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Come ruotare la Texture in 3D Studio Max angolo

Come ruotare la Texture in 3D Studio Max angolo


3D Studio Max è uno dei principali attori nel campo della grafica e animazione 3D e confronta favorevolmente con applicazioni simili, come Maya o Cinema 4D. È ampiamente usato per creare contenuti per gli annunci, pubblicità, televisione, film e videogiochi. 3D Studio Max può essere utilizzato per ogni parte del processo di animazione, dalla modellazione alla creazione e applicazione di texture. Nella zona delle texture se stessi, l'utente ha il controllo completo su come verranno applicati. Se, ad esempio, si desidera ruotare una texture in modo che viene applicato in un angolo, questo è facile da fare in 3D Studio Max.

Istruzioni

1

Fare clic sul collegamento sul desktop per aprire 3D Studio Max. Selezionare "File" dal menu e scegli "Apri". Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, individuare un file che si hanno lavorato su che si desidera modificare e aprirlo.

2

Selezionare "Rendering" dal menu in alto e scegliere "Material Editor". Vai alla sezione "Coordinate" e regolare l'impostazione "U, V e W", digitando i numeri direttamente negli spazi o spostando i cursori, a giudicare il risultato nell'anteprima. Se si desidera un approccio più libero-forma, andare al passaggio 3.

3

Fare clic sul pulsante "Rotate" sotto la voce "Coordinate". Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, trascinare intorno alla vista per ruotare tutte le coordinate allo stesso tempo. Una volta che hai il modo desiderato, fare clic sulla "x" per chiudere la finestra di dialogo e salvare le modifiche.