Nwlapcug.com


Tutorial per animazione 2D

Tutorial per animazione 2D


L'animazione è l'arte di immissione immagini leggermente diverse in una sequenza poi riprodurli ad alta velocità per creare l'illusione del movimento. È come tutti i cartoni animati sono fatti. Due animazione tridimensionale è semplicemente l'animazione che si può vedere solo un lato alla volta. Al contrario di animazione 3D, 2D sembra più piatto, e di solito è più conveniente e più facile da produrre 2D. Animazione in sé è un'arte che può richiedere anni per perfezionare a causa delle competenze disegno coinvolte, ma non è impossibile imparare ad animare cartoni animati 2D. Ci vuole solo tempo e pratica.

Istruzioni

1

Utilizzare Adobe Flash che è un programma costoso, ancora popolare, per l'animazione 2D, che offre un sacco di strumenti avanzati per l'animazione 2D. Uno di questi strumenti avanzati è un sistema, che consente di posizionare virtuale "bones" sui personaggi animati di rigging osso. È quindi possibile spostare queste ossa per simulare il movimento dei tuoi personaggi in animazione.

2

Scarica e prova la matita. Pencil è un programma open source che permette agli utenti di creare animazioni in 2D. Trattandosi di software libero, non avrà come ha molte caratteristiche come Flash, ma comunque offre strumenti efficaci per la creazione di animazioni in 2D. Una cosa che è che Flash non è diversi tipi di strati. A seconda di quello che si utilizza uno strato per, ci sono diversi tipi da utilizzare. I livelli sono come il nome implica: diversi strati che è possibile disegnare su. Matita classifica i suoi strati per le immagini bitmap e vettoriali. Immagini vettoriali sono quelle che si disegna mentre le immagini bitmap sono più come le foto che è già state prese. Avere livelli separati per ogni permette per una migliore organizzazione all'interno dell'animazione 2D.

3

Dare Toon Boom un vortice. Toon Boom non è freeware, ma non è così costoso come Adobe Flash. Fatto da una società canadese, ha vinto un sacco di premi per le sue capacità di software. La funzione fotocamera consente di inserire una "macchina fotografica" virtuale all'interno dell'animazione in modo si può guardare da diverse angolazioni a seconda di dove si posiziona la fotocamera. È quasi come guardare l'animazione 2D in 3D per aiutare a determinare eventuali difetti che si pensano che potrebbe avere l'animazione.