Nwlapcug.com


Come utilizzare la buccia di cipolla di Flash Professional 8

Come utilizzare la buccia di cipolla di Flash Professional 8


Flash 8 è ottimo per creare animazioni, soprattutto le animazioni fotogramma per fotogramma. Si crea un fotogramma animazioni fotogramma per fotogramma alla volta, creando un oggetto in un fotogramma e quindi alterare l'oggetto leggermente nel frame successivo, e così via fino alla fine dell'animazione. È difficile creare questi tipi di animazioni quando non è possibile visualizzare i fotogrammi precedenti. Bucce di cipolla permettono di vedere anteprime di fotogrammi precedenti, che agisce come un visual guide per aiutarvi a disegnare il frame corrente.

Istruzioni

Utilizzo di bucce di cipolla per creare animazione

1

Avviare un nuovo filmato di Flash 8 o aprire un filmato esistente in cui si desidera creare un'animazione fotogramma per fotogramma.

2

Create un nuovo livello nel pannello Timeline per l'animazione come questo: fare clic sul pulsante "Inserisci livello", il primo pulsante nell'angolo inferiore sinistro del pannello.

3

Pulsante destro del mouse il primo fotogramma il nuovo livello dove si desidera che l'animazione per iniziare e scegli "Inserisci fotogramma chiave" dal menu a comparsa.

4

Disegnare l'oggetto che si desidera animare sullo Stage. Questa è la prima fase, o il fotogramma dell'animazione.

5

Vai al pannello Timeline e fare clic sul pulsante "Buccia di cipolla". Questo è il secondo pulsante direttamente sotto i fotogrammi nel pannello.

6

Pulsante destro del mouse il fotogramma successivo nel vostro livello di animazione (il telaio direttamente a destra del riquadro di cui è stata avviata l'animazione) e scegli "Inserisci fotogramma chiave vuoto."

7

Flash Visualizza un grigio versione del primo fotogramma sullo Stage. Questo è ciò che fa la pelle di cipolla — consente di visualizzare le anteprime dei fotogrammi precedenti per aiutarti a disegnare il frame corrente.

8

Disegnare la prossima fase della vostra animazione.

9

Ripetere il processo di inserimento di fotogrammi chiave vuoti e le successive fasi dell'animazione di disegno fino a quando è stata completata.

Consigli & Avvertenze

  • Si vede il contorno versioni dei tuoi passi di animazione facendo clic sul pulsante "Contorni Onion Skin" a destra del pulsante Onion Skin.
  • È possibile modificare più fotogrammi dell'animazione Onion Skin facendo clic sul pulsante "Modifica più fotogrammi", il secondo pulsante dalla destra del pulsante Onion Skin.
  • È possibile controllare il numero di anteprime visibili con pulsante "Modificare i marcatori di cipolla", il terzo pulsante da destra del pulsante Onion Skin.
  • Facendo clic sul pulsante "Buccia di cipolla", è possibile alternare Onion Skin on e off.
  • Bucce di cipolla lo stesso lavoro in quasi tutte le versioni di Flash.