridisegnare l'arto in una posizione diversa.